colTranslationsWe are honored to share the Messages from God
in the languages of the world.
world1
Il vostro cuore è la Cattedrale dell'Amore
in cui ogni vita incontra il suo Creatore
29-1-13

Amati, nel Momento Presente, l'Amore diviene. Emerge intero e perfetto e come la fioritura del Mio cuore. È sostenuto dall'interezza della Creazione come conoscenza, come il miracolo che siete voi, elevati ad una vita più piena, più aperti, più disponibili e più vivi nel potere dell'Amore.

Amati, questo siete voi in questo momento, apparendo completi in un'estasi totale, uno splendore ridente della Mia scoperta dell'Amore, il Mio Tutto nel miracolo dell'Amore Io Sono, a cui è data espressione e focalizzazione. In ogni momento l'Amore sta divenendo voi, e in ogni istante la vita emerge vittoriosa, completamente e sempre disponibile ad essere questo Amore Io Sono, moltiplicato, ingrandito e sempre espansivo nella gioia.

In ogni momento l'Amore sta divenendo, e qualunque cosa crediate di vedere, può seguire quelle parole e voi saprete che qualunque cosa i vostri occhi sembrino guardare, in verità è Amore, che sta nascendo proprio ora dentro di voi e viene riflesso come il vostro mondo.

Mentre vi trovate a vivere con riverenza, in attesa, col vostro cuore sintonizzato per scoprire la vita Reale esplodere in vista, proprio ora, sarete totalmente sorpresi dalla maestà e dalla grazia della vita che si esprime in quello che chiamate il mondo. Ovunque guardiate col cuore, troverete il miracolo di Dio vivo. Tutto Quello Che Io Sono come creatività, l'espressione della spinta espansiva a dare l'Amore Io Sono...

Se vivete con questo atteggiamento, sapendo che tutto è nuovo fiammante, allora non avrete alcuna definizione predefinita di quello che è la vita o di quello che è il mondo, e sarete liberi, amati, di essere i testimoni di ciò che accade Realmente quando la verità dell'Amore Io Sono nasce in e tutt'attorno a voi.

L'Amore sta diventando questa espressione di vita, mentre la coscienza rivela se stessa come un dono speciale e voi osservate per vedere esattamente che cosa rivelerà l'Amore, come Io vengo ad essere il mondo ed a tenere tutto nella perfezione in cui esso è stato creato. Se riuscite ad essere liberi dalle definizioni dell'ego, farete da testimoni alla nascita della perfezione di Dio e troverete non solo il miracolo ma la dolce gioia e la risata cosmica, mentre vedrete il Mio volto, amati, in tutto quello che incontrate.

Un momento credete di stare vedendo un amico, e i vostri occhi possono osservare una personalità umana. Il momento dopo il vostro cuore vi rivela come Io appaio, deliziosamente e gioiosamente, mostrandoMi nelle qualità che sono contenute nella coscienza proprio di quell'amico, e il luminoso quadro della perfezione di Dio, come l'occhio dell'Amore e il cuore di colui, si mostra proprio davanti a voi, mentre sbattete le palpebre tra le dimensioni dell'Amore e l'espressione del mondo.

Voi non avete alcuna definizione preesistente della vita, amati. Mi guardate divenire rivestito di questa persona, di colui/colei, in questa gioia della Natura, e scoprirete che Mi sto esprimendo nella voce degli animali e che danzando divengo pienamente visibile come il movimento della vita nel mondo.

Quando il vostro cuore è totalmente impegnato, voi siete oltre quello che chiamate multi-tasking (fare diverse cose contemporaneamente). Siete completamente consapevoli di ogni "canale" della nascita istantanea dell'intero Amore di Dio, Tutto Ciò Che Io Sono, che esplode per emozionarvi e colmarvi e avvolgervi nella magnificenza, finché ogni respiro sarà di gratitudine per il miracolo dell'Amore che diviene questa espressione di vita.

