colTranslationsWe are honored to share the Messages from God
in the languages of the world.
world1
Siete voi che dovreste influenzare il mondo,
piuttosto che farvi influenzare dal mondo
26-11-12

Amati, Io Sono qui con voi. Io riempio la vostra vita. Io Sono il vostro essere. Oltre ad essere presente in ogni atomo e in ogni cellula, Io Sono la forza dell'Amore che scorre attraverso il vostro cuore nel mondo. Sembra che passiate tanto del tempo in questo mondo a reagire a cose che stanno accadendo all'esterno di voi ma, amati, Io Sono qui ad invitarvi a ritornare alla verità della vostra vita in Me, ossia che, allineati con la Sorgente, voi siete la forza dell'Amore e diventate l'influenza che influisce su ciò che succede nel mondo.

Mentre camminate con fede, con fiducia, nella comunione, voi divenite la Luce di Dio che splende ad ogni passo – con il potere e la presenza magnetica che cambiano le cose, di modo che possano apparire come la bellezza della vostra vita vera, la vostra espressione e la vostra gioia, così come siete destinati ad essere. Mentre camminate in questa forza, ricordandovi da dove venite, ricordando la verità di chi siete, ogni passo che fate è sostenuto da tutta l'energia della Creazione stessa, per riportare all'abbondanza, alla prosperità, alla bellezza, tutto quello che c'è nel vostro mondo.

Vi sto chiedendo di ricordare questa connessione, questa verità, per reclamare la vostra vera eredità come la vita pura di Dio. Ricordatevi che siete il cuore di tutta la Creazione che emana luce e che ogni battito del cuore è sintonizzato al battito del cuore dell'universo e cammina con la confidenza, da questo momento in poi, amati, che voi siete ciò che influenza quello che accade nel mondo davanti a voi – anziché il contrario.

Potrà volerci un po' di tempo per ricordare la vostra essenza, per sentirla in ogni parte del vostro cuore e del vostro essere – per essere ancorati nella verità dell'Amore così totalmente che la vostra intera coscienza è focalizzata qui, dicendo sempre di "Sì". Quando lo sarete, quando questa diverrà la vostra verità che risona attraverso tutto il vostro essere, quando sentite questa comunione in ogni istante con ogni respiro, allora potete stare certi che diverrete ciò che influenza il mondo e il mondo non vi influenzerà.

Lo so che in questo mondo sembra il contrario. Avete passato la vita a lavorare con quello che vi era stato dato. Ma è ora, amati, di rivendicare la vostra verità in Me, affinché possiate camminare con forza e fiducia, traboccando del dono della vita, vivi alla presenza dell'Amore Reale, finché esso non diverrà una forza tale, una vibrazione tale, che tutto quello che toccate si aggrega. Persino le molecole che costituiscono il mondo saranno riportate all'Amore in un istante anch'esse. Tutto attorno a voi comincia a cantare ed a ricordare la canzone di Dio.

È ora che vi facciate avanti con fiducia con Me, che vi ricordiate che la vostra eredità è pura Luce e il potere della Creazione. È ora di camminare col cuore così colmo e così libero, che tutto quello che incontrate dice anch'esso "Amen" procedendo ad allinearsi con l'Amore. Quando vi ricordate della vostra essenza e vi fidate di ciò che vive dentro di voi, non avete più bisogno di preoccuparvi del mondo che si mostra davanti a voi, portandovi delle cose inattese e spingendovi a reagire ad esse.

Invece saprete che la vostra sorgente sono Io e quella sorgente di vita scorre attraverso il vostro cuore per divenire il mondo in cui vivete. È di questo senso, di questa fiducia, di questa comunione profonda e infinita con Me, che c'è bisogno adesso, amati. È necessario per trascinare questo mondo a riportare ciascun atomo alla sua verità come Amore, per splendere come la vibrazione di Dio e per diventare ciò che influenza il mondo, anziché essere influenzati dall'illusione.

Se sembra che l'illusione debba ancora schiarirsi, che la vostra vita sia piena di considerazioni o problemi del vecchio mondo, è importantissimo rivolgervi dentro, trovare questa pace, sentire questa abbondanza, ricordarvi com'è essere tenuti nell'Amore, percepire la verità della vostra vita più profonda, sentire la gloria della vostra parte più libera, mentre decidete di vivere in questa comunione e di fidarvi del fatto che, quando sentite questo, il mondo lo rifletterà e scoprirete molto rapidamente che state vivendo in Cielo.

Quindi, amati, mantenete questa posizione. Mantenete il vostro cuore vivo e aperto. Rivolgetevi a Me e ricordatevi della vostra eredità. Ricordatevi che la vostra verità è Dio, che voi siete il cuore di Tutto Ciò Che Io Sono, e ricordatevi sempre il potere infinito dell'Amore, così che possiate essere questa presenza dinamica, così che possiate influenzare il mondo davanti a voi, piuttosto che essere influenzati dal mondo.

È così importante che manteniate la vostra attenzione centrata sulla verità di Dio, che vive dentro di voi e che fluisce intorno a voi come il cosmo in perenne espansione. Ricordatevi di tutta la bellezza che conoscete e sentitela cantare nel vostro essere più profondo. Ricordatevi di camminare connessi con Dio Io Sono e sentite la forza dell'Amore che cammina davanti a voi. Tenete lo sguardo sulla verità di chi siete, amati. Mantenete la vostra visione una visione del Cielo e tenete il vostro cuore vivo e aperto, affinché questa Luce di Dio possa fluire attraverso esso per trascinare il mondo a questa vibrazione di bellezza e di Amore.

