colTranslationsWe are honored to share the Messages from God
in the languages of the world.
world1
Effettuare la svolta
Originare ogni azione dal vostro cuore
21-1-13

Oh, amati, per favore lasciateMi entrare. PermetteteMi di amarvi. Lasciate che vi colmi di pace e di bellezza e di integrità squisita. Lasciate che vi culli in questa culla d'Amore. Lasciate che riempia la vostra preziosa coscienza con la verità dell'Amore che Io Sono e, amati, lasciate che vi aiuti a fare la scelta di vedere la vostra Luce diversamente e di vedere Amore ovunque guardiate.

In questo momento, quando aprite gli occhi al mattino, voi vedete immediatamente il mondo che vi aspettate di vedere. Pensate a quello che comporta la giornata e, di conseguenza, iniziate a fare dei piani – piani per fare ciò che serve per prendervi cura del vostro corpo e per continuare a fare andare questo mondo d'illusione.

In verità, quello che dovreste vedere anzitutto sono Io e dovreste sentire la verità del vostro cuore glorioso, che vi eleva e vi apre all'interezza, vi benedice e soddisfa ogni vostra necessità, portandovi gioia e beatitudine.

Voi passate la maggior parte del vostro tempo prendendovi cura del vostro corpo e facendo quello che serve per occuparvi del regno materiale. Vi sto chiedendo di spostare la vostra percezione nel vostro cuore, di passare metà del tempo qui, in questa sacralità, sentendo il Mio sostegno infinito, percependo la verità di chi siete, sentendo questa provvista infinita e il bene perfetto – di modo che possiate iniziare a fare esperienza del mondo d'Amore, basato sulla vostra scelta di dove guardare – basato sulla vostra percezione.

Se ci pensate, vi ricorderete di quanto spesso guardate fuori per vedere che tempo fa e per pianificare la vostra vita di conseguenza, cercando all'esterno di voi stessi quello che vi influenza ora. Così affermate il vostro credere nella dualità e in un mondo che è separato da Dio.

Gentilmente vi giro verso la verità dell'Amore, affinché possiate immergervi nella realtà del vostro magnifico cuore, così che da questo punto al centro dell'universo, che pulsa dentro di voi costantemente, potete rivolgervi alla sorgente di tutto il bene e di Amore perfetto, sapendo che siete sostenuti continuamente, entrando in momenti di bellezza dorata e facendo ogni respiro nella beatitudine.

È ora di rivolgervi alla verità dell'Amore e di riempire la vostra vita con la sensazione di Dio, per prima cosa e sempre, così che il mondo che vedete all'esterno provenga direttamente dal vostro cuore, costruito di questa energia che è sempre e per sempre fatto di solo Amore.

Amati, se poteste vedere esattamente in che modo create il mondo in cui vivete, in base a quello che credete sia questa realtà, riconoscereste che vi sto chiamando ad una nuova esperienza di quello che siete e dell'origine da cui scaturisce la vostra vita. Scaturisce dal di dentro, in una perfezione gloriosa, e vi inonda della rassicurazione di un sostegno costante.

Voi vivete nell'abbondanza di Dio. Amati, avete solo bisogno di ricordarlo. Riconosco che è molto impegnativo questo che vi sto chiedendo proprio ora – di ritirare la vostra attenzione da quello che avete imparato dal momento in cui siete nati nella coscienza del mondo e di ritornare all'essenza del vostro cuore per il riconoscimento di quello che siete e del fatto che Io Sono la vostra Sorgente.

Tuttavia, per quanto lentamente arrivi la svolta, amati, questa svolta è tutto – il ritiro della vostra attenzione e del vostro sostegno a questo mondo che si basa sulla credenza in due poteri – e il vostro pieno e glorioso riconoscimento della verità che soltanto una cosa è Reale. Ciò che vi ha fatti venire in essere in un'integrità completa e gioiosa, compreso tutto quello che vi serve per vivere l'espressione della vita abbondante che Io Sono – questo è ciò che è Reale.

