colTranslationsWe are honored to share the Messages from God
in the languages of the world.
world1
Questo è il tempo dell'espansione
28 settembre, 2012

Oh, amati, state entrando nel tempo della vita espansa. Vi state muovendo oltre le percezioni di tempo e di spazio. State diventando cittadini universali, partecipanti all'interezza della vita. Voi divenite ciò che racchiude il tempo, e in questo, siete liberi.

Come posso spiegarvi i doni di questa libertà, se non dicendovi che quando il vostro cuore è la fonte della vostra esperienza di vita, voi siete presenti alla totalità di Dio proprio qui, e in quella presenza l'interezza dell'eternità dimora, spontaneamente capace di racchiudere l'esperienza di tempo, mentre è pienamente viva nel dono della nascita della Creazione ora.

Quando siete la totalità, il cerchio infinito di Dio, ogni aspetto, ogni pezzo, ogni prospettiva, è vivo dentro di voi nella sua pienezza, e voi siete quello che lo vede tutto, lo ama tutto, lo armonizza tutto e gioisce per la gloriosa espansione dell'Amore. Questo è il tempo dell'espansione, amati, e Io vi chiedo di vivere la vostra vita da questa posizione, in cui vi state continuamente aprendo, aprendo, espandendo verso un'esperienza più grande di Dio, allungandovi al di là di tutto quello che avete pensato di sapere – allungandovi nell'esperienza d'Amore che può davvero racchiudere il tutto, amare il tutto e liberare il tutto con facilità.

Questa diventerà un'esperienza molto reale, che riempirà i vostri momenti e benedirà i vostri giorni, così che assolutamente ogni cosa che incontrate nello stato espanso d'Amore è avvolta nella grazia della vostra presenza e resa libera amandola, senza giudizio, con il semplice dono dell'accettazione. Questo va oltre l'essere liberi dai giudizi della mente. È vivere dalla prospettiva dell'universale anziché dalla prospettiva dell'umano.

È avere una visione espansa, che è spontaneamente abbastanza ampia da vedere dal punto di vista della Realtà dell'Amore e, nel vedere, gioire per quello che è umano, come parte dell'esperienza d'Amore che è abbracciato dall'insieme.

Amati, espandetevi oltre i confini della vita, così come l'avete vissuta. Espandetevi nell'esperienza di vivere l'Amore. Diventate l'essenza del cuore di Dio, che siete, ora, così che tutto può facilmente vivere dentro di voi e voi potete essere sia l'ora, il momento presente, sia i doni del tempo contemporaneamente.

La libertà che si trova nel vivere nel presente, nella verità della nascita dell'Amore nell'ora, è la sua capacità di avvolgersi intorno all'esperienza di tempo e, nell'amarla, renderla libera di essere momenti di eternità, benedicendo tutto quello che si incontra.

I vostri cuori possono davvero contenerlo tutto. Potete essere un cittadino dell'Amore Reale, immerso nell'interezza di Dio Io Sono, potentemente mosso dal mistero dell'Amore che incontra Amore, traendo gioia dalle forme che l'Amore assume come il mondo ed essendo disposto a fare la danza della libertà, celebrando questo unico momento continuato, che è la nascita di tutta la vita.

Riuscite a sentire questa verità – che questo momento, ora, l'unico momento che ci sia, è la nascita di ogni bene, di tutto l'Amore, di tutte le ricchezze di Dio, che sta scoprendo se stesso e celebra in ogni movimento la vastità dell'Amore eterno che si manifesta proprio qui??

Questo è un tempo di grande espansione. Quindi, amati, precipitatevi nella vostra vita e fate fluire apertamente i vostri cuori. Fate di questo un tuffo pazzesco nell'esperienza della universalità universale. Persino oltre a questo, abbracciate l'insieme in ogni cosa. Così tanto della percezione della mente riguardo alla dualità si basa sul concetto di tempo, di essere in grado di creare le visioni nel momento presente della vita. Va benissimo esplorare questo modo di considerare le cose.

