colTranslationsWe are honored to share the Messages from God
in the languages of the world.
world1
Jeshua: Piccole Menti Anonime
Superare la dipendenza dalla piccola mente
16-1-13

Miei cari amici, in realtà è facile fare la svolta e scegliere di vivere nella verità dell'Amore, liberarsi da ogni illusione – specialmente dall'illusione della paura – e stare col cuore aperto e gioiosi nel giardino dello spirito risvegliatosi, ricevendo il respiro di Dio.

In realtà voi fate parte di un cerchio d'Amore che non può essere spezzato, che è talmente forte da essere fatto dell'universo e sostenuto dalla continua nascita di Dio nella bellezza che voi siete. In verità, voi siete sempre e per sempre liberi e integri. Siete l'espressione non solo della libertà ma di una creatività stupefacente. Siete illimitati, magnifici, belli e infiniti, e fatti per essere continuamente sorpresi da nuove rivelazioni che vi stanno arrivando in ogni istante.

È facile dire di "sì" per essere liberi di vivere questo Amore, eppure so che spesso può sembrare estremamente difficile – come se sapeste che la bellezza scintillante è appena fuori dalla vostra portata e tuttavia qualcosa la tiene nascosta a voi, dietro il velo dell'ego, non importa quanto la desideriate o quante volte affermiate la verità.

Questo perché siete dipendenti dalla piccola mente. Siete mesmerizzati, ipnotizzati e ricondotti al suo ovile. Siete stati programmati e manipolati a credere alla sua visione del mondo, per cui è ora, miei amati amici, di prendere posizione. È ora di creare il gruppo di sostegno più grande di tutti. È ora di creare quello che scherzosamente chiamiamo "Piccole Menti Anonime", perché nel vostro cuore c'è forza. Quando i cuori si uniscono con un proposito comune, nulla può ostacolarli.

Questa soglia a cui siete arrivati, che è la nascita dell'unità, è segnata dalla raccolta di tutti voi insieme in un'unità che condivide lo scopo comune dell'Amore. Il proposito più grande da cui partire è liberarsi dalla mente limitata... liberarsi da tutte le immagini del mondo illusorio, specialmente quelle di voi stessi come limitati e alla mercé di forze a voi esterne.

Così io sono qui a incoraggiarvi ad unirvi per aumentare la vostra forza, per riconoscere che forse siete stati ingannati e per assumere un approccio diverso. È ora di sostenervi a vicenda nel trovare un equilibrio, nel chiedere aiuto per l'apertura del cuore. Ed è ora per ciascuno di voi di essere l'esempio di cosa significa essere la presenza di Dio, il cuore del Creatore nella sua pienezza, proprio qui nel mondo.

Quando riconoscete la vostra capacità di stare saldi nel cuore, di aprire i corridoi di comunicazione, di immergervi nella bellezza e nell'infinita Luce del grande Io Sono, ciascuno di voi diventa realmente un magnete vivente. Diventate la vibrazione dell'Amore, così Reale, così potente e così devota che ovunque vi troviate, Dio è presente, e a chiunque tocchiate sarà data pure l'opportunità di assaggiare la libertà.

Quando riconoscete la vostra capacità di invocare la forza di Dio, di attingere alla vibrazione del cuore vivo di Dio, riconoscerete anche la vostra capacità di emanare la presenza dell'Amore e di sostituire quindi le visioni della dualità semplicemente essendo Amore. Tutti quelli che sentono la verità possono anche scegliere di essere liberi, assistersi a vicenda nello scavare profondamente nel cuore trovandovi la grande forza di connessione dell'Amore, che vi dà la capacità di toccare Tutto Ciò Che È, di sperimentare tutti gli aspetti dell'Amore creativo intensamente e di essere così potenti, vivi nel Momento Presente, che il tempo non potrà esistere in vostra presenza. Ovunque voi siate, c'è soltanto Amore.

