colTranslationsWe are honored to share the Messages from God
in the languages of the world.
world1
JESHUA: I vostri cuori sono pronti a permettere all'Amore di vivervi
Attraverso Yael e Doug Powell
A Circle of Light www.circleoflight.net
5 gennaio, 2013

Miei preziosi amici, voi che condividete con me la consapevolezza del nostro proposito come il cuore focalizzato e funzionante del grande Io Sono, affinché l'Amore del Creatore possa vivere attraverso noi per essere conosciuto intimamente da tutti ed essere vissuto puramente da noi ...

Il vostro cuore è pronto a vivere questa consapevolezza, e ogni parte di voi sta risonando con questa gioiosa celebrazione della vita. Tutto sulla Terra sta cambiando. Una valanga d'Amore sta accadendo ora. Accoglietelo con le braccia spalancate e con una mente aperta, così che il vostro cuore possa essere davvero il suo canale e voi possiate stare saldi come la presenza di Dio in questo mondo, che si sta svegliando da un sonno profondo per ricordare l'unica verità dell'Amore.

Io sono qui a prendervi per mano e per cuore, assicurandovi che voi siete pronti e in grado di permettere che questa vibrazione di Amore puro viva qui come voi – così che in ogni istante possiate trovarvi nella beatitudine, essendo vissuti come il cuore aperto di Dio.

Tante cose – tante cose ora scompaiono – tutte le vecchie identità a cui vi siete aggrappati. Tutte le storie che avete creduto su voi stessi, le cose che avete sentite dalla vostra piccola mente... Tutti questi si stanno dissolvendo spontaneamente adesso, e ciò che rimane siete voi, sbalorditivamente belli, puri e chiari, vivi e presenti, ma colmi della gioia degli esseri eterni, completamente consumati dalla nascita della Luce che splende per ricondurre l'umanità a questa rimembranza per ogni essere prezioso.

È un tempo di grande onore per il cuore degli esseri umani per tutto quello che è stato vissuto, creduto, sopportato e invertito. È un tempo in cui tutte le schiere del Cielo gioiscono e vi elevano e vi sostengono nei regni della vita Reale, affinché tutto quello che il vostro cuore accorda come la verità di Dio possa essere riconosciuto anche come la verità di voi, di modo che possiate vivere in questo punto cruciale dell'inspirazione e dell'espirazione di Dio – queste pure ondate d'Amore che sommergono questo pianeta... che possiate essere coloro che servono questa transizione, calibrando attentamente la pura beatitudine di Dio, di modo che possa adattarsi nei cuori degli esseri umani elevandoli alla libertà.

Ogni cuore sulla Terra conosce la verità ora e ogni cuore è immerso in estasi infinita. Ogni vita è riportata alle sue salde fondamenta in Dio. Tutto quello che resta da fare è sganciare le storie della mente. Amici amati e preziosi, questo può essere facile.

Non c'è bisogno di tanta purificazione e perdono. C'è semplicemente l'invito alla grande svolta – a ricordare il cuore come l'unico e solo veicolo attraverso cui dovreste vivere. Se fate questo e permettete a questo Amore di colmarvi, allora i pensieri prendono il loro posto diretti solamente dallo Spirito, e voi siete puramente il movimento d'Amore di Dio che non ha bisogno di alcun controllo e non ne ha.

L'illusione di controllo nasce dall'ego, e ciascuno di voi deve arrivare a vivere ogni giorno con una fiducia totale nel fatto che tutto quello che vi serve vi sarà fornito sempre e quello che è il vostro lavoro arriverà davanti a voi, mentre l'Amore di Dio si estende a toccare gli altri. È sempre diretto dal profondo del cuore e diretto, miei cari amici, in questo Momento Presente.

Per alcuni, lasciare cadere la mente è facile. La resa totale e gioiosa all'Amore è una benedizione. Per altri, in cui la storia ha preso profondamente radice e che ancora credono nella separazione, richiederà coraggio abbandonare la mente e arrendersi all'Amore, così che soltanto Dio vivrà qui... soltanto lo Spirito, e niente altro. E voi non sapete più niente né, miei cari, avete bisogno di sapere. Siete semplicemente e totalmente guidati da Dio. Infatti, non può esserci davvero niente altro perché c'è soltanto Dio qui.

L'inversione di questo tempo nel mondo dell'Amore è l'allontanamento dal sogno della piccola mente o l'ego. È la resa totale alla scoperta di ogni istante di cosa significhi essere questa estensione unica di Dio e niente altro. Non pianificate quello che c'è da fare. Semplicemente vi arrendete e lasciate che il vostro cuore sia colmato fino a straripare di pace, di Amore, di gioia e di questa comunione con la vita, che vi mostra che fate parte della totalità, e in questo vi liberate di ogni sofferenza.