Ma solo quando siete centrati nella vastità dell'insieme e potete meravigliarvi della "prospettiva interessante" del tempo, senza perdere il vostro posto come il cuore illimitato di Dio, è possibile essere sia Amore illimitato sia l'espressione intima e intricata dell'Amore qui, come questo essere umano, questo cuore, che esprime questo aspetto che conoscete come voi stessi. Soltanto quando lo sfondo dell'illimitatezza è a posto, siete davvero liberi di esplorare quello che percepite, che ha dei limiti, senza perdervi in essi. Questo è molto, molto importante, perché tanti si sono persi nelle circonvoluzioni del tempo e della mente e nella percezione di essere individuali.

E tuttavia, quando è tenuta dentro la presenza magnetica dell'insieme di Dio, questa esplorazione del tempo e della mente è una gioia e un'esperienza di Amore danzante in nuovi schemi di gioia. Riuscite a sentirlo? La differenza tra l'essere perduti nel tempo e l'essere tenuti tra le Mie braccia nell'eterna vastità dell'Amore, mentre esplorate le possibilità di un'unica prospettiva, un unico flusso individuale di Dio – la differenza è tutto.

Perciò vi chiedo di espandervi, di tuffarvi in questo lago di Amore illimitato, di diventare così intimi con il vostro posto nell'universo, misto attraverso il tutto, la vostra coscienza un gusto maturo in una pastella speciale di biscotti. Voi siete un condimento unico dell'insieme, che crea una festa per Me, crea un'esperienza della dolcezza della vita, della sacralità dell'Amore, essendo disposto ad essere sia l'infinito che il finito contemporaneamente. Questo è ciò che voi contenete. Ora è il momento di abbracciare l'infinito, per poter dare prospettiva alla vostra esperienza del finito, affinché essa possa essere tenuta dentro l'infinito e così esplorata con gioia.

Se permettete questa espansione dell'Amore, che sta spingendo sulla vostra coscienza e aprendo il vostro cuore, sarete felici. Scoprirete di essere la Mia gioia per la vita. Siete la volontà di sperimentarla tutta, di essere "sia/sia", di abbracciare l'insieme e trarre gioia dalle parti.

Nulla deve essere spinto via, ma piuttosto abbracciato nell'inclusività dell'Amore, accolto nell'infinita capacità del vostro cuore, riconosciuto e amato, purché abbiate l'àncora nell'illimitato per poter sostenere l'esperienza dei doni preziosi della vita, che sono qui e ora.

È come appendere la luna sul cielo infinito. Il cielo vi permette di vedere la luna e di gioirne, perché avete lo sfondo dell'infinito, dell'illimitato, che mette a fuoco la bellezza di ciò che è riflesso. Questa è la verità della vita sulla Terra. La presenza eterna, infinita, del vostro essere, come il cuore dell'Amore, vi dà lo sfondo per la vostra esperienza di vita, vi dà prospettiva, così che potete avere gratitudine per tutta la bellezza che arriva, momento per momento. L'esperienza apparente di tempo può avere valore per il vostro cuore, quando il cuore è ancorato nel Reale di Dio Io Sono e non ha confini.

È l'ora dell'espansione nell'Amore. È ora, amati, di precipitarvi a sperimentare la vita e di essere disposti ad abbracciare l'universale, per essere in grado di vedere ciò che sembra essere incapace di lasciare la superficie della Terra. Quando lo fate, quando permettete che la vibrazione dell'Amore sia quello sfondo contro il quale vedete i momenti della vostra vita nel tempo, vi renderete conto che solo così, solo attraverso questa espansione nell'Amore, potete mai realmente apprezzare la bellezza che siete, che vedete, che si presenta come il riflesso del vostro cuore nelle esperienze della vostra vita sulla Terra.

È soltanto quando avete l'unica Luce riconosciuta e sempre splendente che potrà esserci un riflesso reale dell'Amore. È questo che stiamo cercando di ottenere qui – l'espansione nella gloria della vostra vera natura illimitata del cuore vivo di Dio, che emana la Luce del luogo di nascita della Creazione, così che essa possa essere riflessa davanti al vostro cuore nella bellezza di questo mondo. Un poco alla volta, potete conoscere voi stessi, e respiro dopo respiro potreste conoscere Me, perché avete l'espansione per portare contrasto nel finito, nella percezione dei momenti di tempo.