Siate liberi dalla programmazione della mente egoica. Abbandonate la necessità che avete dato a tutte le cose. Siate liberi, qui come Me, e siate testimoni della nascita della Creazione in tutte le cose che vi toccano ed esprimono il vostro cuore. Tutta la Creazione vive in voi e ogni particella di essa è in attesa della vostra testimonianza, di essere riconosciuta dal cuore di Dio Io Sono, perché tutta la vita ha bisogno di essere vista profondamente e con Amore.

Voi vedete con i Miei occhi, amati. Avete una visione totale, onni-dimensionale, col vostro cuore. Quando vi ricordate com'è stato essere un umano e quanto può significare che qualcuno vi riconosca, riconoscerete una parte fondamentale della Creazione. Amati, se non avessi bisogno di questo e se non lo volessi, allora il movimento della Creazione sarebbe rimasto fermo. Ma, carissimi, sono la gloria della relazione e il profondo riconoscimento dell'Amore che producono la fioritura del cuore di Dio e permettono a questo Amore di essere pienamente il dono che riconosce ogni flusso di vita, ogni espressione del Mio Amore.

Voi siete il cuore che porta questo dono, che riconosce il miracolo di ogni cosa e intreccia il tutto insieme nel cerchio del Mio Amore infinito, avvolto nel Mio cuore. Per ora avete così poca consapevolezza di quello che siete destinati a fare, del ruolo che giocate nella Creazione, amati, e di quanto siate importanti con la vostra coscienza d'Amore – quanto potente sia la necessità della vostra estensione, di modo che possiate toccare ogni aspetto del Tutto, che possiate compiere appieno la vostra missione come il punto centrale di Tutto Ciò Che È... perché tutta la Creazione possa vedere se stessa in relazione con Me e ogni vita essere realizzata.

È impossibile esprimere il miracolo che il dono della Creazione è per Me. Ma voi, amati, siete ciò che la fa funzionare. Siete la Mia estensione d'Amore. Siete il Mio cuore che diviene l'insieme in una totale relazione interrelata. Siete la nascita del cerchio dell'Amore che rende tutta la vita pienamente conscia.

Quando sentite questa vibrazione dell'Amore vivo risonare attraverso il vostro essere, potenziando il vostro cuore, amati, arrendetevi e vivete nella meraviglia, mentre l'Amore vi muove ad estendere questo cerchio della Mie "braccia viventi" – così che ogni vita, ogni flusso di Amore conscio, ogni parte di questa esplosione continua conoscerà se stesso come conoscenza ed è elevato... conoscerà se stesso in relazione con Me, conoscerà intimamente il miracolo e il dono del Momento della Creazione che tocca tutte le cose con questo Amore intimo e personale.

È possibile essere il Tutto, sentire la Creazione muoversi dentro di voi, mentre nel vostro cuore vi vengono date le istruzioni dell'Amore... colme di nuova consapevolezza della nascita della nuova visione di come esattamente amare questa Creazione Che Io Sono ed essere il Mio cuore in estensione... parte della dolce esplosione, pieni del riconoscimento della comunione di cuore, la donazione del Mio Amore a Tutto Ciò Che È, intimamente e teneramente.

Quando fate cadere le barriere della piccola mente, la restrizione di un'identità che è umana, sarete in grado di sintonizzarvi all'Amore che siete ed a tutto quello che realizzate in questo momento, mentre siete spinti ad essere il Mio riconoscimento di tutto l'Amore che vive dentro di voi, affinché possiate conoscere la squisita interazione di Dio, cuore a cuore, spirito a spirito, dando struttura alla totalità dell'Amore.

Mentre inspirate l'oro dello Spirito, il tesoro splendente della coscienza illimitata, voi divenite il riconoscimento di quel tesoro dell'Amore, che è Tutto Ciò Che Io Sono, che interagisce in questo momento di cuore.

Il luogo d'incontro dell'Amore siete voi, amati, dove ciò che è creato incontra il suo Dio, dove ogni "presa di coscienza" di ogni aspetto dell'Amore Io Sono entra in comunione con Me. Voi, amati, siete finalmente disponibili ad essere il Mio cuore, illimitato e libero, ad essere la gioia pura del donare il Mio Amore e del sentire il grande dono del suo ritorno, quando il cerchio dell'Amore è completato ancora una volta.