Tutte le cose che passano davanti ai vostri occhi, ogni conflitto e confusione, lasciate che svaniscano. Non date ad essi il vostro potere. Invece, tenete aperta la vostra vista gloriosa e lasciate che sia essa il vostro centro d'attenzione. Guardate quello che sta splendendo proprio dentro di voi e elevate e aprite la vostra coscienza, di modo che la libertà infinita di Dio scorra attraverso voi e voi possiate essere la gloriosa presenza dell'Amore per riportare il mondo al suo legittimo posto, e che ogni cuore prezioso si ricordi che voi dovreste essere ciò che influenza, non ciò che è influenzato dal mondo.

La vibrazione che avete in questi tempi di cambiamenti è d'importanza assolutamente critica. Quindi, amati, rivolgete la vostra mente a cose celestiali. Lasciate che coloro che creano nell'energia del vecchio mondo si occupino di quello che se ne sta andando. Voi siete destinati ad essere ciò che porta la verità dell'Amore rendendola Reale, affinché la Luce di Dio possa splendere sempre davanti a voi e ogni passo essere la rimembranza della verità della vostra eredità Reale. Essa arriva direttamente dal Momento della Creazione a darvi vita e forza e bellezza ed a fluire attraverso il vostro cuore aperto per creare il mondo del Cielo, centrato sulla nostra comunione.

Amati, perdonateMi se continuo a ripetervi questo, ma in questo periodo è talmente importante. Dove ponete la vostra attenzione, è dove date il vostro voto, dove portate a pesare tutta l'energia vitale che siete, che vive dentro di voi. Perciò girate il vostro volto verso di Me. Ricordatevi di questa comunione sacra. Ricordatevi, amati, quanto enormemente vi amo, quanto potentemente traiamo gioia da questo dono d'Amore che è dato e ricevuto – un cerchio di vita tra di noi, che è senza fine e contiene in sé la vera e propria scintilla di vita, il potere di creare, di farvi avanti reclamando la vostra vera eredità come il cuore vivo di Dio.

L'interezza dell'Amore è qui dentro ad esso, e nel vostro cuore siete sempre liberi, forti, graziosi, colmi di ogni bellezza, vivi alla presenza di tutto il Mio Amore, svegli nel miracolo della vita creata, danzando attraverso il cosmo vivente, traendo gioia dal dono che condividiamo.

Voi siete venuti in questo mondo per riportarlo al suo legittimo posto, per essere ciò che mantiene la visione dell'Amore creato nel mondo davanti a voi. Pertanto sto chiamando i vostri cuori a rivendicare la verità del solo Amore, a mantenere la vostra visione, a mantenere la vostra attenzione sulla vostra visione più elevata e non sulle cose del mondo. Vi prometto che il vostro cuore aperto, alimentato dall'Amore in allineamento con Me, può cambiare il mondo senza sforzo in un istante in un'espressione di bellezza dell'Amore.

Non avete ancora un'idea del vero potere dell'Amore che sta pulsando con ogni battito del vostro cuore. Potrebbe esserci quello che sembra un intervallo tra il momento in cui decidete di porre la vostra attenzione sulla verità di Dio, sulla gloria dell'Amore, sulla profondità e la gioia della nostra comunione, e il risultato nel mondo davanti a voi. Così questo è il momento in cui vi invito a "tenere duro", a mantenere la vostra attenzione saldamente sull'Amore, a fare ripetutamente la scelta di ritornare a questa comunione con Me, a permettere che questo Amore vi riempia e vi riporti alla vostra vera eredità come il cuore vivo di Dio.

Fate questo con fede per un po', e vi prometto che vedrete il vostro mondo rispondere alla verità, che voi siete ciò che influenza il mondo e non viceversa. Presto saprete che il vostro cuore glorioso splende e attira a sé gli elettroni puri di Luce, vita, gioia e Amore e crea una visione di quello che chiamiamo Cielo, affinché possiate danzare in libertà, gioire per l'abbondanza e radunare tutti i cuori nello spazio dove l'Amore è l'unica verità.

Voi siete il potere dell'Amore, che deve essere sempre ciò che influenza il mondo così come dovrebbe essere. Siete pronti a fare questa scelta, a ricordare che dovreste essere voi ad influenzare il mondo anziché il mondo ad influenzare voi. State saldi nella vostra attenzione sull'Amore e, amati, ricordatevi del dono della nostra comunione potente e infinita. Il dono, che è il cuore della Creazione, è il dono della relazione e della scoperta, che canta la nostra Unità in creazioni di bellezza e condivide la gioia insieme, così che possiamo conoscere ogni aspetto del Mio cuore e trarre gioia dalla sua espressione come un mondo di grazia e bellezza

Lasciate che ogni respiro sia respirato verso l'alto, nella verità che la vostra eredità proviene direttamente da Me, non dall'umanità. Voi siete il Mio cuore, che sta "facendo prendere coscienza" ad un pezzo della bellezza dell'Amore. Ciascuno di voi è così unico nel permetterMi di conoscere Me Stesso. Mentre vi fate avanti a creare il mondo, così come dovrebbe essere, esso sarà un riflesso di tutti gli aspetti del cuore di Dio.

Riuscite a sentire come questo risoni come la verità? Lasciate che vi riempia di visioni e di gioia, perché vi ricordate che cosa vi siete proposti di fare – essere l'influenza dell'Amore nel mondo. Voi siete pronti!

*******

I Messaggi di Dio attraverso Yael e Doug Powell

a Circle of Light www.circleoflight.net

 

sidebar-stars-long-5






sidebar-stars-long-4






sidebar-stars-long-8
line

line
sidebar-sign-up
line
donate