colTranslationsWe are honored to share the Messages from God
in the languages of the world.
world1
Nulla può resistere davanti al potere dell'Amore
tranne l'Amore stesso
8-2-13

Amati, nulla può resistere davanti al potere dell'Amore. L'Amore è l'unico potere vero, e tutto quello che avete immaginato che la vostra vita possa essere, diversa da Me, deve svanire quando l'Amore è pienamente presente.

Ogni volta che credete di vedere un mondo di discordia e di lotta, aprite il vostro cuore e lasciate che il potere dell'Amore divampi attraverso esso. Fidatevi di Me ad ogni passo – che nulla può resistere davanti al potere dell'Amore, tranne l'Amore stesso.

Voi avete dei sogni di un mondo di dolore e sofferenza, e ne avete fatto qualcosa di molto individuale. Ora è il momento di ricordare la verità. C'è un'unica falsa decisione, un momento di allontanamento dal Mio Amore, e tutto quello che deve avvenire per correggere tutto è che voi, Mio prezioso cuore, Mio sacro e amato, torniate indietro e scegliate Me.

Ogni volta che credete che qualcosa abbia potere su di voi... ogni volta che permettete al falso sogno di avere il coltello per il manico, continuate a promulgare ogni possibilità di una vita separata da Dio. Ma ora, amati, i vostri cuori sono richiamati indietro. Siete qui adesso per ricordare la verità. Lasciate che vi sommerga, lasciate che vi elevi, lasciate che sia la vostra esaltazione. Nel momento in cui date Amore con tutto il cuore e tutta l'anima e tutto l'essere, dandogli la precedenza su tutto quello che la mente ha progettato, in quel momento tutto, tranne l'Amore, scompare.

Questa è la soglia su cui vi trovate adesso. L'umanità è pronta a ritornare ed a ricordare che l'unica cosa qui è Dio e l'unica verità è l'Amore. Esso sta sgorgando dal di dentro di voi e ogni cuore lo sta accordando. Ogni anima sta cantando con gioia, ricordando se stessa come questo unico essere integro, la verità di Dio che si fa avanti con gioia e accetta il vero e unico potere dell'Amore.

È ora di lasciare che il vostro cuore canti con gioia. Non c'è alcun motivo per non farlo, e non c'è alcuna necessità di rituali elaborati per dissolvere il sogno, a meno che, naturalmente, non lo desideriate. Qualunque cosa vi serva per scuotervi liberi dall'illusione di essere meno che l'interezza dell'Amore Io Sono, va benissimo, amati, ed Io vi sostengo appieno.

Ma Io Sono qui per dirvi che l'Amore sta divampando e Io sto chiamando i vostri cuori. Non serve altro che la fine di questa separazione, la rimembranza della vostra fusione con Me e il riconoscimento della verità del vostro essere come l'insieme, come il cuore perfetto di Dio Io Sono.

Quando permettete all'Amore di essere la vostra verità e la vostra priorità, quando aprite il vostro cuore e diventate questa Luce ardente, il movimento dell'Amore, allora ogni illusione di separazione deve cadere e voi siete elevati a vivere nella gioia in ogni momento.

È ora, amati, di fermare l'individualizzazione di questo sogno di separazione dalla verità dell'Amore. È ora di smettere di credere a un milione di storie, storie di ogni sorta. È ora di riportarlo alla verità dell'unica scelta di allontanarsi e all'unica soluzione, e quella soluzione è ritornare da Me.

Permettete a voi stessi di sganciare la vostra parte nell'orditura di questa storia di altro che Amore. È ora che Mi diate il vostro cuore, finché non riconoscerete che qui c'è un unico cuore ed è il cuore di Dio. È dappertutto. È sorprendente nella sua bellezza, ed è sempre e per sempre basato sul potere dell'Amore e niente altro.

La vita di tutta la Creazione è un'unica vita, che si esprime in una creatività gioiosa in innumerevoli modi. L'unico sogno di separazione da Dio è esattamente questo – un sogno, ed è ora di finirlo. È ora che voi riconosciate la verità che, mentre state nel potere dell'Amore, c'è soltanto il cuore di Dio qui e soltanto la verità ad esprimerlo come quella che chiamate la vostra vita.