Già sapete che la vibrazione è tutto. È il vostro diapason che attira la vostra esperienza di vita. Perciò, fate la scelta di rivolgervi continuamente al vostro cuore per sentire Me, per sentire quanto vi amo, quanto perfettamente siete accuditi e come già includete tutto quello che vi servirà sempre per vivere la vita più squisita e più perfetta. Allora inizierete a manifestare la Realtà dell'Amore, direttamente dal vostro cuore, dal centro del vostro essere, nei simboli del mondo che fioriscono davanti a voi.

Iniziate la vostra giornata in comunione con Me, sentendo questo Amore e lasciando che esso vi racconti, vi mostri la gloria del vostro cuore e la magnifica abbondanza in cui siete creati, pienamente formati e belli proprio ora. Quando vedete questo cuore, allora create la vostra giornata dall'espressione dell'Amore, della bellezza e della perfezione in cui siete guidati perfettamente ad accettare tutto quello che vi sto dando sempre, e siete spinti a condividerlo con grande gioia.

Passate del tempo a sentire la verità. Come vi sentirete sapendo che potete dare senza limitazioni? Come vi sentirete sapendo che potete estendervi con Amore, che potete farvi avanti aspettandovi che il mondo vi sostenga, e come vi sentirete a ricevere i messaggi viventi della perfezione di Dio da tutto quello che vi circonda?

Quando siete aperti all'ascolto, vedrete che il mondo dell'Amore è già qui ed è Reale e vi sta chiamando. Occorre solo una svolta nel cuore per riconoscere l'occhio singolo che può contemplare questo – l'occhio singolo dell'Amore vivente, il centro del vostro essere e il riconoscimento di Dio Io Sono come la verità di chi siete.

Siete stati condizionati totalmente a credere che l'illusione sia Reale, a sentirvi minacciati se non vi adeguate alle regole che vi sono state insegnate. Ma, amati, se cercate il vostro cuore e sentite Me, la verità dell'Amore soppianta il mondo.

Potete vivere qui, in questa comunione, avvolti nel Mio Amore, completi in questa grazia, sentendo queste braccia viventi e le acque della Luce che vi cercano... e sapendo che la verità del vostro cuore è generosità illimitata, e ogni dono d'Amore non solo è restituito, ma vi riporta alla profonda rimembranza del mondo come la manifestazione del cuore di Dio, che voi siete.

Perciò, venite. Lasciate che vi elevi in questa posizione. Lasciate che vi colmi della vibrazione della vostra perfezione. Lasciate che vi mostri come vi sostengo in tutto e come ogni vostro passo dovrebbe essere nell'integrità, in totale comunione con il mondo dell'Amore vivente. Ogni scintilla di vita è pienamente conscia e contiene la totalità di Dio Io Sono, e così siete destinati a vivere in un mondo che è completamente vivo e in costante comunione con il vostro cuore.

Ogni passo è un'affermazione della vostra bellezza. Ogni momento è l'espressione della vostra illimitatezza, e ogni esperienza è il riflesso del vostro cuore, totalmente vivo nella fiducia di questo Amore e nella profonda sensazione che quello che trovate all'esterno può essere sempre soltanto un'espressione di bene. Il bene illimitato è ciò che voi siete.

Così tutte le paure che hanno continuato a farvi soccombere all'illusione, possono essere inondate e sentite come quel fascio d'ombra che esse sono, che scompare nel sole del vostro essere. State saldi nella verità che ogni giorno, quando aprite i vostri amati occhi, la prima cosa che sentite è il Mio Amore, respirando ogni respiro in questa integrità gioiosa. Soltanto poi, dal centro del vostro cuore, iniziate ad osservare ciò che c'è davanti a voi, percependo soltanto la verità e immergendovi nella bontà perfetta e nella gioia infinita.

Vi trovate sulla cuspide del Nuovo Mondo. Intellettualmente sapete che il cambiamento è arrivato. Ora dovete ritirare il vostro sostegno dal mondo che vi è stato insegnato a vedere, il mondo dei due occhi o dell'ego. Rivolgetevi diligentemente dentro di voi per sentire il Mio Amore e, amati, per accettarlo al centro del vostro essere con tutto quello che siete, dicendo di "Sì" all'Amore.