Abbandonate completamente la storia della piccola mente. Abbandonate le cose da cui da tanto tempo vi state "guarendo". Abbandonate la necessità di controllare la vita con la mente, e aspettate. Aspettate nel cuore, tenuti nell'Amore di Dio, circondati, arresi, vivendo nella pace e nella meraviglia, finché e solo finché lo Spirito non vi farà muovere, non attraverso la mente, soltanto attraverso il cuore e solo nel momento presente.

Quindi non può esserci alcuna conoscenza precedente. Non può esserci alcuna pianificazione. E tuttavia, c'è comunione che vi porta la guida del nostro Creatore continuamente. Ma ogni passo avviene dall'interno e non dalla pianificazione della piccola mente. Mentre vi arrendete all'Amore, il vostro cuore gioirà e vi mostrerà il mondo dell'Amore in cui vivete. Vi mostrerà la sensazione di infinita abbondanza e grazia. Vi colmerà della consapevolezza di quanto profondamente siete amati e riempirà tutti gli spazi in cui la mente pretendeva che in qualche modo, da qualche parte, qualcosa era mancato.

In verità non è possibile mancare d'Amore. Lasciate che ve lo dica di nuovo, perché lo so così profondamente. In verità, non è possibile che voi manchiate d'Amore. La più grande beffa fatta all'umanità è la beffa dell'ego, che ha creato tutte le storie che dicono che l'Amore è mancato in qualche modo. Per tutto il tempo che avete fatto finta di essere smarriti e soli, tagliati fuori, confusi, allontanati da questa cosa ... per tutto il tempo Dio vi avvolgeva e vi colmava fino a straripare, chiedendo costantemente: "Quanto di più posso darvi... che cosa vi serve, amati?"

Spesso, molto spesso, Dio è stato ignorato perché tutta l'attenzione era catturata dalle storie della mente egoica e da tutti i sentimenti di essere separati e soli. Per tutto il tempo siete stati circondati da tantissimo Amore e colmi della Luce del Creatore, che vuole darvi qualunque cosa e dimostrarvi un milione di volte in un istante che siete inimmaginabilmente amati e che l'Amore è vostro per tutta l'eternità.

Per tutto il tempo che fingevate di essere soli, che credevate nella vostra eredità umana... per tutto quel tempo, in un tempo che va avanti, naturalmente, siete stati tanto amati e tanto sostenuti. Avete sempre avuto più Amore di quanto possiate mai aver bisogno.

Così il grande cambiamento, miei carissimi amici, per tutti voi sta nell'ammetterlo finalmente, finalmente. Questa svolta, questo cambiamento, questo momento di risveglio è semplicemente il momento di ammettere... esattamente quanto Dio vi ama, quanto profondamente fate parte dell'Uno che vi tiene e quanto siete sostenuti dalla vita, che è infinitamente e completamente bella. È ora di far entrare l'Amore di Dio e di permettere al vostro cuore di mostrarvi la vera Realtà – che non solo l'Amore è l'unica Luce, l'unica verità, l'unica sostanza, ma siete amati in maniera unica, totale ed eterna dal nostro amato Creatore.

Siete amati, coccolati, donatori di gioia, tenuti nell'armonia, guidati e costantemente colmati di abbondanza. Fate ogni respiro nel cuore della grazia – i destinatari del dare infinito e totale di Dio. Ora, finalmente, è arrivato il momento di abbandonare ogni resistenza e lasciare che siate amati come siete sempre stati amati e permettere che le storie, a cui avete creduto e che dicevano diversamente, scompaiano semplicemente. Il vostro cuore gioisce per la meraviglia e la bellezza che siete.

È ora di ricordare che cosa vi viene dato, e che il dare non si ferma mai. Dovete semplicemente essere disposti ad accettare di essere il ricevente e di aprirvi a tutte le benedizioni del cuore di Dio, la vostra unica identità vera e la fine di tutte le illusioni di meno che Amore, di dolore e sofferenza.

Quando arrivate a vivere nel cuore ed a sentire questa profonda comunione, ad essere presenti per la benedizione di questo momento eterno, sarete elevati ben oltre le immaginazioni della piccola mente ad un punto in cui esse sono soltanto come delle immagini lontane, che uno a malapena nota, perché sarete così totalmente sommersi dall'Amore e così pieni di gratitudine.

Quando permettete che questa sia la vostra esperienza sentita della vita, quando diventate pienamente presenti nella vostra identità Reale, allora ogni respiro sarà davvero il respiro di Dio e l'esperienza di ogni istante sarà un'esperienza di bellezza e Amore traboccante. Ogni istante sarà realmente una scoperta, mentre servite Dio, mentre permettete a questo Amore di muovervi in avanti e di vivere come vostro cuore colmo di tutto il mistero della grazia, tutti i doni di questa comunione infinita e sacra.

Quando accettate finalmente del tutto la vostra vera identità come il cuore dell'Uno, il cuore della pienezza infinita, eterna e gloriosa, ogni momento sarà un'esperienza di elevazione di più – più Bene, l'unica esperienza di Dio Io Sono, e più risonanza di gioia, che il vostro cuore vi mostrerà come vostra esperienza di vita, che poi sarà resa manifesta nei simboli di questo mondo.