Quindi unitevi per riconoscere la verità, per vedere i modi in cui siete sedotti dalla piccola mente, dall'ego – e per aiutarvi a vicenda a fare la scelta di vivere pienamente in e come il cuore. Sentite la meravigliosa vibrazione del Cuore, che vi permette di divenire realmente un cittadino dell'universo, la piena presenza del cuore del Creatore, il fiorire della vera gioia e l'espressione del respiro sacro che è sempre e soltanto Ora.

Una volta che questo sarà ancorato in voi, una volta che sarà diventato il centro della vostra attenzione e la vostra realtà, cari amici, allora semplicemente essendo chi siete, tutti intorno a voi saranno liberati e un grande silenzio nascerà nel mondo attraverso il veicolo del vostro cuore aperto, così che sempre più numerosi gli uomini possano allontanarsi dalle illusioni seducenti del gioco della dualità ed immergersi nella presenza del solo Amore. In questo modo esprimete questo campo unificato di vita infinita che è la verità del mondo, che si sta rivelando adesso ed è pronta ad essere vissuta.

È difficile immaginare quanto potente possa essere un unico cuore in sintonia con Dio, e la piccola mente non è in grado di immaginare quanto profondamente connessi siete con tutte le cose, così che l'universo può partorire se stesso in ogni istante.

Il cuore trova facile accettare che potete vivere una vita illimitata oltre i limiti del tempo, che potete scegliere di invertire il flusso degli eventi, che potete fare esplodere l'illusione della dualità qui ed ora – che potete essere così dedicati alla verità che niente altro può manifestarsi intorno a voi o nel vostro mondo.

Sì, fare questo richiede allenamento. Pensate a tutti gli anni che avete vissuto credendo che il mondo fosse in un certo modo. Ora sapete che è diverso, ma anche la mente deve cambiare, accettando la sua vera posizione come un servitore del cuore e niente di più. La coscienza è molto diversa dal pensare, e ciascuno di voi, che si è trovato libero dalle limitazioni della mente, ha fatto esperienza della differenza, della gioia della consapevolezza pura e infinita del movimento della Luce, dell'espressione dell'esperienza creativa, del fiorire della vera comprensione che va oltre la multidimensionale.

Questa è la vera casa della comprensione, non il regno del pensiero. Così voglio che sappiate che potete abbandonare impunemente l'identità costruita nella mente, sapendo che non sarete sminuiti ma piuttosto arricchiti nella vostra capacità di essere il cuore totalmente risvegliatosi, vivendo in perfetta armonia nell'insieme di Dio.

È facile conoscere la verità, diventare questa Luce intensa ed esplosiva, muovendo attraverso il cosmo in comunione con tutto, unicamente in grado di comunicare grazie al dono dell'Amore che conosce se stesso. E tuttavia, mentre aprite questa porta della coscienza Reale e gloriosa, occorre abbandonare l'illusione della mente pensante e l'ego, che vi riduce ad una prospettiva così piccola di chi siete.

Io cammino su quelle strade cosmiche poco frequentate senza sforzo, danzando attraverso la nascita di stelle, abbracciando la sacralità in espansione, sentendo la maestosità dell'Amore del nostro Creatore, dissolto nell'unità di tutto questo. Tuttavia, nel frattempo sono perfettamente consapevole di Dio che è con me, esprimendo questo aspetto glorioso dell'Amore, creando il cuore che io sono e garantendomi una comunione spontanea e una beatitudine continua come la perfezione dell'Amore.

Io sono in grado di essere con voi con facilità, allungando questa mano di Luce, rivelandovi questo sentiero dell'Amore che io ho camminato, anche mentre sperimento stelle cadenti del cosmo che si sta risvegliando e danzo alla nascita di mondi nuovi di possibilità dell'Amore.

Quello che sto cercando di fare qui è mostrarvi chi siete e dove concentrate la vostra attenzione, quando vi allontanate dalla visione limitata dell'illusione della dualità, affinché possiate essere la coscienza per la nascita di un mondo di grazia, questo mondo proprio qui, proprio ora, pronto ad esprimere la Luce di tutto l'Amore del Creatore.

