colTranslationsWe are honored to share the Messages from God
in the languages of the world.
world1
La fusione del Cielo e della Terra
29-10-12

Amati, questo è il tempo della fusione del Cielo e della Terra. Questo è il tempo in cui la vita diventa circolare, integra e colma d'Amore. Questo è il tempo in cui la gioia, che voi siete, vi riempie talmente da precipitarsi attraverso il vostro cuore a creare il vostro ambiente, così che possiate vederlo come bello e pieno delle qualità luminose di Dio, che siete.

Questo è il momento in cui arrivate alla fine del sentiero lineare. Proprio ora dovete cominciare ad accettare questo, riconoscendo, amati, che ogni cosa che crea divisione svanirà e percepirete questa verità dell'Amore come la vostra vera realtà, così profondamente che essa diverrà l'unica credenza del vostro cuore e sarà quindi riflessa come il vostro mondo.

Spesso si parla di questi tempi, che si stanno avvicinando, come la fine del tempo. È perché il tempo è creato dalla piccola mente, e questo è il momento del cuore. Tutti i modi in cui vi siete rivolti a Me o avete cercato guida al di fuori di voi stessi, devono ora ritornare nel vostro proprio cuore, riconoscendo che Tutto Ciò Che Io Sono è qui, è vostro, è la verità del vostro essere. Il vostro cuore vi guida sempre con precisione.

È ora di sentire questa gioia riempirvi, ora di esercitarvi a vivere in un mondo che è fuso – il Cielo e la Terra assieme – la più bella visione di ciò che il mondo può essere, quando è espresso come il vostro spirito creato, come i vostri cuori fiorenti, come la vostra fede e la vostra gioia, il vostro impegno, la vostra devozione, il vostro Amore e la vostra bellezza, espressi in tantissimi modi perfetti.

Questo è il tempo della fusione del Cielo e della Terra e, pertanto, è su questa fusione, su questo accoppiamento, che dovete mantenere la vostra attenzione. Camminate nello Spirito con consapevolezza e vivete dal cuore, integralmente e pienamente, una parte di questo Amore che canta attraverso il vostro essere come l'unità del tutto. Mentre sentite questo, mentre sperimentate questo bene infinito, questa abbondanza illimitata... mentre sentite quello che il vostro cuore sa e siete aperti alla guida del vostro cuore, allora scoprirete che un nuovo mondo viene creato proprio qui, proprio ora, istantaneamente, come la manifestazione del vostro Amore.

Ogni giorno scegliete di allinearvi con la fusione del Cielo e della Terra, e usate il vostro cuore per sentirlo, mentre osservate il mondo. Amatissimi, andate direttamente oltre i vecchi giudizi egoici finché non sentirete la verità di questo spirito di unità ed essa vi toccherà profondamente. Questo tocco è la risonanza del risveglio della verità del vostro essere ora, e solo così potrà nascere il mondo che voi state mettendo a posto. Voi, amati, siete i suoi agenti.

Voi siete gli agenti di cambio, e il cambiamento viene dalle credenze del vostro cuore, dallo spostamento della vostra attenzione sui motivi della vostra gioia. Viene nascendo dalla vostra gratitudine, portato in vita in questa comunione d'Amore, in cui Io vi parlo attraverso e come tutte le cose.

Quando siete svegli alla bellezza di Dio, che è la verità del vostro essere, la gioia della vostra eredità... quando riconoscete la vostra natura essenziale come il pieno potere creativo della vita, allora la Luce fluisce attraverso voi a creare un mondo fuso, la perfezione del Cielo espresso come il mondo. Questo è il punto a cui stiamo arrivando...

Quindi, amati, ritornate nel vostro cuore e trovateMi lì, non all'esterno di voi stessi, ad una qualche vibrazione diversa, ma qui, nella gioia e nella gloria di questo Amore, che si vive come il vostro essere più profondo ed esplode come il vostro cuore gioioso, abbracciando la bellezza e il bene di questo momento.

Se trovate che il vecchio mondo vi sta invadendo, ritornate nel vostro cuore e risposatevi per un attimo. Rimanete fino a quando non sentirete la verità di Dio vivere in voi e il potere dell'Amore produrre il bene infinito che Io Sono, espresso in maniera così bella come voi. Poi, fatevi avanti, vivendo come il Cielo, vivendo come la bellezza dell'Amore, dove ogni passo rende manifesto davanti a voi il sentiero di Luce perfetto. È vivo in questo istante mentre viaggiate. È il nettare della Creazione, che vi nutre in modo perfetto. Non è più fiducia, bensì la sicurezza assoluta, che lo splendore radioso del bene illimitato è vostro e dovete solo entrarci adesso.

Non fa niente se vacillate. La vecchia visione del mondo è stata forte e rimane attaccata a voi ancora a volte. Ma vi sto chiedendo di sentire la realtà del vostro cuore, di riconoscere il nostro luogo d'incontro al centro del vostro essere e di permettere alla gioia di sgorgare, di permettere che le ali della vostra Luce si spieghino, di permettere a voi stessi di celebrare la vostra esistenza. La gloria del Cielo è vostra proprio qui come il mondo.