Così vi sto chiedendo di voltarvi e di ricordare nel vostro intimo questa grande vibrazione, il potere dell'Amore – di sentirlo così profondamente e di gioire per la nostra comunione, così che ogni volta che il mondo della mente sorge, il potere dell'Amore vi precede e lo trasforma all'istante.

Io Sono qui a rivolgermi a voi, a riportarvi alla verità di questa integrità, che non siete separati da Me, ma piuttosto siete la Mia espressione degli aspetti unici e belli del Mio cuore, che è l'intera gamma dell'umanità che manifesta la bellezza di Dio in modi profondi e miracolosi.

Quando diventate questo faro d'Amore, amati, osserverete l'illusione dissolversi davanti a voi istantaneamente. Sarete sorpresi e colmi di gratitudine, perché ciò che si svela da quel punto in poi è la prospettiva di gioia e bellezza che parla la verità dell'Amore nei simboli di questo mondo. Questo solo per un po'... finché, in una grande esplosione di Luce, quella che si credeva una vita separata e un'umanità separata non sarà di nuovo racchiusa completamente e totalmente nella gloria di Dio e il canto d'Amore sarà di nuovo un unico canto...

È ora di nutrire il potere dell'Amore, ora di riconoscere la presenza del vostro cuore, amati. È ora di permettergli di avere la precedenza su tutto nella vostra vita, affinché il potere dell'Amore possa dissolvere ogni storia, guarire ogni verità che voi credete spezzata e ristabilire la vostra perenne unità con Me, che è un'unica vita. Possiamo gioire continuamente per il dono di questo cerchio del dare e del ricevere, che è la bellezza del Mio cuore.

Quando permettete all'Amore di precedervi e di camminare come voi, ogni vostro passo è sostenuto dall'interezza della Creazione, e se per un momento credete alla mente e vi riprendete la vostra identità come un essere umano limitato, tutto quello che serve è ritornare nel cuore aperto, entrare di nuovo nella nostra gloriosa comunione, sentire la verità di Dio cantare come vostra essenza, gioire per il potere dell'Amore come l'unica verità presente eternamente. Poi potrete fare il passo successivo e sentire l'elevazione costante e l'estasi in cui siete destinati a vivere.

Vi sto invitando a riportare tutta la vostra attenzione su di Me e su questa scoperta di cos'è questa cosa che vive dentro di voi... questo punto di pura Luce che è il centro di tutta la Creazione, che esplode in una celebrazione continua. Quando accettate che siete il movimento vero e proprio dell'Amore, allora come ho detto prima, voi diventate la forza della vita che muove e crea il mondo davanti a voi, non credendo più di essere una vittima di quello che avete creduto essere all'esterno di voi, riconoscendo che questo spazio gioioso all'interno è la piena espressione della verità di Dio Io Sono proprio qui come voi.

Quando sentite il potere dell'Amore e gli permettete di essere la vostra unica verità, la Luce è così forte che tutto quello che è esistito nell'ombra deve sparire in un'istante. Quando lasciate che sia questa rimembranza dell'unità a dominare, allora tutta la vita comunica con voi come parte del vostro sé. Il vostro essere acquista nuova profondità. Sta espandendo tutti i confini limitati, dissolvendo tutto quello che vi ha tenuti separati da Me.

Ogni volta che avete pensato che qualcosa che non era Amore fosse Reale... in questo luogo che è la presenza dei nostri cuori, la verità dell'Amore si rivela essere la vostra Casa e il potere dell'Amore è intensificato con ogni vostro respiro. Quelli che la mente ha chiamato miracoli divengono il vostro modo di vivere, elevandovi a sperimentare una vita che riconosce un unico potere, il potere di Dio.

Potete invitare questo potere dell'Amore, sapendo che nulla del mondo dell'ego può resistere davanti ad esso, e lasciare che sia la vostra esperienza continua. La vibrazione dell'Amore è innegabile, e dato che esso è l'unico potere vero della Creazione, esso attira a sé tutta la vita e lo fa spontaneamente. Più tempo riuscite a passare in questa vibrazione, più sono i momenti in cui riuscite ad immergervi nell'eternità, più potrete permettere al cuore di amare la mente e così trasformarla, più liberi sarete dalla illusione che esista qualunque altra cosa oltre all'Amore e che possa esserci qualcosa di Reale oltre a Dio – voi stessi compresi, amati.

