colTranslationsWe are honored to share the Messages from God
in the languages of the world.
world1
Il mondo diventa un riflesso della nostra riunione con Dio
17-12-12

Amati, come già sapete, questo è un momento cruciale. È il momento del vostro risveglio alla consapevolezza di che cos'è il mondo, affinché possiate fare delle scelte totalmente consapevoli creando così il mondo d'Amore, che i vostri cuori desiderano ardentemente.

Il mondo è, in essenza, un riflesso di ciò che sta tra voi e Me. È l'espressione, in immagini e esperienze, del vostro viaggio verso Casa. Quando siete pronti ad abbandonare la vostra resistenza all'Amore, ad aprirvi per essere penetrati da questa grazia e da questa promessa, da questa estasi e gioia, allora ciò che è reso manifesto attraverso i vostri cuori sarà l'espressione e le immagini del mondo della nostra riunione.

Questo mondo è creato dal potere dell'unità, dell'Amore, della coscienza resa manifesta, che vi garantisce la capacità di vedere voi stessi – cuore e coscienza – davanti a voi come il mondo in cui vivete e come le vostre esperienze, siano esse nate dalla credenza nella separazione da Me o che nascano per celebrare la nostra unione e la Realtà dell'Unico Amore.

Vi trovate nel punto di svolta, nel risveglio alla piena consapevolezza di cos'è il mondo. Il fatto che ci siano tante esperienze diverse, così tante "realtà", è semplicemente perché ciascuna persona sta facendo il proprio viaggio verso Casa. Ognuno sta presentando le credenze del proprio cuore, di modo da potere diventare consapevole di quello che c'è dentro di sé e fare la scelta di ritornare a Casa, all'Amore.

Voi che state raccogliendo le forze del vostro cuore, siete già consapevoli che qualcosa di profondo sta accadendo. Questo è il momento in cui tutte le forze di Dio sono qui per assistervi ad effettuare questa svolta ed a portare alla piena consapevolezza il meccanismo che crea il mondo, affinché voi possiate crearlo consciamente con Amore. La vostra consapevolezza sbocciante potrà poi farsi avanti per benedire e magnetizzare la coscienza di altri e il risveglio di altri cuori.

Quando riconoscete che il mondo è un dono – è la crescita della consapevolezza di quello che sta dentro di voi come barriere all'Amore - , allora non c'è alcun motivo per tentare di correggere il mondo. C'è soltanto il viaggio del cuore. Poiché voi state su questa soglia con tutte le forze dell'Amore allineate con voi, avete la capacità non solo di rendere conscio il risveglio ma anche di portarlo a termine – di ritornare da Me, di venire nella fusione di questo Amore, di abbandonare la vostra resistenza alla vita, di essere penetrati dal Divino nel vero Fare l'Amore, che è la relazione dei vostri cuori con Me.

Tutta la nostalgia che avete sentito nel mondo per qualunque simbolo vi attiri, si tratta assolutamente della nostalgia della risoluzione di questa ricerca e del vostro ritorno a Casa da Me. Quando comprendete che il mondo non è altro che immagini trasmesse dal potere creativo dei cuori e coscienza, non solo potrete onorare il risveglio di tutti. Potrete mettere il vostro sé intero al servizio della vita, di modo che possiate portare questa consapevolezza all'umanità e aiutare a rilasciare le vecchie immagini di separazione dalla verità del vostro essere - che Io e voi non solo siamo Uno, ma siamo impegnati a fare Amore che è l'espressione del Mio cuore più profondo in ogni sfumatura dell'Amore, ogni parte della totalità della Creazione.

Così voi non siete potenti solo qui sulla Terra, ma siete il potere e la forza della vita ovunque. Il fatto che la vostra coscienza sia rivolta al mondo è semplicemente e profondamente una benedizione, perché significa che avete deciso di produrre tutti gli ostacoli per osservare voi stessi e trovare la vostra capacità di lasciare andare le vecchie immagini di separazione da Me – e fare la svolta – ritornare a Casa.

Non c'è modo di dirvi con parole che cosa sperimenterete quando noi saremo uniti e vi sarete dati totalmente a questa devozione, a questa accettazione, a questa esperienza di respirare l'Amore direttamente in essere attraverso il vostro cuore, in tutti i suoi aspetti gioiosi. Ma, amati, già sapete come ci si sente, che cos'è. È quello che vi sta chiamando così profondamente, portandovi qui a contemplare le immagini davanti a voi, immagini di libertà e Amore.

Voi non sareste qui a celebrare questo momento, colmati da questa consapevolezza di un cambiamento profondo, se aveste delle barriere reali all'Amore, a Me, a tutta la gloria che vive dentro di voi. Così, voi siete l'espressione non solo di questo cambiamento ma dell'intera ragione per esso, il risveglio della coscienza d'Amore alla rimembranza della sua unione con Me, e quindi, la fine del viaggio e l'inizio dell'integrità.