È decisamente la fusione del Cielo e della Terra, e voi siete il punto in cui si fondono. Il vostro cuore è il laboratorio dell'alchimista, dove le scorie della vita egoica vengono trasformate in oro e la gloria della Creazione è resa chiara – affinché ogni cuore prezioso possa viverla e ogni coscienza focalizzarsi sulla verità, che soltanto l'Amore è Reale.

Più sarete capaci di vivere questo, più vedrete il Cielo sulla Terra ... più rapidamente la realtà del vecchio mondo si dissolverà e la vostra esperienza di vita sarà bellezza e Amore infinito. Vale davvero la pena, amati, esercitarvi a scegliere il cuore. Esercitatevi a sentire la gioia infinita del Mio sé creativo, pienamente viva in voi, e andate incontro ad ogni attimo con estasi, celebrando profondamente il dono di questo momento e il fatto di vivere la fusione del Cielo e della Terra.

Questa fusione, amati, siete voi. È in voi che essa accade e, così, i vostri cuori sono ciò che la proietta nel mondo come il Cielo sulla Terra. Aiutatevi a vicenda a sentire la verità della sorpresa infinita, dell'Amore illimitato, dell'essere accuditi e fusi con ciò che è sacro e buono e perfetto... Amore.

In questo istante... fermatevi e sentitelo, proprio qui, mentre ha luogo nel vostro cuore... la fusione di ciò che una volta si credeva separato e la verità unificata dell'Amore, che vengono a posarsi proprio qui, nel vostro centro... finché non lo sentirete come la Realtà che vivete. Ogni passo è fatto allora per viverla e per condividerla con ogni essere prezioso, vedendo la verità di ogni cuore, qualunque cosa presenti l'ego. Solo così, amati, potete sperimentare questa fusione del Cielo e della Terra.

Questo è un tempo di grandi cambiamenti e di opportunità senza precedenti nel mondo, e se le cose non funzionano come in passato, si tratta di un'apertura che vi permette di rivendicare la verità di questa Luce, questa generosità, questo dolce canto della vita, questo ritornello d'Amore, come la forza della Creazione e il vostro cuore come il suo veicolo.

I vostri cuori e la vostra coscienza creano questo mondo, e ciascuno di voi, che riuscite a sentire questo cambiamento, ha un ruolo nel mantenere la visione della fusione del Cielo e della Terra – così che quello che avete creduto separato (il mondo, l'individualità, l'ego) può scoprirsi finalmente completato, parte del cerchio dell'Amore.

Quando scegliete di vivere in questa risonanza, di conoscerla come ciò che siete e sentirla estendersi davanti a voi, questa vita avvolgerà altri cuori e creerà la fine della divisione, la fine del dominio della piccola mente. Porterà in vita l'abbraccio del cuore vivente del puro Amore incondizionato. Incondizionato significa Amore senza giudizio, senza ricevere nulla in cambio. Significa amare qualunque cosa si trovi davanti a voi, perché essa è Dio che incontra Dio.

Qualunque pensiero di separazione, qualunque giudizio su qualsiasi cosa nel mondo, può essere portato nel cuore e trasformato in Amore, così che voi prendete posizione come Dio che ama Dio, l'unica espressione di gioia.

Voi siete la Mia mano e il Mio cuore, amati, e vi invito ad abbracciare questo mondo, a scivolare oltre l'ego, nella coscienza Divina, ed a sentire come le credenze del vostro cuore diventano questo bel mondo, che è la fusione del Cielo e della Terra, finalmente uno.

******

Amati, lasciate che vi parli della guida. È ora di smetterla di cercare all'esterno di voi stessi, ma è piuttosto ora di sentire la Mia presenza proprio qui, come la verità del vostro cuore. È ora di portare tutte le cose all'unità, è ora di sentirvi fondere come questo Amore, ora di vedere il mondo come un'estensione della vostra bellezza e l'umanità come il cuore puro di Dio.

Voi siete indescrivibili, un essere infinito fatto di questa sostanza illimitata d'Amore. Siete parte di ogni cosa ed ogni cosa è parte di voi. Siete la pura espressione del Mio Amore. Tutti i modi in cui l'Amore sblocca le barriere sono ora in atto, e voi siete la celebrazione continua, magnifica, dell'Amore che esplode in bellezza e si manifesta come vita – ricca, dalle molteplici sfaccettature, con profondità infinita e con possibilità davvero infinite.

Voi siete la creatività di Dio. È ora di fare un passo nella perfezione.

******

I Messaggi di Dio

attraverso Yael e Doug Powell

A Circle of Light www.circleoflight.net

 

sidebar-stars-long-5






sidebar-stars-long-4






sidebar-stars-long-8
line

line
sidebar-sign-up
line
donate