colTranslationsWe are honored to share the Messages from God
in the languages of the world.
world1
Diventate l'esperienza dei vostri cuori illimitati
14-9-12

Amati, mentre entrate in questo glorioso risveglio dell'Amore, sarete dei cuori che esplodono in piena fioritura, delle scariche completamente e totalmente illimitate di Amore cosmico che arriva in questa dimensione. Finalmente sperimenterete che cosa significa la libertà. Tutti i sogni che avete tenuto nei vostri cuori, per tutto questo tempo nel mondo, finalmente si realizzeranno. Vi aprirete oltre ogni barriera, passerete attraverso ogni percezione errata e abbandonerete tutte le idee di limitazione, mentre finalmente riconoscerete tutto quello che siete.

È l'ora del risveglio dei vostri cuori. Ma, amati, devo dirvi questo: non sarà senza sforzo. Sta a voi vedere attraverso le illusioni di separazione e di paura. Sta a voi fare dell'Amore la vostra priorità. Sta a voi stabilire questa comunione con Me, che vi sosterrà attraverso questi grandi cambiamenti e attraverso la fioritura dei vostri cuori.

Non è che i vostri cuori non siano già pienamente presenti e totalmente liberi. È solo che vi siete dimenticati di sperimentare la verità. Ora, tutto va ad inserirsi al posto giusto per elevarvi, affinché possiate vedere con gli occhi dell'Amore chi siete realmente. I vostri cuori sono ora liberati, ma per sperimentare la vostra vera natura, la libertà dell'Amore, dovete essere disposti a mettere l'Amore al centro della vostra attenzione e lasciarvi alle spalle tutti i vostri sogni di paura.

Devo dirvi che realizzare questo, è molto più facile di quanto abbiate mai sognato. È stato soltanto il groviglio di emozioni e di illusioni che vi ha fatto voltare le spalle a Me. Quando vi girate, quando dite di "sì", quando permettete a questa Luce di nutrire i vostri cuori e di introdurre l'esperienza di calore e di grazia, riconoscerete che per tutto il tempo siete stati pienamente sostenuti e avete solo creduto nella vostra mente di essere perduti.

Non siete stati mai, mai, perduti per Me. Il vostro cuore ha sempre saputo la verità. Ma siete venuti qui per fare questi passi, per creare questo sentiero, per costruire un ponte di Luce per tutta l'umanità. Io vi dico che è ora di gioire, è ora di lasciare cadere la disillusione. È ora di dimenticare la storia dei sogni dell'ego, ora di ricordare che voi siete il cuore di Dio.

Quest'ora è su di voi. Siete pronti? Siete pronti a rinunciare alla trama – questa è la domanda. Siete pronti a lasciare che il vostro cuore venga a Casa da Me così totalmente, così potentemente, così completamente, che la Luce del vostro Amore lava via l'illusione dalla vostra mente, così che tutto quello che vedete è la verità. Tutto quello che vedete, quando guardate i vostri prossimi, è la forza e la bellezza del loro Amore. Tutto quello che vedete, quando guardate il mondo, è la matrice d'Amore che lo sostiene.

Tutto quello che sentite è il glorioso e continuo fiorire dei vostri cuori nei regni del risveglio continuato come il cuore di Dio, ora. Tanta gioia si sta riversando a voi adesso. Tanta gioia, tanta bellezza, tanto Amore, ma dovete girarvi da questa parte. Dovete distogliere lo sguardo dai concetti di dualità e volgerlo verso la verità dell'Amore e reclamare il vostro diritto. Lasciate che Io sia la vostra ancora. Lasciate che l'Amore sia la vostra verità.

Per un po' ancora le illusioni del mondo sembrano avere il dominio. Ma se permettete a voi stessi di sentire il movimento dell'energia e dell'Amore attraverso il vostro cuore, saprete che cosa sta accadendo in realtà. Se permetterete al vostro cuore di essere il vostro nutrimento, di essere la vostra oasi, scoprirete di potere bere dalla sorgente dell'Amore ed essere appagati, essere gioiosi ed essere gentilezza ora – proprio ora, in mezzo al cambiamento.

Quindi, tenetevi saldamente attaccati all'Amore e, amati, sentite i vostri cuori. Sentite i vostri cuori. È tutto quello che vi serve. Nell'istante in cui lasciate entrare la sensazione dell'Amore, essa spazzerà attraverso il vostro essere e vi aprirà alla bellezza e all'elevatezza e alla gioia della vostra grazia e della vostra fiducia in Me.