Quando avete permesso questa fusione e rilasciato le barriere dell'ego, allora quello che apparirà davanti a voi come vostro mondo, sarà gioia e bellezza incessante, l'espressione del mondo d'Amore. Abbiamo parlato spesso della creazione di questo mondo d'Amore. Bene, amati, esso è l'espressione del vostro cuore e della vostra coscienza, liberati da tutte le credenze di separazione da Dio e pronti a vivere in questa comunione, abbandonatisi al mistero della fusione dell'Amore e dell'impeto ad esprimerlo ed a creare altre espressioni del cuore di Dio, altre strade di creatività del cuore, il che è ciò che voi siete per Me.

Perciò, lasciate che questo momento sia la dissoluzione dentro di voi di tutte le vecchie immagini di una vita separata da Dio. PermetteteMi di entrare impetuosamente in ogni aspetto della vostra vita e vivete ogni respiro in comunione con Me. Siate liberi dal costrutto della mente, dal dibattito della piccola mente, dell'ego, su che cos'è Dio e che cos'è l'Amore. Amati, già conoscete la risposta, e siete molto più grandi di quanto la mente possa comprendere.

Venite in questa stanza sacra del vostro cuore e lasciate andare qualunque cosa che vi impedisca di immergervi in questa gioiosa resa e creazione di nuova vita, che sta avvenendo continuamente tra di noi e tra gli aspetti di voi stessi. Quando vi aprite al mistero dell'Amore e dite di "Sì" a questa comunione continua, capirete completamente il funzionamento dell'universo, il potere e la natura illimitata dell'Amore, e vi meraviglierete delle immagini davanti a voi di un mondo d'unità, bellezza e gioia, che sono le espressioni del vostro cuore realizzato.

Tutto quello che l'ego ha cercato è stato un sostituto per il desiderio ardente del vostro cuore, che è sempre quello di trovare questa sacra unione dentro di voi. Proprio ora avete tutta l'assistenza per rendere questo la realtà della vostra vita e per diventare così il veicolo per il ponte, per mezzo delle immagini della vita nel mondo in unione con la totalità di Dio Io Sono.

Lasciate che questa sia la caduta delle vecchie percezioni di paura, di tutte le cose che vi hanno tenuti lontano da Me, dal risveglio della vostra rimembranza dell'unità dell'Amore, e dalla presenza pura e ardente della Creazione stessa, che pulsa attraverso il vostro cuore e il vostro essere.

Mentre si sta svolgendo l'arrivo dell'Amore nel mondo, ci sarà un periodo di caduta delle vecchie immagini, un periodo di trasformazione delle vecchie credenze del cuore, che si sono manifestate come immagini di separazione. Voi, che comprendete, siete destinati a mostrare la via, ad assistere nel risveglio alla vita e alla trasformazione di ogni resistenza nella nostra comunione.

Amati, voi dovreste essere in costante comunione con Me, la forza creativa da cui nascete perfettamente formati, così che possiamo essere insieme l'espansione del cuore di Dio, l'espansione della bellezza dell'Amore prodotta in ogni dimensione. La creatività da cui nascete continuamente può essere pienamente e gioiosamente espressa qui e ora.

C'è tanto da assorbire per voi direttamente, tanto del funzionamento del tutto. Fare questo, richiede la resa attraverso la pienezza del vostro cuore, perché Io Sono la realizzazione del suo desiderio ardente. Quando questo diventa la vostra realtà interiore, questa unione con Me e vita eterna, allora ciò che vedete e sperimentate in e come il mondo sarà l'affermazione della vostra scelta a favore dell'Amore e, credeteMi, essa è contagiosa.

Quindi fate in modo che questo sia un momento in cui dite di "Sì" al potere della grazia, affinché l'Amore possa penetrare il vostro essere e trasformare la vostra resistenza a Me, affinché questo possa essere l'istante della vostra svolta e la celebrazione dell'essere a Casa. In realtà, non è che ve ne siate mai andati. Eravate semplicemente girati dall'altra parte, facendo finta che la nostalgia che sentivate fosse per qualche altra cosa – che poteste in qualche modo essere separati dall'insieme, che poteste andare per la vostra strada, creare una vostra energia, prendere il controllo ed essere "individuali".

Ma amati, quando vi voltate e venite a Casa, ogni nostalgia, ogni desiderio è esaudito e vi ricordate che cosa significa essere il cuore di Dio pienamente amato e creativo ed espansivo.

La resa della mente egoica può sembrare difficile. Ma vi prometto che riconoscerete questo Amore. Vi ricorderete che esso è la verità del vostro essere e vivrete nella gioia pura, nell'estasi vera, essendo a Casa in Me. Quindi, amatissimi, dite di "Sì" e lasciate cadere le immagini del vecchio mondo, così che possiate essere freschi e nuovi nella vostra coscienza e permettere che il vostro cuore senta questa gioia e sia realizzato nella nostra comunione.

Voi vivrete perfettamente consapevoli della Mia presenza dentro di voi e totalmente parte dell'insieme creativo dell'Amore. Andate oltre la necessità di comprendere intellettualmente. Lasciate perdere tutti i pro e i contro e lasciate che sia il vostro cuore a decidere dove appartiene, perché, amati, esso conosce la sua Casa.

The Messages from God

Through Yael and Doug Powell

At Circle of Light, www.circleoflight.net

 

sidebar-stars-long-5






sidebar-stars-long-4






sidebar-stars-long-8
line

line
sidebar-sign-up
line
donate