colTranslationsWe are honored to share the Messages from God
in the languages of the world.
world1
A dispetto delle immagini di tragedie del vecchio mondo,
scegliete la Verità dell'Amore e della Vita Infinita
14-12-12

Amati, in questo momento di grandi cambiamenti, che è l'avvento del mondo d'Amore, le immagini del sogno in cui vi siete trovati, del sogno di anti-vita, del sogno di anti-Dio, del sogno di morte e sofferenza e separazione da tutto ciò che è buono e giusto e bello, si alzeranno davanti a voi catturando la vostra attenzione, chiedendovi, amati, in che cos'è che voi credete.

Credete ancora nel mondo che sta ora scomparendo? Credete nelle immagini dell'incubo? O credete nell'Amore? Date il vostro voto per la verità? Siete disposti a scommettere tutto sulla verità del vostro cuore? Perché se lo siete, questa è la scelta che è tutto. È il potere di cambiare questo mondo, di agguantare questo punto di svolta e di aprire la strada di ritorno alla verità di Dio.

Fino ad ora, questo mondo è stato tutto ciò che Io Sono, invertito – almeno le parti ovvie, le parti che vedete con i due occhi. Ma ora arriva il cuore, e il cuore vede dritto attraverso tutte queste immagini e conosce assolutamente la verità dell'Amore, di Dio, della bellezza, di tutto quello che siete venuti a portare qui.

Così, in questi tempi di tragedia apparente, amati, non datele la vostra attenzione. Non date il vostro voto ancora alle stesse cose. Staccate i vostri preziosi occhi da esse. Spegnete il televisore e chiudete le riviste e venite, amati, nel silenzio con Me. Lasciate che la verità di questo Amore vi inondi e vi colmi con tale gioia e felicità, che non esiste assolutamente alcuna morte. Il mondo dell'Amore è qui e sono i vostri cuori che arrivano a vedere questo.

Potrebbe sembrarvi che i vostri cuori siano spezzati dalla tragedia attuale, perché le immagini sono così forti. La morte di bambini... E tuttavia, quale potrebbe essere uno stratagemma migliore, per catturare l'attenzione dell'ego, delle immagini di un cuore che è spezzato e separato da Me. Vi prometto che questi, per cui voi piangete, stanno volando liberi nella gioia e nell'estasi, traendo gioia dall'esperienza piena di Unità infinita e di co-creazione totale della bellezza squisita e dell'Amore, che ciascuno rappresenta.

Dai regni dello Spirito, dai regni dell'Amore, il sogno della vita sulla Terra è facilmente terminata e ancora più facilmente dimenticata. Vi chiedo di fidarvi di questo e di celebrare, non le immagini di vite spezzate, ma la sensazione di libertà che i vostri cuori possono accordare quando vi rivolgete a questi graziosi spiriti e sapete di avere la connessione. Vi arriva con certezza assoluta.

Così vi chiedo di andare oltre la solita reazione ad una tragedia, al miasma e alla confusione del mondo, e di cercare soltanto la verità dell'Amore, che i vostri cuori vi mostrano infallibilmente – affinché possiate stare con certezza, oltre che al sicuro, nella verità dell'Amore.

Vi posso dire questo: Questo è un momento di grande pulizia, la trasformazione di tutte queste vecchie immagini di vita, che hanno letteralmente tenuto la vostra coscienza in cattività per eoni e hanno reso la verità quasi invisibile. Ma adesso la forza del vostro cuore è arrivata ad essere pienamente presente, portata a pesare su tutte quelle cose che hanno oscurato la gloria delle vostre vite come parte dell'insieme dell'Amore.

Ora siete pronti ad essere forti, ad essere totalmente consapevoli della scelta in ogni istante, scegliendo la vita piuttosto che l'anti-vita, la verità della vita eterna piuttosto che la menzogna della morte, e la verità di questi cuori, che stanno cantando con gioia e armonia. È arrivato l'ora che l'Amore prenda la precedenza sulla Terra e che il sogno della separazione si dissolva. È esattamente questo che esso sta facendo. Perché possa farlo, voi non dovete più credere in esso. Dovete, invece, portare tutto il vostro Amore a pesare su esso, a bagnarlo nella grazia, e guardare con l'occhio singolo del cuore, che vede direttamente attraverso le immagini ipnotizzanti della dualità, per sentire la verità dell'Amore.

