colTranslationsWe are honored to share the Messages from God
in the languages of the world.
world1
ENTRANDO NEL NUOVO MONDO
MENTRE ENTRIAMO NEL NUOVO ANNO
30-12-12

Amati, con ogni momento che passa il Mondo dell'Amore diventa più accessibile, più visibile e più vivo nell'esperienza dei vostri cuori e nell'espressione della Vera Casa in cui siete destinati a vivere – Casa come la rappresentazione di Dio, Casa come il gioioso diffondersi dell'Amore, Casa come un luogo che non solo avvolge ma in cui siete sostenuti in una comunione costante. Casa che è l'espressione del cuore di Dio nei magnifici simboli della vostra vita e del vostro mondo...

Il vostro cuore passa ora direttamente attraverso tutte le illusioni di separazione per sentire e reclamare la verità di ogni espressione di vita che vedete. I colori sono radiosi, luminosi e splendidi. Ma non solo questo, i colori sono vivi in Me, e quindi vivi in voi... colori che parlano al vostro cuore per benedirvi con la profonda consapevolezza che tutto è conscio e vivo e che la comunione in cui vivete continuamente è sempre e per sempre un'associazione con tutto quello che vedete.

L'opera d'arte più squisita di Dio, e voi, amati, siete gli artisti... Mentre il vostro cuore sente il Nuovo Mondo e lo reclama, ogni vostro respiro è una comunione e un canto che apre davanti a voi questa infinita prospettiva di vita e la magnifica comunione con aspetti di vita, che una volta credevate essere delle forme solide. Ora li riconoscete come flussi di Luce e di vita e di gioia, con cui potete consapevolmente fondervi in questo momento, oltre il tempo, vivendo in una costante meraviglia.

Quando fate un passo, fatelo consapevolmente. Abbandonate le vostre idee di un mondo che è materiale e impegnatevi in questa meravigliosa comunicazione, in questa conversazione d'Amore, che è la fusione del vostro cuore con ciò che è visibile e con ciò che ora diventa la vostra esperienza di vita infinita in comunione con Me.

Oh, amatissimi, quando riconoscete che tutto è conscio e vivo, che ogni vita dovrebbe essere un amico intimo... quando gioite per il miracolo della danza del vostro giorno e accogliete l'interpretazione del vostro cuore di ogni cosa che toccate, inizierete ad abbandonare la vostra vita di tutte le vecchie immagini del mondo di meno che Amore. Voi siete pronti per essere la gioia del Mio cuore, per sempre espanso e esultante, condividendo questo momento infinito con Tutto Ciò Che È.

I vostri cuori possono sentire ogni flusso d'energia mentre questa esce pulsando e si connette con ogni presenza scintillante, con ogni aspetto di Amore, che brilla e si fa avanti con delizia per esprimere con voi la gioia perfetta in cui siete destinati a vivere – così vivi e così innamorati della vita, che ogni istante è un'avventura e ogni respiro davvero un miracolo.

Potete sentire lo scintillio di vita apparire DIRETTAMENTE dal Momento Presente illimitato, e siete completamente vivi verso la meraviglia del vostro sé che appare direttamente dall'Amore Io Sono come il cuore gioioso e aperto della totalità di Dio. Tutt'attorno a voi la Luce splende e i colori hanno una tale profondità che se scegliete di focalizzarvi su essi, vi porteranno facilmente attraverso il cosmo, connettendovi con dimensioni d'Amore che sono espresse in vibrazione e profondità, e condividerete la canzone di gratitudine, mentre li onorate e scegliete di ricordare quanto è infinito il Mio Amore.

Quando permettete ai vostri cuori di seguire il flusso di Luce scintillante, che vi fa cenno di seguire, potete viaggiare tra le dimensioni in un'istante per scoprire paralleli, universi. La ricchezza della vita che siete si estende dall'infinito all'infinito, tutto di cui è qui adesso, presentandosi in scie di gioia, per cantare la vostra vita ora e per essere presente in questo momento, in questo giorno, che davvero è un miracolo di Dio.

Il Mondo dell'Amore è proprio qui a splendere attraverso ogni falsa percezione ed a rivolgersi al vostro cuore, per mostrarvi esattamente quanto belle sono le cose. Quanto è potente questo momento in cui tutto rinasce completamente nuovo, quando il vero e proprio Momento della Creazione ha il permesso di splendere come questo mondo con tutti i suoi doni inclusi.

