colTranslationsWe are honored to share the Messages from God
in the languages of the world.
world1
Ci sono dei portali che si stanno aprendo ovunque
19-9-12

Amati, ci sono dei portali che si stanno aprendo adesso oltre il mondo, portali che potete attraversare, che vi spingeranno istantaneamente nella realtà di tutto quello che siete realmente come un essere universale d'Amore, come un cuore multi-dimensionale, gloriosamente illuminato, del Creatore.

Tutto quello che occorre è cercare quei portali ora. È sempre più facile trovare i posti in cui l'illusione si è assottigliata o si è sciolta, e siete liberi di sentire la gloria e di essere l'Amore che siete. Tutto quello che serve è un momento di uscita dal flusso di pensieri, un momento di libertà dalla trama della mente e, all'improvviso, vi scoprite vivi nella comunione dell'onniverso e nella maestà dell'Amore che siete.

Questi portali si stanno aprendo ovunque, dando ogni giorno ad ogni essere umano l'opportunità di uscire libero dalla sub-creazione dell'ego umano e di sentire, anche se solo per un istante, la libertà del cuore. Io Sono qui ad incoraggiarvi a trovare questi portali, a cercare i posti in cui sentite l'energia cambiare, ad usare il vostro cuore, amati, come vostra guida, aspettando l'informazione che non può che arrivare nel linguaggio dell'Amore.

Ci sono tantissimi modi di sperimentare la libertà e la gioia di questa magnifica apertura del cuore di Dio, che è l'umanità. E ci sono tanti modi di sentire la realtà dell'Amore, che ricambia il vostro sguardo attraverso ogni paio di occhi, che fluttua verso di voi sul cocchio delle parole – e, soprattutto, vola attraverso il vostro cuore nel salutare parti da tempo perdute dell'unico essere che gioisce per l'integrità.

Oh, amati, voglio mostrarvi che cosa significa essere tutte le cose, essere la gloria dell'integrità e, allo stesso tempo, essere per sempre l'espressione dell'aspetto di Dio che siete. Non dovete perdere nulla, nulla di voi stessi, nulla di quello che avete imparato, nulla della creatività che avete trovato, che vi è capitato.

Ora arriverete a scoprire che siete tanto di più di quanto abbiate cercato di raggiungere, tutto quello che avete sognato. Tutti i punti in cui la vostra mente è bloccata, in cui essa non riesce a credere che voi siete tutte le cose, possono ora aprirsi, scomparire. Potete riconoscere voi stessi come l'energia universale d'Amore, il cuore di Dio, che è pienamente conscio in ogni incremento dell'insieme e come l'insieme, il canto dell'unità.

La vostra mente continua a dividere il sentiero spirituale ed a pensare pensieri diversi su cosa significhi sentire questo Amore, sperimentare questa unità. Un momento vi dirà: "Non deve esserci pensiero alcuno. Può esserci soltanto silenzio." Il momento dopo potete sentirvi comunicare con gli Angeli ed essere riconosciuti dagli Esseri in Alto. Come può esistere tutto questo contemporaneamente? Come può essere vero per un unico essere? Questa, amati, è la gioia. Questo è ciò che trovate quando passate attraverso questi portali e abbandonate il sogno della separazione. Voi ne siete il tutto, e il tutto è vivo contemporaneamente.

C'è l'estasi dell'essere Amore puro, completamente annullati nel flusso di grazia, che è l'espressione di vita, e il miracolo dell'essere la vostra coscienza, la vostra espressione di questa parte del Mio cuore in un modo che non finirà mai, ma sarà sempre profondamente onorato. La totalità e gli aspetti sono intrecciati insieme in un'illuminazione d'Amore, che non può essere descritta, ma può solo essere sentita come la magnitudine del risveglio di Dio, che siete voi.

Voi siete l'Amore Io Sono, che conosce se stesso in modi nuovi, e questa nuova consapevolezza è un ologramma di grazia vivente, dinamico, vibrante, perché l'Amore stesso si sta continuamente riversando per esprimersi in maniere nuove. Lasciate che questa espressione sia la pienezza del vostro essere, senza alcuna limitazione ora.

Per molti di voi, almeno inizialmente, questi portali verso l'esperienza dell'ologramma d'Amore saranno trovati attraverso il dono della Natura. Li avete già percepiti in tanti modi, mentre passeggiate lungo il vostro sentiero preferito nella foresta. Non riuscite a sentire la magia e la stratificazione di tutte le dimensioni in una? O quando vi inginocchiate nel vostro giardino e sentite la ricca esplosione di vita, che c'è nel terreno, che c'è nella pioggia, nel sole, nella crescita...non riuscite a sentire il portale verso un'espressione più grande di ciò che è la vita?

Quando siete decisi a passare del tutto attraverso questi portali, sarete sorpresi. Alcuni di voi voleranno liberi e non ritorneranno mai nel contenitore della piccola mente. Ma molti di voi, che siete impegnati ad essere questo ponte d'Amore, troveranno che questi portali risponderanno a tutte le loro domande su chi siete e come potete tenere in equilibrio quello che già sapete nel vostro cuore con quello che avete sperimentato come vita nel mondo – come potete essere l'arco splendente che porta l'umanità a casa, alla piena espressione d'Amore.