Vi sto chiamando, amati, a fare questo – a farlo adesso, in questo momento di apparente tragedia, per riconoscere che cos'è che sta davanti a voi. Sono le immagini del vecchio mondo, le immagini di morte. La verità del cuore è infinita. La verità della vita è eterna e gloriosa. Vi prometto che i vostri cuori possono mostrarvela proprio ora, in questo momento. Se lo permettete, volerete direttamente attraverso il velo, nella libertà e nella gioia, mantenendo la pura vibrazione del mondo d'Amore, che sta nascendo, portato in essere, co-creato da tutti voi assieme, perché siete disposti a sceglierlo ed a stare saldi nella vostra scelta.

Mentre il torrente d'Amore continua ad amplificarsi ed a riempire il mondo, la vostra attenzione diventa sempre più potente. Dove ponete la vostra attenzione, amati, è d'importanza critica, e così è che il mondo dell'ego, della separazione e del credere nel dolore e nella sofferenza, riversa le sue immagini per toccarvi ancora una volta e per continuare a farvi co-creare ancora la stessa cosa – quando i vostri cuori sono aperti e pronti a scegliere diversamente, a rendere Reale l'Amore ed a portarlo rapidamente nel mondo come il mondo adesso.

Questo momento è il momento del sorgere dell'Amore, e il riunirsi dell'umanità a questo scopo è fenomenale. Ponete la vostra attenzione su questo. Date il vostro voto all'Amore. Naturalmente, non siete senza compassione, perché in ogni parte di quello che sta accadendo nel mondo, specialmente nelle immagini crude di una tragedia, dell'amplificazione della visione della vita del vecchio mondo, è importante, potente, imperativo, cercare la verità del cuore e lasciare che esso vi mostri la verità e aggrapparvi ad essa con tutte le vostre forze.

Rapidamente sarete immersi e sentirete questa gioia crescente. Sentirete la rassicurazione che Io Sono ciò che è Reale e che voi siete la Mia piena espressione – che i vostri cuori sono indescrivibilmente belli e i vostri cuori sono in allineamento con la verità, scegliendo in ogni momento di affermare questo Amore e permettendogli di essere pienamente espresso proprio qui nel mondo, in voi e attraverso voi, nelle immagini che creano la vostra esperienza del momento della vostra vita di modo che tutti possano essere riempiti di gioia e di abbondanza e di grande ondate d'Amore.

L'Amore che portate in queste immagini, che stanno scorrendo proprio ora nell'etere, darà aiuto ai genitori di questi bambini ed eleverà questi esseri benedetti stessi, riconoscendo il servizio che essi si sono offerti di portare, rendendo la scelta visibile sulla Terra.

Scegliete la vita eterna e la verità di Dio Io Sono o scegliete l'illusione di un mondo di tragedia, sofferenza e morte?

Oh, amati, fate la scelta per l'Amore e restatele fedeli in ogni istante. Lasciate che questo Amore sia ciò che donate alle vecchie immagini che fino ad ora ancora salgono nella coscienza di massa. Lasciate che l'Amore sia tutto quello che siete disposti a portare a questo momento, perché in esso sta la speranza del mondo – l'assoluta assicurazione che la verità di Dio sta per essere resa manifesta ora e sta diventando un mondo d'Amore.

Io Sono qui a rammentarvi, a riempire di Me la vostra coscienza, a passare attraverso voi come un grande balsamo di Luce guarente, a liberarvi dal sogno della dualità, dal sogno di meno che l'interezza di ogni cosa, ed a darvi la piena rassicurazione, la rimembranza dei vostri cuori, che voi siete gli eredi della totalità dell'Amore, che siete i ricevitori di bene infinito, che siete letteralmente il cuore di Dio, e il momento di saperlo è adesso. Siete disponibili?

I Messaggi di Dio

Attraverso YAEL e DOUG POWELL

A CIRCLE OF LIGHT www.circleoflight.net

 

sidebar-stars-long-5






sidebar-stars-long-4






sidebar-stars-long-8
line

line
sidebar-sign-up
line
donate