colTranslationsWe are honored to share the Messages from God
in the languages of the world.
world1
Vivere direttamente da Dio
4-10-2012

Oh, amati, è ora che voi cominciate a vivere da Me direttamente. È ora che assorbiate questo Amore e consumiate la manna del Cielo. È ora che cominciate ad effettuare il passaggio dal vivere attraverso un corpo fisico al vivere direttamente attraverso il vostro cuore.

Già sapete che nei regni dello Spirito non esiste una cosa come mangiare del cibo. Non c'è alcun bisogno di togliere una vita per nutrirne un'altra. Per molti di voi, questo non ha mai avuto senso, non vi è mai sembrato giusto.

Così Io Sono qui a chiedervi di incominciare ad esercitarvi a vivere direttamente da Me, affinché Io possa sostenervi completamente in ogni aspetto della vostra vita. Sta iniziando a diventare una conoscenza più generale, almeno per coloro di voi che sono centrati nel proprio cuore, che la sorgente della vostra abbondanza non è il vostro lavoro nel mondo, ma piuttosto è la vostra accettazione dell'abbondanza di Dio. E questo vale, amati, per ogni aspetto della vostra vita.

Vi renderete conto che non avete più bisogno di focalizzarvi sul mondo materiale per il vostro sostegno, ma riconoscete piuttosto la vostra libertà nell'Amore, che in Me siete sempre nutriti e sempre accuditi. Ci si provvede a voi in assolutamente ogni modo, ma affinché diventi la realtà dei vostri giorni e delle vostre notti, questa deve diventare la profonda verità del vostro cuore. Ecco perché dico che è ora di incominciare.

Non vi chiedo di smettere all'improvviso di consumare nutrimento materiale. Invece, cominciate a sentire nel vostro cuore la verità, che Mi prenderò sempre cura di voi. Voi siete il Mio proprio cuore, il centro del Mio essere. Come potreste non essere nutriti in ogni modo, come Io sono nutrito. Ovviamente lo siete anche voi, e Io sono nutrito dalla gioia squisita dell'aprirMi a dare Tutto Ciò Che Io Sono impegnandoMi nella gloriosa danza della tenerezza dell'Amore, del dare e del ricevere, mentre le energie della Creazione si uniscono per creare altra vita, che è vostra da usare per espandere tutte le possibilità del Mio Amore.

Ogni vostro sforzo creativo è sostenuto totalmente, amati. Ogni passo che fate, è sorretto dall'Amore di Dio Io Sono. Voi camminate nella Luce. Siete abbracciati dagli Angeli. Siete alimentati dalla bellezza del Cielo e siete il miracolo della Creazione stessa.

Perciò, amati, guardate in alto per cercare la sorgente del vostro nutrimento, della vostra abbondanza e della vostra vita. Sentite come vi riempie e vi concede la capacità di espandervi oltre ogni limite, ogni percezione limitata della vita. Venite alla Mia presenza e siate il cuore totalmente magnifico, pienamente sostenuto, di Tutto Ciò Che È.

Quando questa verità risonerà attraverso il vostro essere profondamente e potentemente in ogni modo, allora vi farete avanti in ogni situazione, sapendo che ci si provvede a voi perfettamente, e così sarà. In verità, è già così, e la maggioranza di voi sta cominciando a sentirlo, a riconoscere che potete vivere nella meraviglia, che potete essere colmi di gioia – risvegliati a questo Amore in ogni istante del vostro giorno, e riconoscendo che voi siete il cuore glorioso, trasparente, dell'universo, il centro dell'Amore Io Sono.

Potete sentire la vostra intima connessione con tutte le cose e tutte le cose iniziano a nutrirvi. La comunicazione con tutta la vita, che è stata negata dalla piccola mente, ora non solo diventa innegabile, ma diventa ovvia come una fonte del nutrimento del vostro spirito e la scintilla della vostra creatività e del vostro dare. Mentre date, mentre amate, mentre vivete nella grazia, diventate pienamente consapevoli del fatto che siete benedetti. Riconoscete che tutto quello che vedete sta emettendo per voi i Miei messaggi, che l'Amore è l'unica cosa Reale e vi sta arrivando ora in un torrente di grazia da ogni direzione.

L'Amore colma il vostro essere dal di dentro e si manifesta in tutto quello che vedete. Qualunque sia il ruolo che avete acconsentito ad esprimere in questo servizio, potrete danzare attraverso i momenti delle vostre giornate, totalmente pieni di fiducia, vivendo come il cuore aperto di Dio.

Il Momento della Creazione è esattamente questo. È il momento del Mio risveglio alla verità dell'Amore, alla verità dell'Amore Che Io Sono. È il riconoscimento dentro di me delle forze della Mia vita, quelle cose che chiamereste il maschile e il femminile, l'accettazione e la resa, e il potere e il movimento della vita. Queste forze sono l'esplosione di un Amore così vasto, così indescrivibilmente magnifico, che tutto è moltiplicato e dotato della capacità di diventare più di quello che è... perché Io Sono di più continuamente.

Altro Amore viene creato e quindi più cibo, più sostegno, più energia, più Luce, più vita, più grazia. Così, quello che scoprite quando aprite il vostro cuore, amati, è soltanto l'inizio. Persino quando arrivate al vero e proprio trono di Dio, anche quando vi aprite e vi dissolvete nell'universo, potete sapere che tutta la gloria che sperimentate e che esprimete, è sempre soltanto l'inizio della magia, perché l'Amore sta sempre creando altro Amore attraverso il dono del dare e dell'essere ricevuto.

