colTranslationsWe are honored to share the Messages from God
in the languages of the world.
world1
Curate teneramente i cuori preziosi dell'umanità
Il Cuore di Dio si sta risvegliando
2-1-13

Amati, il cuore che è l'umanità, è tenero nel suo risveglio. Come un minuscolo germoglio verde che spunta attraverso la Terra in primavera, che è nutrito dalla luce del sole – esattamente così i cuori dell'umanità sono nutriti dall'unica Luce, il cuore di Dio Io Sono.

Voi, che vi siete ricordati della verità di quest'unico Amore, siete qui per nutrire e coltivare e proteggere gentilmente i cuori preziosi che adesso si stanno aprendo nella consapevolezza, perché possiate amplificare ciò che sta emergendo e tenerlo prezioso nel vostro cuore.

Mentre il vostro cuore sente la vibrazione di questa unità d'Amore, finalmente tutto si aggiusta, e voi siete abbracciati dalla Mia presenza, sostenuti in questo Amore e dotati della chiarezza e della forza necessaria per essere il cuore di Casa per gli altri – per essere ciò che vede la verità, per essere il testimone costante della verità di Dio, che onora ogni vita come l'espressione perfetta di un elemento di questo Amore che Io Sono.

Mentre il vecchio mondo svanisce, l'umanità preziosa avrà bisogno di uno scopo, avrà bisogno di quel centro per ricordare che cos'è la verità. Quanto più intensamente questa Luce riuscirà a splendere, tanto più facilmente i cuori preziosi potranno trovare la via per ritornare alla rimembranza di solo Dio, solo Amore, solo ciò che è Reale.

Quindi, amatissimi, siate questa Luce che arde. Siate la luce del sole vivente di questa verità e percepitevi come la Mia espressione, come il Dio-Padre-Madre che tiene ogni prezioso essere in un tenero abbraccio. Lasciatevi muovere da questo Amore, che si estende attraverso voi per toccare e benedire, e permettetevi di ricordare che non c'è nient'altro qui. La verità dell'Amore Io Sono si estende ora per radunare se stessa.

La presenza e la forza di ciò che è eterno splende ora attraverso ogni illusione di quello che svanisce, e mentre voi amplificate la consapevolezza che soltanto l'Amore è Reale, ogni cuore ricorderà il suo posto come l'espressione semplice eppure profonda dell'Amore che è destinato a splendere la sua verità attraverso ogni illusione, compresa l'illusione di un mondo separato nata dal sogno di due poteri dell'ego. Soltanto uno è Reale, e quel potere è l'Amore.

Soprattutto, vi sto chiedendo di curare teneramente ogni cuore prezioso con tutto quello che siete, di essere queste Mie braccia che si allungano per abbracciare, per radunare gli amati a Casa, a Dio – al ricordo che soltanto l'Amore è Reale. Mentre splendete e vi ricordate che la vostra vita è semplicemente e puramente l'estensione di questo Amore, potete lasciare andare i piccoli sogni ad occhi aperti della mente egoica ed arrendervi al movimento della verità, al movimento dell'Amore, che riporta l'umanità a ciò che è Reale, alla consapevolezza che c'è solamente una cosa qui. È la vita, l'Amore di Dio Io Sono.

Se vi trovate ad avere un momento di titubanza, quando le illusioni del vecchio mondo riaffermano la loro attrazione, ritornate, voi stessi, in questa unica Luce e permettetele di nutrirvi, proprio come quella pianta in primavera. Lasciate che sia assorbita direttamente nel vostro essere per fornirvi la verità vivente, che voi siete il Mio cuore in tutta la Mia pienezza e grazia – immersi qui nella vittoria della rimembranza che voi siete a Casa, che siete sempre e per sempre soltanto questo Amore.

Quando la inspirate e sentite la vita incominciare a nutrirvi, sentendo la Luce restituirvi la vostra consapevolezza, allora di nuovo sarete la forza dell'Amore che riporta il mondo alla verità. Ognuno di voi ricorda la verità direttamente, contenuta nella consapevolezza che non siete mai stati separati da Me. Ogni respiro che fate è il Mio respiro che vi respira in esistenza, affinché possiate essere l'estensione del cuore di Dio eternamente. Ogni istante che passate in questa Luce della rimembranza e della verità, è un istante in cui ardete come un faro nella notte per segnalare chiaramente la svolta sul sentiero di tutti proprio ora.

