colTranslationsWe are honored to share the Messages from God
in the languages of the world.
world1
La Luce al centro del vostro cuore
16-10-12

Amati, sentite questa Luce che sta divampando dal vostro cuore. Seguitela nel centro stesso del vostro essere, dove vi connettete con la forza della vita, con la forza dell'Amore, con il Momento della Creazione. Lasciate che il movimento dell'Amore crei questo cuore e emani la sua verità in ogni cosa.

Quando lasciate che la Luce illumini ogni cosa, vi rendete conto che siete diventati una sorgente della Luce stessa. Vivendo in questo modo, troverete che non esistono ombre e in ogni istante vi muovete in un mondo di squisito bene. È così che arriviamo a vivere il Cielo proprio qui e ora, come il mondo risvegliatosi a se stesso come Dio Io Sono.

Quando permettete che la pura Luce, che è pienamente disponibile nel centro del vostro cuore, illumini ogni vostro passo, ogni vostro respiro, ogni vostro momento, amati, ogni scelta sarà chiara e la vostra esperienza sarà un'estasi continua. È in questo punto di Luce che tutta la vita è unità, perché la Luce è l'esplosione dell'Amore in movimento, in azione, nella grazia squisita della relazione – l'esplosione di energia che crea nuove esperienze di Dio, affinché questo Amore possa continuamente espandersi.

Diventate consapevoli di questa Luce ardente al centro del vostro essere, il punto in cui la Creazione si fa avanti come voi, come il grembo delle Fiamme Gemelle, il grembo della Creazione, dell'energia, dell'aspettativa dell'illuminazione di Dio Io Sono, per conoscere sempre di più questa gioia illimitata, questo glorioso mormorio d'estasi.

In passato vi siete esercitati ad immaginare la Luce ma, amati, adesso la Luce è qui. Sta prendendo il controllo. Tutto quello che le serve è il "sì" della vostra attenzione, e tutto quello che vedrete sarà totalmente illuminato dalla pura Luce di Dio Io Sono. Mentre questa Luce divampa dal centro del vostro essere, vi mostrerà ogni passo con chiarezza, in piena comunione con il Mio Amore.

Il potere della Creazione diventa il centro della vostra vita, il centro della vostra esperienza dell'infinito Momento Presente. Con questo potere totalmente conscio, riconosciuto e vivo in voi, voi siete davvero la forza della Creazione stessa, e muovere delle montagne sarà un gioco da ragazzi, mentre vi aprite alla bellezza Reale e alla pura gioia di vivere il mondo del solo Amore.

Fate attenzione: non ho detto "nel mondo" ma "vivere il mondo", perché, amati, il vostro cuore è in comunione totale con ogni cosa. Ogni movimento di Dio, ogni corrente di questo Amore, ogni espressione di gioia, che i vostri occhi vedono come Natura, e ogni benedizione dei preziosi cuori che vi circondano, fa parte integrante della vostra propria esperienza di vita.

Mentre questo si apre a voi, la ricchezza e la gioia della comunione con tutta la vita in ogni momento viene a colmarvi finalmente, e tutti i sogni di solitudine, di essere individui separati, potrà svanire, mentre voi siete riempiti della gioia di ricordare che tutta la vita fa parte di voi, pienamente conscia e gioiosamente espressa.

Questa Luce splende continuamente e vi porta la capacità di vedere davvero ogni sfumatura di vita, di apprezzare ogni espressione dell'estensione dell'Amore, di illuminare la realtà della verità di Dio, che è l'espressione della verità del vostro cuore – senza alcuna ombra e senza alcuna illusione.

Quando ammettete la magnitudine di questa Luce nel centro del vostro cuore, del vostro essere, della vostra realtà, non avrete alcun bisogno di rilasciare il sogno egoico – perché l'ego è un'ombra che scompare nella gloria di questa Luce nel centro del vostro cuore. È il riunirsi delle vere e proprie forze della vita – radiose, estatiche e potenti – che ardono, portandovi movimento e coscienza, e permettono al vostro cuore di essere l'aspetto illuminato del cuore di Dio, che siete destinati ad esprimere.

Quando vedete questa Luce con l'occhio del vostro cuore, sarete sorpresi da tutto quello è contenuto in essa – sfumature arcobaleno della creatività espressa e la capacità di riflettere Tutto Ciò Che Io Sono, perfettamente – illuminando tutte le illusioni e andando dritto al centro, alla verità dell'Amore che esiste in tutte le cose.

Non c'è nulla che dobbiate fare per permettere a questa Luce di illuminarvi, se non riconoscere che voi siete la sorgente della Luce stessa; che siete collegati con l'inizio attraverso la creazione della vita che sta avvenendo sempre, affinché possiate gioire per tutto quello che siete e vivere questo mondo come pace e bellezza.

Quando diventate una sorgente di Luce pienamente riconosciuta, il mondo in cui vivete non contiene alcuna ombra, alcun sogno di separazione, alcuna sotto-creazione dell'ego, e ogni passo è illuminato perfettamente, in modo che possiate vedere ogni cosa com'è realmente e vivere in una gratitudine infinita.