Perciò, mentre diventate parte di questo movimento della vita, mentre accettate le benedizioni dell'essere nutriti da Dio e aprite il vostro cuore per essere il donatore di questa forza, sarete arricchiti nei doni che riceverete e nella vostra capacità di riconoscere voi stessi come il cuore creativo di Tutto Ciò Che Io Sono. È un tempo non solo di scoperta e benedizioni, ma è un tempo di gratitudine e gioia profonda. È un tempo di scoperta, di riconoscere che cosa siete, amati, e tutto quello che è possibile.

State entrando nel mondo del Cielo sulla Terra, in questo mondo che acconsentiste a venire a creare, e i vostri cuori sono straripanti di gioia per questa esperienza, mentre ricevete questa grazia e bellezza. Anche se è solo per un momento, questi momenti in cui riconoscete quanto pienamente siete sostenuti, quanto siete belli, quanto profonda è la nostra comunione, questi momenti, amati, aumenteranno e aumenteranno finché non vivrete continuamente nell'estasi, e la vostra gioia, la vostra vibrazione cambierà il mondo spontaneamente, essendo ogni passo che fate guidato dalla Luce. In ogni istante saprete che questo, che è sembrato essere materiale, è anche solo altra Luce, e il velo tra il Cielo e la Terra cadrà.

Camminerete consapevolmente con gli Angeli e incontrerete la vostra Fiamma Gemella nel Giardino, e ballerete la danza di celebrazione e di gioia, creando la corona vivente del Cielo, il cuore dell'umanità risvegliato qui e il mondo pienamente espresso in bellezza, come era sempre destinato ad essere.

Amati, ciascuno di voi ha una sensazione di quello che significa vivere nel Giardino dell'Eden, vivere nella perfezione di Dio nei simboli di questo mondo, come bellezza e Amore. Siate pronti a vedere questo apparire di nuovo come il mondo in cui vivete giorno per giorno, ciascuno di voi creando il vostro Faro, affinché il vostro cuore possa emanare il raggio d'Amore per mezzo del quale mostrare la via agli altri.

È importante per voi accettare quanto perfettamente siete sostenuti da Me, dall'Amore, dalla grazia della Creazione, così che la vostra convinzione, la vostra sicurezza possa essere trasmessa agli altri e possa lavare via la paura che ha limitato l'umanità... affinché ogni prezioso cuore possa essere libero di esprimere la pienezza che Io Sono in quell'aspetto e tutta la vita possa fare parte dell'armonia di Dio.

Aprite il vostro cuore e assorbite questo Amore. Sentite come inizia a nutrirvi. Inspirate questa Luce e sentite come vi porta vita. Lasciate che espanda il vostro essere e il vostro corpo. Osservate la bellezza del mondo Reale davanti a voi. Bagnatevi nella gloria della Natura e sentite la sua profonda rassicurazione, che siete destinati a vivere in Cielo. Lasciate che il vostro cuore sia pieno di fiducia. Presto scoprirete che state vedendo col vostro cuore, non vedendo più il mondo con i due occhi dell'ego, e quando lo farete, quello che scegliete per nutrirvi, qualunque forma possa prendere, rivelerà la verità... siete sempre e soltanto nutriti direttamente da Me, respirando vita, bevendo Luce e mangiando Amore e vivendo in libertà illimitata.

Sentite questa verità e gioitene, amati. Riconoscete che siete qui per indicare la strada, per mostrare come ogni cuore vive direttamente da Me, e l'illusione di qualunque altra cosa può ora svanire, e potete vivere qui in libertà. Lasciatevi guidare verso la vostra bellezza e il vostro Amore e, soprattutto, apritevi a questa comunione. Siate certi che altri cuori sono nutriti dalla vostra presenza e aprirete la strada alla libertà, alla trasformazione e alla gioia di ricordare chi siete – che ci si prende sempre cura del cuore di Dio.

Ciascuno di voi è più prezioso di quanto le parole possano trasmettere. Ciascuno di voi è un aspetto del Mio Amore. Ciascuno di voi è incaricato di portare questa grazia e di consegnarla ad ogni essere prezioso, umano e altro. Mentre la vostra comunicazione attraverso il cuore si apre più fortemente, sarete sorpresi da come tutta la vita vi parla di chi siete e vi concede i doni della Creazione.

Momento per momento, siete circondati e riempiti dalla sinfonia di Dio, facendo davvero parte della compagnia del Cielo. Vivere in questo mondo come il Cielo sulla Terra, amati, è il vostro destino. Siete venuti a prendere quello che era stato allontanato da Me per riportarlo all'ovile dell'Amore, per portare a Casa i cuori smarriti, i figli e le figlie prodighi, e per gioire per il canto d'Amore.

Io Sono con voi, colmandovi, dandovi tutto quello che vi serve. Lasciate che vi riempia ora fino a straripare, così che anche voi potete dare questo Amore, perché nutra tutti gli altri e li apra a questa comunione diretta, affinché anche loro possano capire che fanno parte del Mio cuore e sono beneficiari di questo glorioso aumento d'Amore.

Io Sono con voi, a sussurrare attraverso i vostri momenti e i vostri giorni, e Io Sono in voi, ad esprimerMi come la vostra bellezza. Io Sono Amore, che benedice i vostri cuori e realizza il vostro destino. Grazie, amati, per essere qui e per essere i veicoli, i recipienti di Dio.

I Messaggi di Dio

Attraverso Yael e Doug Powell

a Circle of Light www.circleoflight.net

 

sidebar-stars-long-5






sidebar-stars-long-4






sidebar-stars-long-8
line

line
sidebar-sign-up
line
donate