colTranslationsWe are honored to share the Messages from God
in the languages of the world.
world1
Una nuova esperienza di VITA
31-10-12

Amati, mentre il vostro cuore spicca il volo, sentendo questo Amore che spazza attraverso la vostra coscienza, sciogliendo eoni di paura... mentre il vostro cuore sente la verità della vita... sarete così gioiosamente, dinamicamente presenti... così pienamente vivi, che finalmente vi renderete conto di che cosa siete capaci realmente.

Io Sono VITA pura, e questa vita sta esplodendo sempre in voi in ondate d'estasi pure e illimitate, che si propagano attraverso il vostro essere e prorompono come vostra coscienza, sostenute e dirette dal vostro cuore bello e aperto.

Tutte le cose che avete fatto – voi, collettivamente, come umanità – per sentirvi vivi, sono tutte state un tentativo di ritornare a questo stato di vita fremente, elettrica, dinamica e sempre gloriosa. Tutte le montagne che gli umani hanno scalato, tutte le relazioni amorose che non erano giuste per voi, tutti i modi in cui gli uomini hanno usato il denaro – le cose che sono state costruite e distrutte – la pseudo lusinga del falso potere – tutto è stato un tentativo di riottenere la sensazione di VITA, vita a lettere maiuscole, VITA che è così Reale, così consumante, così estatica, che non c'è mai un dubbio sul fatto che fate parte del miracolo, che la Creazione stessa è viva qui come voi. Questo momento è il luogo di nascita di Dio.

Questa esperienza di VITA è vostra ora. Vi tirerà su e vi emozionerà. Vi scuoterà, svegliandovi come non siete mai stati svegli prima, fino a quando ogni momento non sarà l'alba della Creazione come vostra coscienza, mentre voi scintillate, risplendete, esplodete nella gioia... mentre esplodete in essere senza alcun limite alla vita che siete, mentre vi emozionate per la magia di tutto quello che arriva attraverso voi, mentre VEDETE che cosa è presente, che cosa sta prendendo vita per voi, mentre riconoscete che cos'è che rappresentate – l'impeto più puro della Creazione, vivo nell'Ora come voi.

Oh, amatissimi, questo livello di vita non è mai stato sperimentato appieno in questo mondo. Questo è l'avvento di un'esperienza totalmente nuova di energia. È la rivelazione del potere e della bellezza che creano la vita che siete, mentre la vostra coscienza e il vostro cuore, operando insieme, sono l'esperienza diretta del Momento della Creazione.

La vita in tutta la sua bellezza, in tutto il suo splendore, in tutta la sua gloria, è vostra da vivere, se solo dite di "Sì", ma questo significa, amati, che dovete abbandonare i modi in cui proteggete voi stessi, i modi in cui siete diventati limitati dalle percezioni dell'ego, tutti i modi in cui avete fermato l'essenza di vita che scorre attraverso voi.

Nel momento in cui acconsentite a sperimentare la VITA nella sua pienezza, voi diventate il centro del vortice. Diventate il vero e proprio potere di Dio Io Sono, non solo "non state più nella pelle", ma siete istantaneamente oltre tutti i vostri limiti e palpitanti per l'energia che pulsa in questo momento e vi garantisce l'esperienza di essere totalmente vivi.

Oh, amati, l'ego e l'esperienza di queste identità separate sono serviti principalmente a dividervi, a separarvi da questa forza, la forza della vita, che vi permette di essere totalmente nel vostro potere, di farvi avanti per essere la Creazione, di scuotere il mondo fino alle fondamenta, di portare in esistenza cose sorprendenti come l'espressione di questo Amore Io Sono e di riconoscere che questo siete voi, questo potere.

Già sapete quante società in tutto il mondo sono costituite a questo scopo – per dissociare le persone dal riconoscimento del loro proprio potere. Io Sono qui per condurvi ad una maggiore consapevolezza del potere dell'Amore – più bello di qualunque cosa la mente possa immaginare.