Se sembra che occorra un po' di tempo perché il sogno svanisca, mantenete la vostra attenzione sulla Luce, amati, perché mentre lo fate, quelle vecchie immagini del mondo dell'ego perdono la loro potenza, perdono la loro capacità di influenzarvi in qualunque modo, e voi camminerete nella pura Luce dell'Amore vivente, il movimento dell'Amore di Dio Io Sono, irradiando Luce su ogni cosa e portando a galla la verità dell'Amore dentro ad essa.

Ogni cuore è pura Luce al centro, perché la Luce è l'espressione del movimento dell'Amore e voi vi state muovendo. Voi siete l'estensione dell'Amore Io Sono. Siete l'apertura del Mio stesso cuore. Siete questa coscienza di Dio Io Sono, che sta diventando sempre più grande e più gioiosamente chiara.

Perciò, quando cercate la Luce in ogni cuore, sarete sorpresi da quanto spontaneamente tutte le ombre svaniranno. State vivendo sempre come Dio che incontra Dio, stupefatti dalla bellezza in ogni cosa - col cuore gonfio di gratitudine per la bellezza, colmo di pace infinita e della profonda sicurezza che la nostra comunione vi porterà tutto quello che Io Sono – ponendo i tesori del Cielo davanti a voi. I doni della Creazione sono Reali, tenuti nel centro del tesoro che è il vostro cuore.

Dite di "sì" a questa gloriosa illuminazione e lasciate che la Luce divampi attraverso il vostro essere, scacciando vecchie percezioni e vecchi atteggiamenti e pensieri, finché non sarete in grado di vivere completamente espansi con la capacità di emanare questa Luce in ogni cosa – così che possiate vivere sempre secondo la verità, senza essere più ingannati dalle ombre dell'ego.

Voi vivete nel centro del vostro cuore squisito e bello, che canta la canzone vivente della Creazione stessa, che invita il divino a creare altro Amore. Il maschile e il femminile si uniscono per cingere la Luce, per prendere l'illuminazione dell'Amore vivente e per manifestarla come nuova bellezza.

Questo, amati, è ciò che state facendo qui. State dipingendo sulla tela del mondo il panorama più glorioso dell'Amore, l'espressione più potente del cuore di Dio, l'estensione più possente dell'Amore, il riconoscimento profondo della gratitudine per la vita, affinché nuove espressioni dell'Amore che siete possano manifestarsi proprio ora.

Mantenete la vostra attenzione sul vostro cuore, per vivere qui, nel vero e proprio centro della Creazione stessa, per sentire la forza dell'Amore, lasciando che vi spinga ad essere di più, più Amore, più grazia, più bellezza e l'espressione illimitata della vostra bellezza unica come il cuore di Dio.

Potrebbe sembrare nebulosa – questa direttiva di vedere la Luce nel vostro nucleo, nel centro del vostro essere, del vostro cuore. Ma, amati, il modo in cui vedete le cose è tutto – sia che vediate il mondo attraverso l'occhio dell'Amore o attraverso i due occhi dell'ego. Questa Luce ardente al centro del vostro cuore è l'occhio illuminato della Creazione, l'occhio dell'Io Sono di Dio, il potere al centro del vostro essere, il nucleo dell'Amore delle Fiamme Gemelle, che voi siete. Tutto di essa è pronta per essere vissuta, per essere espressa come questo mondo di squisita bellezza, ma voi dovete scegliere di vedere attraverso il vostro cuore, di permettere che questa Luce illumini il vostro mondo e di essere l'espressione di pura bellezza, l'Amore Io Sono squisitamente vivo come voi e celebrato in ogni momento.

Fare questo spostamento dalla piccola mente al cuore, amati, è facile in verità. Occorrono delle decisioni e occorre questo Amore, ma è disponibile e Io Sono con voi continuamente. Mentre lo respirate, mentre lo sentite, mentre vi è chiaro che il vostro cuore è il vostro modo di vivere e il vostro strumento di creazione, allora la mente diventa illuminata da questa Luce, e quello che vedete davanti a voi come il mondo è l'espressione della verità del Creatore, l'espansione del cuore di Dio.

È stato difficile vivere nel sogno, ma oh, amati, la gloria quando vi svegliate! La vostra capacità di produrre Amore ha qualcosa di nuovo da aggiungere al potere della Creazione, per espandere il cuore vivente di Dio Io Sono, per dipingere su questa tela del mondo qualcosa che non è mai stato creato prima e chiamarlo Amore puro.

Non c'è nulla di più eccitante, nessun dono più grande di questo. Così vi chiedo di celebrare questa opportunità e di spostare la vostra attenzione sulla Luce, la pura Luce della Creazione al centro del vostro cuore, e lasciare che illumini il vostro mondo. Io Sono con voi, come Io Sono in voi, come voi siete Me, l'apertura di questa bellezza e questo Amore. Io Sono sempre grato per voi e traggo gioia dalla nostra capacità di relazionarci e di vivere in questa comunione viva, che soddisfa ogni vostra necessità.

Venite a vivere in questa Luce. Sperimentate l'espansione di questo Amore, e osservate il mondo mentre si sposta oltre le ombre e diventa la piena espressione di questa Luce. Preparatevi non solo ad essere stupiti, ma anche a vivere nella gratitudine costantemente.

I Messaggi di Dio

attraverso Yael e Doug Powell

a Circle of Light www.circleoflight.net

 

sidebar-stars-long-5






sidebar-stars-long-4






sidebar-stars-long-8
line

line
sidebar-sign-up
line
donate