In ogni momento il mondo rinasce in base alle posizioni della vostra coscienza e del vostro cuore. Quale sarà la vostra posizione ora? Quanto Amore siete disposti a reclamare? Quanto pienamente siete pronti a prendere posizione a favore della verità, e quanto siete pronti ad accettare la vostra libertà? Il tempo della libertà, amatissimi, è su di voi. Lo sentirete prima che appaia nella vostra mente, per cui dovete arrivare a fidarvi dei sentimenti del vostro cuore, ad intuire il movimento dell'Amore e, specialmente, ad essere nutriti da bellezza pura, vera.... ad essere alimentati dalla Mia presenza nella vostra vita ed a salire sulle ali della gioia, mentre accettate il vostro vero nome, la vostra vera posizione, quella del cuore di Dio.

Riuscite a sentire l'espansività di questa fioritura del vostro cuore? È proprio qui, proprio ora. Vi sta tendendo e si sta muovendo attraverso tutte quelle barriere che avete eretto per fare questa danza del mondo dell'ego, per percorrere il vostro sentiero di servizio. Ma adesso quelle barriere possono cadere. Mentre lo fanno, l'espansività delle ali del vostro cuore può finalmente mostrarvi quanto facilmente il vostro cuore può sostenervi, quanto lontano può portarvi, quanto in alto, quanto profondamente estatici sono i sentimenti che vengono dal Divino – non le emozioni del mondo dell'ego.

È ora di essere immersi nell'estasi. È ora di sapere che non avete più alcuna limitazione. Amati, non guardate ai bisogni del mondo, cercando di soddisfarli. Andate oltre. Andate oltre le necessità di questo mondo, nella verità di Dio, nella verità dell'Amore Io Sono che nasce proprio ora, proprio qui come voi, senza limiti, senza barriere alla piena espressione dell'Amore che voi siete.

Questo è ciò che voglio che assorbiate ora. Andate oltre il creare una buona vita. Andate oltre il creare ciò che il mondo percepisce come l'essere sostenuti o come abbondanza. Lasciate cadere l'immagine che avete di una buona vita e lasciate che il cuore vi mostri una vita di libertà. Libertà reale, proprio qui dove vi trovate adesso. Libertà che è sentita. Libertà che vi nutre, e libertà che va talmente al di là dei concetti della dualità da portarvi spontaneamente l'abbondanza del mondo, mentre vi sposta nella verità dello spirito, nell'espansività del cuore di Dio, che è facilmente in contatto con tutte le dimensioni, è pienamente presente come la voce costante e consapevole dei regni intrecciati della Luce.

È l'esaltazione della vita che si esprime come vostro cuore, come il vostro pezzo di questo cuore Divino che voi siete. Tante benedizioni sono in attesa di essere accettate, cose che voi chiamate miracoli possono essere facilmente rese manifeste, ma soltanto se guardate al di là del mondo, soltanto se guardate all'Amore e lasciate che esso sia la vostra elevazione, così che voi salite più in alto, vi espandete oltre qualunque cosa questa vita possa offrire. Il potere e la verità del vostro Amore possono essere il carburante per ciò che create attraverso il vostro cuore.

Dovete essere disposti a saltare oltre ciò che conoscete, in quello che sentite nel più intimo centro del vostro cuore illimitato – ben al di là delle emozioni della dualità, nel movimento vivo dello Spirito, la verità dell'Amore.

Io Sono qui, teso ad accogliervi. Io Sono qui a mostrarvi di che cos'è capace il vostro cuore, ma devo chiedervi di fidarvi di Me abbastanza da andare oltre ciò che sapete, oltre ciò che potete percepire con la vostra mente... andare oltre il mondo dell'immaginario della piccola mente, nel regno delle sensazioni, che è la manifestazione del cuore di Dio.

Questo è il mondo che stiamo portando qui e questo è il movimento dell'Amore, che sta nascendo adesso. Riuscite a sentire questo Amore che canta nel vostro cuore, canta la verità che avete sempre saputo, che avete sentito in ogni istante della vostra vita, la verità che avete rimpianto e cercato, la verità che avete disperato di sentire, di trovare, di manifestare.

È più che possibile. È garantito. Amati, è garantito, ma voi dovete rivendicarlo. Siete pronti? Siete disposti? È così importante che rivendichiate il diritto all'Amore e diveniate l'esperienza del vostro cuore illimitato ora.

I Messaggi di Dio

attraverso Yael e Doug Powell

A Circle of Light, www.circleoflight.net

 

sidebar-stars-long-5






sidebar-stars-long-4






sidebar-stars-long-8
line

line
sidebar-sign-up
line
donate