Nel vostro tentativo di creare una progressione lineare di giorni, settimane, mesi, anni, avete vissuto in maniera inconscia, con paraocchi che vi impedivano di fare esperienza della natura circolare del tempo infinito della nascita di Dio e tutta la meraviglia inclusa. Siete pronti a rientrare, ad essere presenti per la nascita dell'Amore, a riconoscere che tutto è conscio e ogni vita è inclusa in questo meraviglioso cuore di Dio.

Siete pronti a vivere con riverenza, a lasciare andare un passato fuori moda, ad abbandonare ogni storia limitata su chi siete, su cosa vi serve e su cosa credete di aver vissuto come esperienze. Voi siete pronti, amati, a stare saldi nel momento che è la nascita di tutte le cose ed a lasciare che questo mondo rinasca, contenendo l'insieme di Dio... purificato, perfetto e arreso alla Volontà dell'Amore, così che ogni momento è la comunione perfetta con l'insieme glorioso dell'Amore.

Voi state nel presente e riconoscete questo bel mondo come l'espressione conscia del miracolo del cuore che è uno, fatto di due; la potente esplosione d'Amore che divampa in vista, portandovi nel miracolo dell'Amore che incontra di nuovo Amore. Tutte le cose in cui avete creduto – limitazione, paura, carenza – sono scomparse ora, assorbite da questo potente Amore che vi eleva e provvede a voi e vi guida, mentre Io sussurro la profondità del vostro nome che arriva al cosmo vivente e vi connette a tutte le cose.

Avete dei modi di comunicare con la Natura, che comprende l'universo intero in un albero; che porta le voci degli Angeli in piena espressione in un canto d'Amore così senza tempo da elevarvi nella beatitudine. Date il benvenuto a questo cerchio di amici che una volta credevate inanimati, e ora sapete la verità, che essi viaggiano con voi, passo per passo, verso quello che credevate essere "anni" ma che, in effetti, è la loro infinita esplosione di puro e perfetto Amore, espandendosi come questo universo, avvolto in un abbraccio complicato con la matrice di tutta la vita.

Lasciate andare le cose che avete creduto, le cose che sono state insegnate alla vostra mente. Lasciate andare il tempo e danzate nel momento, liberi e vivi e pieni di gioia, finché non sentirete come questo momento che state vivendo è realmente il centro di tutte le cose e voi siete connessi con il cosmo intero, come il veicolo del Mio Amore infinito, pienamente disponibili a permettere che la perfezione si esprima e la beatitudine trovi la sua Casa in voi in questo momento infinito e gioioso.

Quello che avete visto come il mondo, si apre ora davanti a voi come la nebbia. Potete attraversare la nuvola dell'illusione, quella che abbiamo chiamato il velo, e stare in questa mattina scintillante della vita, osservando il panorama più sorprendente che contiene tutte le dimensioni di Dio e tutte le espressioni di bellezza, in attesa che voi esprimiate come questo Amore dovrebbe apparire.

L'energia in movimento è sentimento, e il come vi sentite è il motore che muove la vostra esperienza di vita, apre le grandi linee del cosmo e crea una finestra verso questo mondo, dove l'espressione massima di bellezza può farsi avanti e vestirsi di queste immagini di bellezza che tolgono il fiato e di un mondo che è soltanto Amore.

Mentre abbandonate le vostre vecchie percezioni, lasciate cadere l'illusione di paura, vi fate avanti per rivendicare la vostra abbondanza e vi dissolvete in questo Amore infinito, la forza della nostra comunione esploderà dal vostro cuore per coincidere col il Momento della Creazione nel suo splendore per produrre dove scegliete di dimorare.

Mantenendo la vostra attenzione su questo dono, questa comunione del nostro Amore si manifesterà nel mondo che avete tanto desiderato, vi porterà tutti i doni che Io fornisco, approfondirà la gloria della nostra comunione e provvederà il canale per il cambiamento, per elevare la totalità dell'umanità riportandola al mondo così come Io lo creai – un mondo, amati, adatto al Mio cuore, abbastanza bello per voi da viverci, pieno delle espressioni del Mio cuore che siete voi, pura bellezza, grazia infinita e tutti i doni dell'universo.

Tutto quello che occorre è che vi allontaniate dalle dipendenze della piccola mente e dalle sue storie di illusioni incessanti, rese eccitanti dai traumi e dal dolore. Osservate un qualunque dramma o una qualsiasi guida per scriverne uno, e scoprirete che a renderlo interessante è il conflitto. È la storia della vita sulla Terra. La vita in Dio è totalmente diversa. È estasi pura e gioiosa e l'eccitazione nasce dalla vostra comunione con Me, il grande dono della vostra presenza nel miracolo della nascita dell'Amore in espressioni attuali, totalmente nuove, partorite in questo istante. È qui che vive la vera eccitazione ed è qui che voglio che voi guardiate.