Dunque, non vale la pena di fare lo sforzo di spezzare la dipendenza dalla piccola mente, non cedendo più alla seduzione della pressione dell'ego per essere intrattenuti dalle immagini del mondo di due poteri? Ogni volta che siete attirati a guardare un film, a leggere un libro, che contiene immagini della dualità, siete sotto la sua influenza, cari amici – sotto l'influenza della mente egoica, che vuole alimentarvi, alimentare la vostra dipendenza, per tenervi sotto il suo potere e far sì che continuiate a creare il suo mondo, non il vostro.

Quindi, carissimi amici, aiutatevi a vicenda a rimanere saldi contro questa seduzione. Date la vostra forza l'uno all'altro, affinché ciascuno di voi possa trovare la capacità di dire di "no" ad ancora un'altra storia, ad ancora un'altra immagine del vecchio mondo, e fidatevi di me... non avete più bisogno di riempire il vostro tempo. Questa è un'altra delle menzogne della piccola mente, che sarete annoiati senza la seduzione di qualche sorta di intrattenimento.

Quando venite nel momento presente, voi siete Amore. Siete integri, pienamente vivi, indivisibili, squisitamente fatti, completamente estatici, totalmente uniti con l'insieme di Dio. Credetemi, non vi annoierete.

Quando arrivate a questo bivio, fate un respiro e siate Amore. Siate disposti a lasciarvi volare liberi, perché possiate poi stare come il cuore di Dio con una magnifica vibrazione tale che voi siete più grandi di una forza della Natura, che la vostra presenza semplicemente cancella le illusioni della dualità e con la vostra presenza create una zona di libertà che libera tutti quelli nella prossimità spirituale e crea un'attrazione magnetica per altri.

Qualunque cosa facciate, per favore, non fatevi intrappolare in una guerra con la piccola mente, permettendole di farvi sentire in colpa, seducendovi a partecipare alle illusioni della dualità per poi arringarvi per non essere stati abbastanza forti da resistere.

Piuttosto, amatela semplicemente. Amate il momento e tutto quello che comporta, e abbiate fiducia che questo Amore non solo vi libererà, ma dissolverà le illusioni dell'ego, creando quello stesso spazio di libertà. Più ritornate nel cuore, più si spezza la presa della piccola mente, più facile diventa prendere posizione e abbracciare questa gloria, questo Amore.

È l'Amore di Dio che spazza attraverso il cosmo. Ogni cuore perfetto è illuminato. Ogni vita è elevata, e tutto la Creazione conosce il suo Creatore. Non c'è niente di più importante, più prezioso, più bello o più appagante. È così che siete fatti, miei carissimi amici – per vivere in una comunione continua con Dio in tutti gli aspetti del Creatore, in una comunicazione dolce e intima e nella gloria illimitata dell'integrità e dell'unità, ogni particella della quale vi mostra quanto esattamente siete eternamente amati... e invero quell'Amore è senza fine.

Quindi, per favore, venite e prendete la mia mano. Lasciate che io sia il vostro più grande sostenitore. Lasciate che vi conduca passo per passo a liberarvi dalle dipendenze della piccola mente, affinché possiate apprezzare realmente la bellezza del mondo Reale intorno a voi – tutti i doni del Creatore che sono vostri da abbracciare e da tenere – vostri da vivere e vostri da celebrare e, più di ogni altra cosa, vostri da dare, di modo che anche gli altri possano scoprire che cosa significhi essere stracolmi e pieni di ogni gioia.

Comunque mi chiami, carissimo amico, io sono tuo fratello, il Cristo che anche tu sei... comunque tu mi chiami, per favore, chiamami, perché io sono qui. Io sono un essere multidimensionale d'Amore. Io sono dappertutto contemporaneamente, proprio com'è Dio. Posso raccontarti attraverso la mia esperienza come ci si sente a vivere la verità, e sto aspettando con ansia l'opportunità di essere con te.

*****

 

sidebar-stars-long-5






sidebar-stars-long-4






sidebar-stars-long-8
line

line
sidebar-sign-up
line
donate