La svolta verso il cuore, la rimembranza che tutta la vita è presente dentro... la piena consapevolezza che la vostra vita, la vostra Luce e la verità del vostro Amore vi sono fornite direttamente da Me, semplicemente e sempre parte dell'espressione del dare l'Amore Io Sono, e il riportarlo nella sacra comunione, è sembrato, amati, come un tale viaggio verso l'esterno, via dal centro, via dalla forza e dalla Luce della vostra nascita. In verità, si tratta come sempre semplicemente della direzione in cui state guardando, e adesso è ora di ritornare da Me, di lasciare che il cuore di Dio che siete riprenda la sua posizione come il centro di Tutto Ciò Che È.

Mentre osservate ogni essere umano prezioso, sentite la vibrazione di ogni forma di vita, lasciate che essa chiami da voi questa estensione del Mio Amore, le Mie braccia... l'avvolgimento di ogni coscienza nell'infinito risveglio della verità. Siate l'osservatore, amati, dell'estensione di Dio, mentre si muove attraverso voi, mentre è voi proprio ora, essendo presenti e disposti a permettere all'Amore di vivervi e ad osservare semplicemente con gioia che cosa accade quando l'Amore reclama i suoi.

Ogni vita è così preziosa e così bella che vi farà cadere in ginocchio, totalmente sopraffatti dalla maestosità e dal mistero e dalla bellezza dell'Amore che esprime la verità di Dio in quel volto prezioso. Vi troverete ad adorare con riverenza davanti ad ogni viso sorprendente ed a gioire per ogni cuore, mentre l'Amore si rivolge a voi per radunare insieme tutti quelli che possono venire e ricordare il miracolo, il dono del dare e ricevere Amore.

Mentre siete esposti alla Luce e vi ricordate la verità, allora non ci sarà nulla per alimentare il mondo dell'illusione che era sostenuto dalle vostre credenze e vissuto nel regno dei sogni. Lasciatelo andare, amati, e gioite nella svolta mentre ritornate alla rimembranza di Me come la verità del vostro proprio essere. C'è soltanto Amore qui, e questo Amore vi esalterà. Vi eleverà ad altezze superiori a quanto abbiate mai immaginato. Arderà nel vostro cuore in una gloriosa unione d'Amore, le forze della Creazione che si uniscono in una danza infinita, perché altro Amore possa emergere sempre.

Ma non cercate di porre l'illusione sopra la verità di Dio. Non pensate che questo Amore riguardi la relazione nel mondo. Lasciate che riguardi il cuore, il miracolo, il grande e glorioso orgasmo dell'Amore che emerge per far divampare in essere l'universo di nuovo – affinché voi possiate essere, affinché possiate essere il partecipante in questa grandissima danza, la danza di Dio emergente in tutti i modi misteriosi in cui l'Amore si svela.

Avete sempre saputo che l'Amore è più grande di quanto la vostra mente possa comprendere – molto più grande, amati. Quindi assicuratevi di non denigrare il miracolo vasto e potente della vita, che emerge come voi, pretendendo che la mente possa in qualche modo renderlo conosciuto. Invece, amati, vi chiedo di arrendervi all'Amore. Lasciate che vi scuota svegliandovi. Lasciate che vi porti in vita. Lasciate che vi elevi al di là di qualunque cosa abbiate mai conosciuto.

Una volta che il vostro cuore sarà totalmente reclamato dai fuochi della Creazione stessa, allora accettate gentilmente il modo in cui esso si manifesterà nei simboli della vostra vita nel mondo. Ma ricordatevi, per favore, che questo è sempre un risultato, sempre e per sempre un riflesso, della Prima Causa, che sono Io... mentre il Mio cuore si sta infiammando dentro di Me come voi, e l'Amore sta apparendo in così tanti modi nuovi.

E questa terra, questa preziosa espressione di Dio, questo miracolo d'Amore, che è il grande mosaico di colore e Luce e movimento e grazia, è qui che le vostre preghiere di gratitudine entrano in gioco, di modo che possiate essere l'apprezzamento stesso, che diventiate la preghiera, diventiate il "sì", diventiate l'estensione di questa Luce viva, e ogni cuore sarà acceso dall'interno, semplicemente stando nella vostra presenza.