Nulla è fatto da voi, dal voi della piccola mente. Tutto è fatto da VOI, il VOI del cuore, il grande Io Sono. Mentre vivete questa grazia, mentre siete tenuti in Dio, mentre respirate questo Amore in manifestazione, quello che sentite della vostra vita è gratitudine e tanta bellezza e gioia che i dettagli della piccola mente sono puramente secondari e voi state scoprendo ciò che Dio sta svelando momento per momento, completamente liberi della pianificazione della mente.

Per fare questo, per vivere in questo modo, date il vostro cuore completamente all'Uno in cui vivete, in cui esistete, e scoprite che cosa significa essere parte di questa comunione di vita in cui l'Amore parla in tutto quello che incontrate, in molte miriadi di modi. I vostri cuori, vi prometto, sono pronti ad essere i veicoli attraverso cui Dio sta manifestando un mondo d'Amore in sintonia con la verità spirituale, un mondo di grazia, di generosità e di abbondanza.

Prima, miei carissimi amici, dovete sentirlo profondamente nel nucleo del vostro essere, e sentendolo, saprete che siete avvolti nell'Amore, colmi di Dio, vedendo continuamente la vostra bellezza. L'Amore viene a vivere se stesso in questa espressione che considerate voi stessi. Quando rilasciate la piccola mente e tutte le sue macchinazioni, quello che sentite è l'espansione dell'Amore del vostro cuore e come osservatori voi guardate ciò che l'Amore produce. In ogni istante, il lavoro della mente è quella di cantare con gratitudine per ogni miracolo e ogni benedizione.

L'alba di quest'anno è questa croce tra l'espirazione e l'inspirazione di Dio. La vostra resa, il vostro spostamento nel cuore è la chiave di tutto. Se vi trovate ancora impigliati nelle storie della piccola mente e nella sua identità, chiamate me ed io continuerò a farvi girare tra le mie braccia, nella mia custodia, in questo calore e grazia e Amore infinito, finché non riuscirete a mantenervi diretti nella giusta direzione, lasciando andare l'intera identità umana e permettendo al cuore non solo di essere la vostra intera identità ma di essere l'Amore che vi vive e rende la vita manifesta qui, a questo punto nella matrice sacra, questo punto nell'espressione dell'identità di Dio, che è il vostro cuore.

Questo tempo del mondo, questo tempo del cuore dell'umanità, è il completamento della rimembranza dell'unità di Dio – che ciascuno di noi ha un'espressione unica, gloriosa, dell'Amore del Creatore, ma facciamo tutti parte di un'unica cosa, tutti parte del grande Io Sono. In quanto tali, tutti i concetti quali solitudine, paura, separazione, ira o false identità, non possono semplicemente essere più sostenuti. Quello che è sostenuto, è sostenuto dall'Amore, e questo accade automaticamente.

Io ho fatto questo cammino della rivendicazione della piena identità del cuore di Dio, del cuore dell'Amore, unica, eppure perfettamente inserita. Perciò sono felice di essere vostro fratello e vostro assistente. Venite e prendete la mia mano e ascoltatemi. Vi prometto che continuerò a mostrarvi la vera Realtà del cuore e il rilascio della piccola mente nel mare d'Amore, di modo che il pensiero possa diventare l'espressione del movimento di questo pezzo di Dio – questa espressione d'Amore unica e gloriosa, che fa parte dell'insieme per l'eternità. E tuttavia, permettendo che la nuova espressione dell'espansione del cuore di Dio nasca come voi. Che dono meraviglioso, gioioso è questo. Quale dono fare parte di questo...

Non siete ansiosi di vedere che cosa questo rivela, mentre il vostro cuore diventa la vostra identità? Mentre vi lasciate alle spalle la piccola mente e i suoi sogni di essere separata o diversa? Oh, amici miei, so che voi siete pronti ad abbandonare le vecchie identità. È così facile – come fare lo spostamento dalla mente al cuore, dal tempo all'eternità, dalla separazione alla gioia dell'unità – respirando come uno con il Creatore e gloriandosi nell'espansione dell'Amore.

Io starò con voi attraverso questi tempi di cambiamento e sarò più che un fratello. Sarò la verità del vostro cuore che si riflette nel mio. Sarà la gioia più profonda al di là della vostra immaginazione. Vi porterò facilmente in momenti di silenzio in cui potrete sentire la verità dell'Amore vicina e personale. Sarò proprio qui con voi a celebrare mentre inspirate la verità dell'Amore e lasciate che l'Amore vi espiri in servizio. Ogni istante è un continuo miracolo, il miracolo della vita.

 

sidebar-stars-long-5






sidebar-stars-long-4






sidebar-stars-long-8
line

line
sidebar-sign-up
line
donate