colTranslationsWe are honored to share the Messages from God
in the languages of the world.
world1
La Comunione con Dio manterrà la risonanza necessaria per il cambiamento
11-12-12

Amati, questo è il momento di spostarvi vicino a Me. Questo momento, che è il punto di svolta delle ere, il momento in cui il movimento stesso delle dimensioni si riunisce in questo potente punto di creazione, è il momento per voi di mantenere questo Amore.

L'unico modo in cui possiate mantenere questo Amore, è quando lo sentite direttamente da Me. L'unico modo in cui potete essere questa verità, è aprirvi alla nostra comunione, affinché possiate passare oltre tutte le limitazioni delle percezioni della piccola mente ed elevarvi alla purezza dei vostri cuori in riconoscimento delle cose come dovrebbero essere.

Dovete ricevere sempre il vostro Amore da Me, l'Amore che siete, il potere della vostra energia. Da questa profonda comunione arriva l'apertura del centro stesso della Creazione... di modo che possiate estendervi per essere tutto quello che siete destinati ad essere – creatori di mondi e universi d'Amore. Voi siete il Mio cuore che canta la sua verità infinita, la piena consapevolezza del fiorire dell'Amore di Dio Io Sono, che tutta la Creazione canta nella sua gratitudine.

Il nostro Amore, amati, è come un motore che alimenta Tutto Ciò Che È. La forza della vostra devozione e la Mia gioia e ricettività e il potere di questo Amore, che è continuamente restituitovi, fa esplodere in vita l'essenza del creare e rende ogni cosa, ogni cosa.... possibile.

Avete molti pensieri riguardanti questo periodo del mondo, ma Io vi sto invitando ad andare oltre i pensieri adesso – a spostarvi nel sentimento del vostro cuore ed a rivolgervi a Me per ricordare la verità, che non solo siete consumati dall'Amore ma siete la nascita dell'Amore – ciò che prende vita dal Mio desiderio di risvegliarMi ad una verità sempre più grande e ad un'espansione della bellezza dell'Amore.

Voi siete il Mio cuore bramoso. Siete la gioia che lo colma. Siete la meraviglia della relazione di Dio e siete il dono che viene continuamente dato – voi, amati, siete il risveglio dell'Amore.

Perciò, lasciate che questo risveglio vi consumi. Lasciate che divenga la verità di ogni vostro respiro. Rivolgetevi a Me e ricordatevi di questo Amore, per cui esiste il potere della Creazione. Siate il Mio cuore ricettivo e permettetegli di aprirsi e di accogliere questa nuova verità, che l'Amore non è solo magnetico. È la risposta ad ogni domanda. È la realizzazione di ogni desiderio vivo del vostro cuore.

Voi state cercando Me, e quando vi ricordate di questa comunione e dell'Amore, vi ricordate che da questo arriverà ogni espressione della vita perfetta di Dio, avanzando con una danza in tutte le dimensioni, affinché possiate esprimere voi stessi, affinché possiate sperimentare la vostra verità come questo aspetto perfetto del Mio cuore, l'estensione dell'Amore, che voi siete.

Così, venite da Me per ricordare il potere dell'Amore, la benedizione dell'Amore e il dono che noi condividiamo. Quando siete totalmente nella presenza dell'Amore, in questa comunione profonda e infinita che condividiamo, state mantenendo la vibrazione del Nuovo Mondo e mantenendola senza sforzo, perché sempre la vostra identità proviene da Me e così anche la verità del vostro cuore.

Quando siete colmati da questa consapevolezza infinita, da questa coscienza del potere della nostra comunione, allora dalla gioia e dall'energia che condividiamo arriva la creazione di tutto il desiderio ardente del vostro cuore e tutta la vostra eccitazione per la vita.

Voi avete riportato questo mondo alla verità. Abbiamo portato l'umanità nel cuore. Vi siete ricordati che l'Amore è l'unica risposta e adesso è ora di mantenere questo, ricordando che un cerchio di vita è completo soltanto nella nostra comunione.

Non c'è alcuna separazione in Me, e tuttavia ci sono delle energie di vita che stanno costantemente creando, energie d'Amore che si stanno risvegliando ed evolvendo, e ognuna di esse è pienamente cosciente e viva. Voi siete l'essenza di questa verità. Siete pronti a lasciare il segno. State danzando verso una vita di perfezione, e Io Sono la vostra visione, la vostra consapevolezza. Io Sono la vostra vita perfetta.

Pertanto apritevi a Me e riconoscete che esiste un movimento d'Amore, più profondo di quanto la mente possa comprendere, che parla potentemente al vostro cuore. Ricordatevi che ogni vostro respiro dovrebbe ricevere questo Amore che Io ho per voi, Miei amati. Il Mio cuore, il Mio centro, la Mia verità, la natura dell'Amore e l'unione della vita, che può essere espresso pienamente solo dal movimento e dal dare.

C'è tanto da ricordare riguardo all'Amore. È più profondo e più potente di quanto abbiate ancora sperimentato. Quindi venite, amati, e aprite il vostro cuore e lasciateMi riempirvi, mentre l'Amore vi culla e vi genera, continuamente nuovi, intatti e sbalorditivamente belli. E voi rispondete con gratitudine e gioia, che arriva direttamente a completare il cerchio, a rallegrare questa vita che Io Sono ed a portarMi una coscienza ancora maggiore e più piena di Tutto Ciò Che Io Sono.