Il cuore dell'umanità preziosa è arrivato a questo punto per essere acceso, per essere infiammato dalla rimembranza di tutto quello che esso è – per essere l'incendio, mentre il vecchio mondo se ne va e la verità di Dio è tutto ciò che rimane. Lasciate che questa gioia vi consumi, amati, e lasciate che questa meraviglia sia ciò che vivete. Lasciate che tutto quello che vedete col vostro cuore "vi mandi fuori di testa", come dite voi, finché non vivrete come un'espressione di gratitudine per l'Amore e per tutti i modi in cui si espande in voi e attraverso voi.

I cuori dell'umanità sono così belli, così teneri, così preziosi e così tanto vivi. Nemmeno coloro che si credevano essere senza la vita, che si sono sentiti tagliati fuori dalla verità dell'Amore, possono resistere all'onda di risveglio e di rimembranza. C'è bisogno di voi, amati, perché tendiate le vostre mani e guidiate amorevolmente ogni cuore alla verità del solo Amore. Più forti sarete nella verità di questo sentimento, nella gloria dell'Amore acceso dentro di voi, nella dolce e potente e infinita comunione che condividiamo – più facilmente potrete guidare altri cuori alla verità, che soltanto l'Amore è Reale. Soltanto l'Amore eternamente sostenuto... Soltanto l'Amore la verità del loro essere.

La credenza nel mondo della mente è sembrata molto reale, e c'è bisogno di voi, amati, in questo momento di transizione, ma nell'istante in cui la verità è ricordata dentro, tutto il resto svanisce e soltanto l'Amore è Reale. Quindi non sarà difficile, questa svolta dell'umanità, ma piuttosto sarà una celebrazione, la realizzazione che soltanto Dio Io Sono è qui, e Io Sono più che sufficiente.

La verità del vostro cuore è bellezza e gioia, la consapevolezza che c'è soltanto Dio qui. Quando questo penetra davvero, oh, che sollievo sarà (detto con un sorriso...) e sarà vissuto con beatitudine. Continuate a rivolgervi a Me, non come un bambino che si rivolge al genitore, ma piuttosto come il cuore di Dio che si ricorda che noi siamo già un'unica vita. Permettetevi di arrendervi a questo Amore e lasciate che esso vi viva, di modo che vi ricordiate la verità che l'Amore è già qui, già sveglio e tutto pronto a vivervi e ad essere questa gioiosa celebrazione dell'Amore.

Quando sentite l'ispirazione dell'Amore, quando il vostro cuore è così colmo da straripare, lasciate che straripi, amati, perché questa è la vostra vera creatività, quando l'Amore come voi esprime se stesso. Permettete a voi stessi, in quanto Amore, di creare pienamente. Quando tutti permetteranno questo, allora la pienezza della bellezza, il cuore di Dio Io Sono sarà reso manifesto in tutta la sua sconvolgente bellezza, con ogni espressione dell'Amore che risveglia un'altra espressione, finché il mosaico della vita starà pulsando e brillando e il mondo sarà la pura espressione della bellezza di Dio in perenne espansione.

Questa comunione d'Amore è profonda e potente. Mentre noi siamo uno, siamo anche in una relazione. Proprio come voi conoscete il vostro cuore e siete consapevoli di quello che esso vi sta dicendo, così Io conosco voi, Mio cuore, in tutto il vostro splendore, e potete permettere che l'Amore Io Sono sia pienamente espresso in e come vostro cuore e vostra presenza in un mondo d'Amore... tutto fa parte di questo cerchio infinito e tutto è vivo nel glorioso centro, esattamente dove voi siete.

Il mondo sta pulsando in questo momento, tracciando i colori dell'Amore e facendo immagini dalla vostra vasta creatività, così che assieme ne nasce una grande opera, come una sinfonia, dove ad ogni espressione creativa del cuore dell'Amore Io Sono viene data piena attività, e ciò che sta emergendo è molto più grande di tutte le parti. Amore nasce in maniere del tutto nuove come il cuore che è l'umanità.

Non preoccupatevi di cercare di capire le cose con la vostra mente. Lasciate semplicemente che il vostro cuore senta questa musica infinita. Lasciate che essa vi canti pienamente in esistenza e diventi qualcosa di più della vostra propria creatività, che si manifesta come la Casa del Cuore dell'Amore, partorito nel fuoco e nella bellezza.

Venite, amati, e curate teneramente il resto del Mio cuore. Venite con gratitudine e celebriamo.

I Messaggi di Dio

Attraverso Yael e Doug Powell

A Circle of Light, www.circleoflight.net

 

sidebar-stars-long-5






sidebar-stars-long-4






sidebar-stars-long-8
line

line
sidebar-sign-up
line
donate