Solo da questa posizione di comunione guardate il mondo e vedete soltanto Amore. Ciò che riflette soltanto il cuore di Dio in ogni possibile modo sta alimentando costantemente la vostra gioia, portandovi sostegno, mentre accettate il dono che vi porto sempre. Permettete all'Amore di scaturire creativamente attraverso il vostro cuore in modi del tutto nuovi, così che possiate manifestare questo Amore in una maniera unica, in sfumature arcobaleno di Luce intensa, e che possiate rivolgervi sempre al vostro cuore per la guida e per la verità. Non rivolgetevi più al mondo per la vostra identità. Rivolgetevi sempre, sempre, a Me.

È così importante che sentiate il Mio Amore, che Mi permettiate di essere intimo e personale. Solo da qui, quando sentite la verità, potrete permettere al mondo di essere così come dovrebbe essere – l'espressione della nostra gioiosa comunione e scoperte del tutto nuove dell'Amore, mentre nuovi modi di sperimentare il vostro cuore sono resi manifesti davanti a voi.

Quello che vi chiedo adesso è di prendervi del tempo per esaminare le vostre giornate e i vostri pensieri. Vedete quanto spesso guardate all'esterno, nel mondo, per determinare le vostre azioni o quello che dovete fare, anziché guardarvi dentro, trovando la verità del vostro cuore e, attraverso il vostro cuore, lasciare che l'Amore si manifesti, di modo che lo possiate sentire nella gloria di questo mondo – un mondo che è bellezza resa manifesta, totalmente comunicativo e conscio... Dove ogni elettrone di Luce danza davanti a voi e mostra al vostro cuore la pienezza di Dio Io Sono, dove ogni espressione di vita – che si tratti della Natura, degli animali o di altri cuori – arriva al vostro cuore così chiaramente che potete sentire la perfetta risonanza di ciascun flusso d'Amore unico... Così vivrete onorando la bellezza di ogni persona, ogni aspetto del mondo, ogni perfetta identità di Dio, a cui è data l'opportunità di vivere nel solo Amore.

Se quello che vedete davanti a voi non è compatibile con la verità, state saldi nel vostro cuore come la vostra fonte di informazione, finché alla fine il mondo esterno a voi, nei simboli, non sarà conforme alla verità di Dio che vive dentro di voi e ogni momento non diventerà un cerchio di Amore infinito da celebrare, prima dal di dentro e poi nella gioiosa creazione che è il mondo che vedete davanti a voi.

Arriverà un momento in cui Mi sentirete così chiaramente, quando la nostra comunione sarà così profonda e così infinita, che guarderete sempre prima a Me per vedere il mondo e per sentirlo, di modo da scoprire ogni passo fatto nell'integrità. Riconoscerete di essere un essere spirituale e che l'illusione è il piano materiale. Siete fatti di Luce, amati, e di energia. Quando vivete questo come vostra verità, come un essere illimitato – come prima cosa, anzitutto, sempre – allora ciò che vedete con la piccola mente deve essere il riflesso del solo Amore e la gioiosa accettazione di grazia illimitata, del sostegno dell'Amore Io Sono.

Voi nascete continuamente, compreso tutto quello che vi serve. Amatissimi, è ora di ricordare questo e di smetterla di guardare prima al mondo e poi, eventualmente, al vostro cuore. Dedicate anche solo metà del tempo che passate a prendervi cura del corpo fisico, a guardarlo, a fare soldi, a fare la spesa, a cucinare, ad assicurarvi che il corpo sia vestito e nutrito, per rivolgervi invece dentro e per sentire la verità della vita a cui Io vi sto invitando. Sentite, amati, questa vita eterna, che è il vostro cibo Reale, che è il vostro corpo Reale e la gloria del vostro cuore che è l'essenza di tutta la creazione. Voi siete l'Amore delle Fiamme Gemelle che crea continuamente altro Amore. Fidatevi del fatto che questo fluirà dal centro del vostro essere, finché tutto quello che vedete sarà la verità di Dio.