Ogni momento Io Sono qui a vivervi, a darvi la visione della vostra verità. Così, ogni momento, l'Amore è disponibile per prendere il controllo della vostra esperienza. Se gli permetterete di dissolvere tutte le storie di credenze in qualunque altra cosa, riconoscerete la verità del vostro essere. Se, ancora per un altro po', avete bisogno di essere convinti che potete abbandonare questa storia di una vita separata da Me.. una vita in cui fate esperienza di qualunque cosa che non sia perfezione e gioia... qualsiasi cosa vi serva per lasciarla andare, amati, Io Sono con voi.

Ma vi prometto che, in definitiva, tutto quello che dovete fare è voltarvi e aprire il vostro cuore a Me, permettendovi di ricordare che questo Amore, che è l'unica cosa Reale, è sempre stato la verità del vostro essere e il potere dell'Amore non vi tradisce mai. Nulla può stare davanti ad esso, che non sia Amore e bellezza, che non sia il potere di Dio.

Mentre ciascuno di voi diviene questa vibrazione, diviene il cuore aperto e splendente dell'Amore, allora ciò che vedete come il mondo è trasformato senza un pensiero, dato che il potere dell'Amore prende sempre la precedenza su qualunque e ogni illusione, su qualunque credenza del cuore secondo cui esiste qualcosa d'altro oltre all'Amore.

Potete chiamare il potere dell'Amore in qualunque momento desideriate e sentirete il responso esplodere proprio attraverso i vostri preziosi cuori per dissolvere l'illusione di una vita separata da Me, per abbandonare le storie di un mondo basato su due poteri. Se permettete all'Amore di fare la sua opera, sarete liberi, spontaneamente e gioiosamente liberi di ricordare che voi siete Dio e che questa vita è l'espressione del Mio cuore.

Il potere dell'Amore è l'unico potere che sia Reale. Nel profondo dentro di voi esso sta divampando in questo istante. Quindi, qualunque cosa che vi abbia fatto credere che siate meno della perfezione di Dio, ponetela dentro il vostro cuore e lasciate che il potere dell'Amore la trasformi, finché non sentirete la verità viva in ogni vostro respiro, la verità che ricevete la vostra vita direttamente da questa grande esplosione d'Amore, che vi spinge avanti nell'esperienza del bene puro e illimitato e nell'esplorazione meravigliosa di questa creatività illimitata e bellezza infinita.

Mentre arrivate a sentire il vostro cuore come il cuore pulsante di Dio Io Sono, vedrete anche che il mondo dell'illusione può esistere soltanto nella periferia del vostro essere. Non ha mai toccato il vostro nucleo. Non può, perché non c'è niente altro che sia presente come la verità del vostro essere. Mentre sentite e vivete questo, qualunque cosa arrivi nella vostra visione di un mondo creato dalla credenza in due poteri, sarete in grado di sentire il potere dell'Amore trasformarla, finché la via davanti a voi non sarà sgombra e ogni passo sarà fatto con grazia. Ogni momento è vivo nell'abbondanza di Dio. La verità del vostro essere sarà finalmente accettata.

C'è soltanto il potere dell'Amore qui, e siete voi. Amati, usate queste parole, se l'illusione sembra prendere il sopravvento. Nulla resiste davanti al potere dell'Amore, e sentite la verità di Dio Io Sono come l'Io Sono di voi.

Riconoscete, amati, che voi siete questo potere, e fatevi avanti integri e perfetti. Permettete al vostro cuore di far divampare la sua luce e di ricordare questa verità. Chiamatela. Arrivate a viverla. Nutritela nel vostro intimo. Ricordatevela con ogni respiro e usatela per dissolvere qualunque cosa che sta davanti a voi e che non è questo potere illimitato dell'Amore.

Nulla resiste davanti al potere dell'Amore, l'unica forza dell'universo, l'unico vero potere, il potere di Dio, ed è ciò che voi siete.

*****

I Messaggi di Dio

attraverso Yael e Doug Powell

A Circle of Light www.circleoflight.net

 

sidebar-stars-long-5






sidebar-stars-long-4






sidebar-stars-long-8
line

line
sidebar-sign-up
line
donate