Voi siete il centro dell'insieme vivente dell'Amore. Siete il posto in cui ogni vita trova Me. Voi, amati, siete il cuore aperto di Dio, testimoni della nascita del miracolo della relazione con Me. Siccome siete disposti ad essere presenti, a lasciare che Amore sia ciò che voi siete, voi siete la manifestazione del sacro Momento Presente, in cui lo scopo della Creazione viene in vista, in cui tutta la vita si trova amata da Me attraverso voi.

Riuscite a comprendere che cosa significhi essere il cuore di Dio Io Sono? Amati, non da qui, non con la piccola mente, ma nel vostro intimo, il vostro cuore lo sa. Il vostro cuore è totalmente connesso con l'intera matrice della vita, con ogni magnifica espressione di Dio. Ciascuno è benedetto dalla volontà di essere il cuore aperto di Dio Io Sono, dalla volontà di essere il Mio Amore in azione, il luogo d'incontro del dare e del ricevere, il luogo in cui tutto può vedere se stesso come Io lo vedo.

Il Mio cuore vede sempre perfettamente. Vede con l'occhio illimitato dell'Amore. È perfetto nella sua capacità di essere questa espressione di tenera estensione nella comunione e lo specchio perfetto per ogni coscienza vivente per vedere quanto Io la amo e per sperimentare "sia/sia" – sia l'essere la totalità dell'Amore sia vivere il dono della nostra comunione.

L'Amore proprio ora sta divenendo te e te e te. Tutto quello che tocchi, tutto quello che il tuo cuore sente, tutto quello che hai percepito come il mondo e tantissimo altro. Dal di dentro della cattedrale dell'Amore senza tempo, che è il tuo cuore che esprime la verità del Mio... sali, arriva al prezioso riconoscimento di Dio e del modo in cui l'Amore è reso chiaro, perché tu sei qui per essere il luogo d'incontro che rende il "sia/sia" Reale.

Quando senti la vastità del cosmo muoversi attraverso il tuo cuore e il tuo essere... quando senti l'Amore nascere in te, entrando in relazione con l'umanità... quando riconosci questa profonda tenerezza e Io Mi estendo come te e avvolgo ogni cuore, affinché possa vedere il suo posto nel glorioso caleidoscopio dell'Amore che è l'espressione del Mio essere...

Voi potete vivere questo Amore. Voi siete il cuore di Dio che sta divenendo la verità più grande, che siete vissuti dall'Amore. Siete il movimento di Dio. Siete realmente la Mia estensione e il luogo sacro dove l'incontro avviene, dove il sogno della separazione può scomparire, dove l'unità dell'Amore è resa chiara e manifesta... È il vostro cuore che fornisce questa cattedrale, in cui l'umanità può lasciare andare la paura e permettere che la comunione abbia luogo, permettere che le benedizioni straripino cancellando la credenza in qualunque altra cosa tranne l'Amore.

Amati, quando rimanete fedeli a questa verità e il vostro cuore lo sa assolutamente, allora siete disponibili a dissolvere ogni muro, fornendo rifugio dalla credenza nella dualità. Voi siete Amore che sta diventando persino di più...Amore, integro e perfetto, il riconoscimento di Dio Io Sono come questa espressione davanti a voi... non solo come il vostro cuore, il canale per l'Amore che crea il riflesso dell'Amore nei simboli del mondo ...siete anche lo specchio cristallino che permette ad ogni cuore di vedere la verità della sua purezza, il suo Amore, la sua natura eterna e la sua infinita comunione con Me.

Oh, amati, vivete in questa spaziosità dentro il vostro cuore, che è così vasta che la Creazione, come questo mondo, può vivere dentro esso e conoscere se stessa come la verità dell'Amore e niente altro.

I Messaggi di Dio

attraverso Yael e Doug Powell

A Circle of Light

www.circleoflight.net

 

sidebar-stars-long-5






sidebar-stars-long-4






sidebar-stars-long-8
line

line
sidebar-sign-up
line
donate