Tutti i modi in cui la piccola mente crea questo mondo, sono facilmente messi da parte e Io vi prometto che sarete piacevolmente riempiti di tutte le cose che l'Amore fornisce, con energia e attenzione ed esaltazione e il gioioso svelarsi dell'Amore Reale. Anziché delle sfide, ci saranno dei doni da accettare. Accettarli tutti sarà una sfida sufficiente, in quanto ce ne sono tanti.

In questo momento, mentre il mondo fa un altro passo dall'altra parte del 2012, siate disponibili, amati, come il canale di una prospettiva totalmente nuova... un mondo d'Amore, siate disposti ad essere presenti come il glorioso, magnifico cuore di Dio Io Sono. Da questa prospettiva ... vedete il mondo, quanto è flessibile in realtà, quanto facilmente l'immagine, l'esperienza può cambiare, e come tutto è partorito nell'Ora.

Ciascuno di voi è amato teneramente ed è così unico. Sarete sempre amati e totalmente sostenuti. Voi non scomparite nell'Unità, amati, niente affatto. Voi siete il Mio cuore espresso, e ogni sfumatura del Mio Amore è conscio ed è eterno... il che non significa che non siate completamente permeabili, capaci di fondervi e di mischiarvi, di divenire il movimento e la crescita dell'Amore, di divenire le braccia che abbracciano l'universo.

Ma sempre il Mio cuore batte di nuovo e voi nascete completamente nuovi ed infinitamente e gloriosamente perfetti. È una celebrazione dell'Amore che è un miracolo – parte del tutto e tuttavia totalmente unico. Questo mondo è la Casa dell'Amore, il luogo in cui il Mio cuore dimora. Riuscite a sentire quanto è bello in realtà e come esso dovrebbe essere onorato in ogni istante come Amore espresso?

Questo deve essere il vostro impegno, e Io Sono qui per aiutarvi a voltarvi. Siete sempre, sempre, in comunione con Me e la nascita dell'Amore è questo momento, manifestando i doni del vostro cuore come questo mondo in cui vivete.

Così, quando abbandonate il vostro credere nella materia e riconoscete che il mondo intero è energia, che voi siete fluidi, flessibili e spontaneamente vivi in ogni espressione di Tutto Ciò Che È... allora siete il cuore dell'Amore che vede se stesso in tutto quello che vi circonda. È ora di celebrare la percezione di Dio, di assicurarvi che sia qui che è centrata la vostra attenzione.

È ora di essere il cerchio vivente dell'Amore in cui tutto e tutti sono inclusi. È ora che questa sacralità effervescente colmi il vostro cuore fino a straripare, tocchi e riempia la vostra coscienza con un mondo che è l'espressione della gratitudine, che appare come molte cose, come la Natura, l'arte, gli animali, come una comunione di prim'ordine dell'Amore.

Voi, Mio cuore, siete il testimone di ciò che è perfetto ed eterno e gioiosamente celebrato. Gentilmente vi giro dalla gravità alla leggerezza, come vi ho detto molte volte in precedenza, ma ora la gravità scompare. Ora perde la sua presa. Ora siete pronti a volare, con nulla che vi trattenga – specialmente non le immagini di altro che Amore.

Invece, amati, voi siete la corona di tutta la Creazione, ed ora questa corona del Cristo può splendere come la Terra e l'espressione dell'umanità, sempre dando, estendendosi e celebrando soltanto Amore. Gentilmente, volgete i vostri occhi preziosi via dalle vecchie immagini di dualità. Gentilmente, amate la vostra piccola mente, mentre con chiarezza vi spostate nel cuore. Vivete, amati, dai regni dell'Amore. Ancoratevi in Me. Sentite la verità di Dio Io Sono profondamente nel centro del vostro essere e lasciate che l'Amore, nato adesso nella sua perfezione, sia quello in cui vivete, la Realtà di Dio come il mondo.

Il miracolo della nostra comunione è il dono più grande. Io sono in voi e voi in Me, eppure noi possiamo comunicare, e la Luce dei vostri cuori splende attraverso la Creazione creando nuovi panorami d'Amore. Questo mondo è uno di essi. Amatissimi, per favore sceglietelo e sceglietelo volentieri, mentre l'Amore nasce come il vostro cuore in questo momento.

****

I Messaggi di Dio

attraverso Yael e Doug Powell

a Circle of Light www.circleoflight.net

 

sidebar-stars-long-5






sidebar-stars-long-4






sidebar-stars-long-8
line

line
sidebar-sign-up
line
donate