Questi portali sono l'assottigliamento del velo. Vi sono portati per mezzo della grazia, mentre la Luce scioglie l'illusione di separazione e di solidità. Sentirete tanta gioia nello sperimentare la vostra divinità, la vostra libertà dai confini della gravità. Scoprirete il vostro cuore cantare in un'armonia di Amore espanso, che all'improvviso è intrecciato con il canto di ogni cuore, un canto di tale bellezza travolgente che questo mondo non potrà contenerla. Ma oh, amati, i vostri cuori possono.

L'illusione di separazione, come già sapete, sta svanendo. Voglio che sentiate questo come una realtà tangibile ogni giorno. Voglio che troviate i posti nella vostra vita, dove i portali sono aperti e la sub-creazione diventa come una nebbia, che potete attraversare entrando dritto nella libertà. Cominciate a guardare. Prendete quei momenti e lasciate che il vostro cuore senta tutto attorno a voi. Dove sentite l'improvviso scoppio di gioia? Dove sentite l'ondata di libertà? Dove sentite voi stessi ricordare che siete un essere universale, a suo agio in tutte le dimensioni, colmo della verità di Dio?

Quando trovate questi portali, rivendicateli e gioite, finché all'improvviso vi renderete conto che il vostro mondo è diventato completamente flessibile e fluido. Quello che è sembrato solido, è invece molto tangibilmente fatto di molecole mobili di Luce. Ogni istante che passate usando il vostro cuore per testare l'illusione per trovare i portali dell'esperienza d'Amore, sono momenti ben spesi, perché state usando la vostra intuizione divina, usando il vostro cuore per capire i messaggi sublimi che vi stanno arrivando ora persino dagli elettroni dell'energia stessa, chiamando il vostro nome dall'altra parte del portale d'Amore.

È l'ora della magia, amati. È ora di entrare nel vostro giardino e scomparire, fare un viaggio da una parte all'altra dell'universo, sperimentare tutti gli strati e intrecci dell'Amore, i regni di Dio in una comunicazione profonda. È ora di toccare e di essere toccati dalla visione degli Angeli, di riconoscere quanto facilmente potete essere tutte le cose contemporaneamente. È ora di portare questa gioia qui nel mondo, che ha fame di segni, ha fame dell'esperienza di un bene infinito e di una gioia totale, costante.

Come in tutte le cose, per trovare quello che state cercando, dovete guardare. Se non state facendo attenzione, i portali possono scomparire. Ma se guardate, il vostro richiamo riceverà risposta, perché ogni parte di questo universo è viva e in comunicazione col vostro cuore. Così, quando chiamate, il vostro richiamo riceve risposta. Gli esseri d'Amore infinito, che mantengono lo spazio tra i regni di Dio e l'esperienza del mondo, si precipiteranno ad aprire il ponte, affinché possiate passare ed edificarlo, facendolo diventare qualcosa di ancora più forte, qualcosa che possa portare i cuori di tutti gli esseri umani verso il ricordo della loro verità come il cuore di Dio.

Anche solo un momento di passaggio attraverso il portale dell'inter-dimensionalità vi darà pura gioia per la vostra capacità di essere tanto di più di quanto abbiate immaginato o sognato. Non preoccupatevi se vi è difficile riportarlo con voi, metterlo in parole. Sappiate solo che ciò che il cuore sente, è la verità.

Fidatevi di queste esperienze di libertà, amati, anche se durano solo un momento. Fidatevi di quel momento in cui scomparite e vi trovate da un'altra parte. Fidatevi di quel momento in cui la Luce divampa e voi la seguite e vi trovate totalmente inondati dalla gioia. Fidatevi del momento in cui vi svegliate e portate con voi scie di benedizioni e di Luce, e sappiate che non esistono più regole che devono applicarsi al mondo materiale. Le uniche regole sono le regole dell'Amore, il dare e il cuore aperto. Il tempo può scomparire. La gravità può svanire. Ciò che appare solido, può rivelarsi come le molecole di gioia vivente, e tutto questo può essere verificato dai vostri gloriosi cuori aperti.

Venite da Me e lasciate che vi tiri attraverso questi portali di grazia e di libertà, affinché possiate finalmente respirare il respiro dell'eternità e sentire tutto quello che siete in realtà, sia come l'espressione della spinta dell'Amore come un potere creativo, un aspetto di Dio Io Sono, sia come la gioiosa comunione dell'insieme, così che possiate sentire sempre quanto profondamente fate parte del tutto.

Una delle gioie più grandi che ora arriva nel mondo è la cessazione della solitudine, perché con la remissione del sogno di separazione arriva la consapevolezza potente e infinita che fate parte sempre di qualcosa di grandioso – che siete congiunti e intrecciati, che siete amati profondamente, infinitamente e intensamente per tutto quello che siete in ogni aspetto del vostro essere.

Gioite e scegliete ora di essere totalmente aperti alla magia, per attraversare i portali della trasformazione. Io Sono con voi come Io Sono in voi, sempre.

 

I Messaggi di Dio

attraverso Yael e Doug Powell

A Circle of Light www.circleoflight.net

 

sidebar-stars-long-5






sidebar-stars-long-4






sidebar-stars-long-8
line

line
sidebar-sign-up
line
donate