Se non fosse così, la Creazione e tutta la sua gloria non avrebbero alcun senso. Questa esplosione d'energia e di gioia, che è l'espressione delle possibilità dell'Amore, è ciò in cui siamo occupati e ciò che è contenuto in questa comunione sacra. Siate disposti a ricevere la vostra identità, a trovare il mistero del vostro cuore più profondo, aprendovi a questo stato in cui noi siamo uniti e in cui, tuttavia, celebriamo il dono della Luce del Mio cuore pienamente conscio in voi.

Una volta che sarete aperti e consapevoli, tutto mostrerà il mistero rivelato. Ogni movimento dell'Amore fa parte del concerto di Dio e tutto è sacro e bello. Il sogno di un mondo di separazione, delle idee dell'ego e l'attrazione del piccolo sé, possono svanire. L'unità dell'Amore può cantare tutti i suoi elementi in un accordo di gioia con tanta profondità, tanta composizione e bellezza, tanto che può sorprendere ed espandere e deliziare...

Tanto sta nascendo in questo momento, mentre il Mio cuore gioisce per il potere della Creazione stessa, che siete voi, amati, comunque sia espresso – come i poteri della Creazione, le due fiamme di Dio, le energie di vita che gridano "sì" e fanno spazio per le nuove espressioni d'Amore, che possono essere vive, mentre questo mondo è rivelato nella sua verità anch'esso.

Mentre state in questa comunione del cuore e guardate il mondo che pensate di conoscere, amati, vi scoprirete profondamente sorpresi, quando la coscienza della Creazione viene ad invitarvi ed a comunicare con voi e ad esprimere il movimento dell'Amore con nuovi colori e nuova vita. Quando vedete il mondo nel cerchio del nostro Amore, ciò che è rivelato sono tutti gli aspetti dell'Amore Io Sono – il Mio cuore tenuto come il dono per l'umanità e di più... e l'essenza delle energie della Creazione espresse nella bellezza del mondo, riflesse perfettamente attraverso il vostro cuore.

Dunque, venite, mentre questo momento si stabilisce e voi sentite il richiamo della verità dell'Amore. Non preoccupatevi di come mantenere l'energia. Aprite il vostro cuore semplicemente a Me e saprete che cos'è l'Amore. Saprete che esso è totalmente illimitato e inesprimibilmente potente. Vi vive, vi trasforma, vi fa diventare vivi in nuovi modi, completamente nuovi in ogni istante.

Quando lasciate entrare la totalità di questo Amore, quando vi aprite ai doni della nostra comunione, quello che esplode attraverso voi ora è la piena esclamazione di infinita gioia di vivere che noi condividiamo e tutte le possibilità per esprimerla.

Quindi prendetevi semplicemente del tempo per stare con Me, per aprirvi alla verità della vostra identità, per sentire questo cerchio d'Amore che condividiamo continuamente. Sentite la scintilla del risveglio della vita in voi, che sboccia in un cuore con due energie, che può contenere la Creazione nel suo centro e lasciare che nuovo Amore sia creato.

C'è tanto da assorbire, tanto da scoprire su chi siete, tanto da far entrare, quando vi aprite a questo bene, e tutto di esso vi è rivelato spontaneamente, quando aprite il vostro cuore a Me.

Venite in questa comunione d'Amore e lasciate che essa scriva una "storia" completamente nuova della fine del tempo e dell'espressione del risveglio dell'Amore puro, che avanza danzando come il cuore dell'umanità. Amati, vi mostrerò come mantenere questa vibrazione, come accettare ciò che il vostro cuore ha sempre saputo, come rivolgervi a Me per ricevere la vostra vita stessa e come permettere all'Amore di sbocciare attraverso il vostro cuore come questo mondo.

È certamente ora di celebrare. La celebrazione viene dal vostro intimo, da quel luogo in cui siete connessi con la totalità di Dio Io Sono, il luogo che sempre canta con gratitudine per la vita, il luogo in cui l'Amore parla in molte forme e colori e vi mostra l'arazzo di Dio che sta adesso venendo per portarvi a Casa, a Casa nel posto che non avete mai lasciato, che è esattamente qui dove siete, a Casa nell'Amore che non ha fine e vi dà tutto di Dio, a Casa nel potere dell'Amore creativo, di modo che possiate prendere questo Amore che Io vi do e crearlo da capo, producendo la nuova arte di Dio chiamata il mondo, in cui tutto è un riflesso di questa bellezza che è viva nella nostra comunione continua.

Entrate nella verità del nostro Amore, nell'eterna meraviglia del ricevere la vostra perfezione e la vostra verità da Me, continuamente, così che ogni vostro passo è davvero nel Cielo e ben al di là di qualunque cosa possiate immaginare che sia il Cielo.

Coscienza e Amore sono quelli che creano. Lasciate che vi mostri l'Amore Reale e l'infinita verità della coscienza di Dio espressa in tutte le sfumature di vita in ogni parte di questo mondo. Non c'è posto in cui andare che non sia Amore, nessun posto in cui ci sia Casa, che non sia dove vi trovate, nessun posto in cui non possiate ricevere la gioia di questa comunione che soddisferà sempre ogni vostra necessità e manifesterà il sogno del vostro cuore, senza limiti.

Io Sono con voi come Io Sono in voi. Voi siete l'espressione del Mio cuore, del Mio Amore e del cerchio del dare e del ricevere, che è eterno.

I Messaggi di Dio

Attarverso Yael e Doug Powell

A Circle of Light, www.circleoflight.net

 

sidebar-stars-long-5






sidebar-stars-long-4






sidebar-stars-long-8
line

line
sidebar-sign-up
line
donate