Tutto questo sta venendo a galla proprio ora, bussando alla porta del vostro cuore, cercando di vivervi e di farvi fremere con tutto quello che siete, affinché possiate fare esperienza di questo mondo intero come l'espressione di vita, come la glorificazione del vostro potere, della vostra bellezza e della vostra gioia, i simboli che esprimono il vostro cuore come il miracolo della Creazione e si precipitano attraverso voi come grandi ondate di Amore perfetto e VITA indivisibile senza fine.

Amati, quanto desidero che sperimentiate l'essere vivi – non la vita limitata di un essere umano, ma la pienezza della vita pura di Dio, che vi conduce in ogni istante con riverenza e stupore e vi rivela la vita Reale che si sta esprimendo, pronta a parlare nel profondo del vostro essere, a palpitare fino all'essenza del vostro cuore, a cascare in grandi onde di meraviglia ed a parlare nel linguaggio dell'Amore, come l'unico cuore di Dio che finalmente arriva a conoscere se stesso.

Oh, amati, quando scegliete la vita Reale, quando abbandonate il sogno dell'ego di proteggervi e saltate nel momento con fiducia e gioia, scoprirete di stare vivendo nel luogo di nascita di Dio Io Sono, tutto sperimentato dentro il vostro essere, tutto in comunione col vostro cuore.

Ogni istante sarà l'esperienza diretta più squisita di gioia infinita, senza dubbio alcuno che andrete avanti per sempre e che ovunque guardiate e sentiate e arriviate e apriate il vostro cuore, c'è altra VITA, altra gioia, altre esplosioni di meraviglia, altra nascita dell'Amore, pienamente conscio. Altro Mio risveglio, amati, come voi.

Nessuno, che sia ancora contenuto dalla coscienza dell'essere umani, ha fatto esperienza totale di questo potere e di questa bellezza, di questa VITA. L'unico modo per farlo è arrendervi totalmente ad esso, riconoscere che la vita deve invero scegliere di vivervi e, nella resa a questo miracolo, siete completamente vivi, laddove ogni atomo del vostro essere è pieno del presente - state riconoscendo Me come Io sto riconoscendo voi e ci stiamo guardando dentro.

La verità della gratitudine appare: che come la VITA, essa consuma tutto ed è perfetta. Mentre vi aprite al miracolo della vita, alla totale immersione in questa esperienza... mentre diventate l'Amore illimitato, voi siete il fremito dell'universo, la cui vibrazione aumenta nella celebrazione, mentre la gloria della vita proclama: "Io Sono pienamente vivo per sempre."

Naturalmente, si tratta di qualcosa che sentite parlare in ogni elettrone e atomo, riconoscendo la magnifica unità, mentre tutta la vita dice di "SI'" e diventa la celebrazione del cuore di Dio, che si sta risvegliando a se stesso continuamente.

Avete speso tanto del vostro tempo sulla Terra focalizzando la vostra attenzione sulla piccola mente, che vi lascia al di fuori del fremito, della crescita delle vibrazioni d'Amore che esplodono, che – quando sono lasciate libere – sono l'esperienza del vero Fare l'Amore – le forze di Dio che creano nuova VITA, le forze della vostra Sorgente e del vostro essere, che vi spazzano via, oltre ogni coscienza limitante, in un'estasi senza fine.

Siete pronti, amati, ad abbracciare la VITA, a trasformare questo mondo nella piena esperienza del risveglio di Dio? Io so che lo siete, e Io Sono qui in una comunione profonda con l'anima, parlando attraverso ogni pulsazione e ogni battito del cuore e ogni nuova manifestazione di bellezza, che è la creazione del vostro cuore, il cuore che Io Sono proprio ora.

*******

I Messaggi di Dio

attraverso Yael e Doug Powell

a Circle of Light www.circleoflight.net

 

sidebar-stars-long-5






sidebar-stars-long-4






sidebar-stars-long-8
line

line
sidebar-sign-up
line
donate