L'illusione del mondo è ancora reale per la maggioranza di voi, ma i vostri cuori stanno prendendo il sopravvento. La realtà dell'Amore sta diventando primaria – la cosa più importante, la verità del vostro essere e la vostra identità Reale e illimitata. Quindi rivolgetevi prima al vostro cuore, quando aprite gli occhi, e lasciate che Io vi dia questo Amore. Lasciate che vi mostri come vi creo dall'essenza del Mio cuore, così magnifici, così perfetti e infinitamente, eternamente gioiosi.

Sentendo questo con ogni fibra del vostro essere, accettando la Luce di questo Amore vivente, mantenete questa verità radiosa nel vostro cuore. Poi, e soltanto poi, guardate il mondo, e vedrete sempre più chiaramente attraverso l'illusione di separazione nella bellezza e nell'Amore infinito che è reso manifesto come la più sorprendente creazione artistica, l'arte dell'Amore perfetto.

Ricordate semplicemente il potere delle vostre scelte. Se decidete di prendere parte alle immagini della dualità, prima "infiammate" il vostro cuore, affinché questa Luce divampante possa splendere attraverso l'illusione e tenervi immersi nella rimembranza di Dio, di modo che le immagini del mondo possano proiettarsi solo contro lo sfondo dell'Amore puro, mantenendovi così consapevoli di ciò che è Reale e di ciò che è l'illusione a cui avete scelto di partecipare, così che possiate amplificare l'infinita verità di Dio Io Sono, anche mentre provate piacere nell'osservare il "gioco" delle immagini di un mondo di dualità...

Quando la vostra consapevolezza è mantenuta sempre con Me, in questa perfezione, e riuscite a vivere nel mondo proprio come in un film, sentendo la verità, immersi nella vera coscienza dell'Amore, anche mentre vi godete lo spettacolo, ritornando all'istante, quando il film è finito, a questa pura comunione di solo Amore.. allora presto sarete girati nella direzione dell'Amore e prenderete le vostre indicazioni da questo, creando come il cuore di Dio.

Amati, la nostra relazione è così ricca e così magnifica. È impossibile da spiegare alla mente – come potete essere una tale parte di Me e anche essere amati, tenuti, accarezzati e sostenuti da questo tenero Amore che Io Sono. Come vi è stato fatto il dono della creatività, affinché possiate prendere la fiaccola di Dio e brandirla, affinché possiate arrivare a riconoscere che siete soltanto Amore ed a scegliere anzitutto di viverlo, fidandovi della verità del vostro cuore per la vostra identità.

Arriverà un momento in cui il mondo esterno non vi influenzerà, un momento in cui non crederete che esso sia "freddo" o che la vita sia difficile... in cui camminerete nella verità così profondamente che il vostro cuore sarà la fonte della verità Io Sono, che si apre davanti a voi, illimitatamente, così che possiate recitare nello studio del mondo in una comunione piena e conscia.

Quindi prendete un momento per scegliere il centro della vostra attenzione e fate che sia il vostro cuore. Prendete questo impegno di sentire il Mio Amore in tutto il suo radioso splendore, che vi parla in ogni cosa. Lasciate che la vostra Luce provenga dal vostro profondo e che il vostro Amore sia la vostra visione, finché non sentirete in ogni momento la verità che siete il cuore dell'Amore, il centro dell'interezza che Io Sono, e il mondo si presenterà come la vostra bellezza.

Io Sono con voi, a spostare gentilmente la vostra attenzione, ad aiutarvi a svincolarvi dall'ipnosi, ad aiutarvi a percepire la verità della vostra identità Reale e illimitata, a respirare vita in voi ogni istante, affinché possiate essere questa estensione illimitata di Dio e la bella espressione del Mio cuore, il centro di un mondo di bellezza, originato attraverso voi.

I Messaggi di Dio

AttraversoYael e Doug Powell a

Circle of Light www.circleoflight.net

 

sidebar-stars-long-5






sidebar-stars-long-4






sidebar-stars-long-8
line

line
sidebar-sign-up
line
donate