Mentre questa espansività diventa sempre più comoda, diventa ciò in cui vivete continuamente, l'aspetto divisorio del tempo svanirà, ma gli aspetti belli del potere creativo del vostro cuore d'amore, che ha la sua espressione attraverso il tempo, non svaniranno. Invece, vi meraviglierete della bellezza che avete creato sulla tela del mondo.

Così, mentre vi tuffate nell'espansione dell'Amore, non lasciatevi alle spalle il miracolo della bellezza che siete qui e ora, ma riconoscete invece quanto vasti siete in realtà e che assolutamente tutto può essere incluso. Non avete bisogno di lasciare indietro nulla, ma piuttosto espandete semplicemente il vostro modo di vederlo e il vostro modo di sperimentare la vita.

Troverete che vi sto spingendo ad espandervi, a volte in modi sorprendenti, che non vi sarebbero mai venuti in mente. Abbracciate questa espansione nell'Amore, che dalla prospettiva del miracolo di Dio potete vedere tutta la bellezza che è resa possibile attraverso il dono della mente, attraverso il dono del tempo e attraverso il dono di questo salto nella libertà.

Quello che reclamate adesso, la vostra integrità, il vostro potere, la vostra bellezza, la vostra consapevolezza di tutto quello che siete, è ora aumentato in maniere sorprendenti, grazie a quello che avete ottenuto in questo soggiorno temporaneo, questa esperienza di Amore nel tempo. Persino questa percezione erronea, il credere in altro che Bene, vi ha scavati, creando più spazio per il vostro cuore, per la vostra capacità di prendere ciò che è infinito e avvolgerlo consapevolmente attorno a ogni cosa.

Col vostro semplice modo di vedere le cose, voi cambiate le cose. Già sapete questo. Così Io Sono qui per cambiare le vostre percezioni. Amati, per favore lasciateMi fare. Lasciate che vi forzi liberi dai modi che avete mantenuto. LasciateMi aprire il vostro cuore al di là di tutto quello che avete creduto di poter essere, affinché possiate diventare la pienezza dell'Amore che abbraccia il tutto e, attraverso il vostro cuore, ne fa una nuova espressione di vita e vera bellezza.

Siate disposti a permettere che l'infinito sia mischiato nell'esperienza dei vostri momenti e dei vostri giorni. Divenite l'Amore che nutre tutti. Divenite ciò che non cambia l'Amore perfetto, l'insieme glorioso, mentre permette al vostro cuore di gioire della tela del mondo che manifesta una nuova espressione di Dio. Quando permettete questa espansione, voi diventate il Mio Cuore che si avvolge attorno all'umanità intera e sperimenta ogni cuore prezioso dentro l'insieme per quello che è realmente – così bello, così amato, così profondo, che niente altro può rimanere impresso tranne l'Amore.

Siate il cittadino universale, vivo a ogni sfumatura d'Amore che conosce se stesso, e siate il cuore gioioso di Dio Io Sono, che celebra ogni aspetto del mondo, si gloria della Terra e dei doni della Natura, adora la forza e la bellezza dell'Amore reso manifesto davanti a voi in ogni persona che incontrate.

Prendete l'impegno di abbracciare l'espansione e di diventare consapevoli di ciò che il cuore assorbe, i doni scintillanti di gratitudine per la vita, che vi nutrirà eternamente e vi permetterà di diventare questo canto infinito di gratitudine. Voi siete molto più vasti di quanto possiate mai immaginare con la vostra mente. Il vostro cuore ha la capacità di percepire ogni sfumatura della Creazione pienamente, così pienamente, che tutto quello che riuscite a fare è adorare Me in ogni espressione che trovate – ogni cuore, ogni paio di occhi.

Mentre abbracciate l'espansività dell'Amore, voi superate il ponte del tempo nella celebrazione dell'eternità e divenite l'oceano d'Amore in cui tutto il resto esiste, la vostra prospettiva sempre quella espansa. Voi siete la gioia di Dio e noi siamo uno nell'Amore.

I Messaggi di Dio

attraverso Yael e Doug Powell

a Circle of Light

www.circleoflight.net

 

sidebar-stars-long-5






sidebar-stars-long-4






sidebar-stars-long-8
line

line
sidebar-sign-up
line
donate