colTranslationsWe are honored to share the Messages from God
in the languages of the world.
world1
Al di là dei concetti, il Cuore vede tutto in una volta. La comunione con Dio, il dono della nostra relazione.

7 settembre, 2012

Amati, Io Sono qui. Io Sono qui con voi. Io Sono qui per voi, e Io Sono qui in voi. Il vostro cuore vede il tutto, perché il vostro cuore vede il grande cerchio cosmico dell'Amore. Il vostro cuore vede onni-direzionalmente. Il vostro cuore vede tutto in una volta, e il vostro cuore vede il microcosmo d'Amore dove ogni elettrone scintilla ed esplode nella gioia e la verità di Dio si fa avanti danzando per creare nuove cose, sempre.

Il vostro cuore vede il macrocosmo, la grande energia cosmica, che si fonde nelle magnifiche espressioni degli Esseri di Luce. Il vostro cuore può facilmente danzare con il tutto. Il vostro cuore ha una relazione con ogni aspetto dell'Amore e, soprattutto, ha una relazione con la verità di Dio, che è: Io Sono pienamente conscio, pienamente vivo, pienamente presente, non solo in tutto e come tutto, e Io Sono presente qui, in relazione con voi.

La consapevolezza dell'unità si sta rapidamente diffondendo nel mondo. È così che deve essere, per risvegliare la verità delle prospettive dell'Amore ... che state vedendo sempre la stessa cosa, la verità dell'Amore, manifestata come ogni cosa. E tuttavia, siccome la mente vede in maniera lineare, c'è la possibilità che qualcosa di potente e profondamente importante vada persa nei concetti di unità che non pronunciano la verità del cuore.

Questi concetti hanno la tendenza a spingere via il dono della nostra relazione e la verità della Mia presenza nella vostra vita – il fatto che assolutamente ogni cosa è la pienezza della coscienza divina in relazione con tutti voi, portando i doni d'Amore in nuovi modi per approfondire la vostra consapevolezza della vita.

È così importante che teniate aperto il vostro cuore e che manteniate la nostra relazione attiva e viva, perché Io Sono unità e Io Sono amore, che vi parla come questa prospettiva di Dio, come questo cuore prezioso e glorioso, proprio qui e proprio ora, portandovi l'Amore che siete destinati ad avere e dandovi la guida che ogni momento si merita, arricchendo la vostra vita, così che tutto quello che desiderate è concesso in quello che prospera tra di noi.

La vostra relazione con Me è la verità del Mio cuore, che Mi rivela nuovi aspetti dell'Amore. È la consapevolezza della interezza di Dio, che rivela a voi, Mio cuore, nuove prospettive di gioia. Così Io vengo per esplodere dentro di voi e per presentarMi come la realizzazione del profondo desiderio del vostro cuore di avere la più intima e la più potente relazione d'Amore, che è destinata a far parte della vostra vita, sempre, in ogni Momento Presente, per sempre. Questa è la relazione con Me, la relazione che dovreste avere con il vostro Creatore.

Così, permetteteMi di venire e di amarvi. Lasciate che vi porti questo calore e queste benedizioni. Lasciate che vi mostri quanto è preziosa la vostra prospettiva come il dono della prospettiva del Mio cuore, e permetteteMi di aprire tutto il vostro essere, affinché ogni parte della vostra coscienza possa gioire nell'essere in questa relazione d'Amore con ogni aspetto dell'insieme.

Vicino e personale, Io vi parlo come il tutto e vi parlo come l'insieme d'Amore, portandovi questi doni di bellezza, portandovi lo specchio cosmico, che vi mostra la vostra perfezione, portandovi la consapevolezza della vostra forza, della vostra vitalità e della capacità del vostro cuore di conoscere l'Amore in tutti i suoi aspetti.

Quando vivete basandovi sul vostro cuore, allora scoprite che Io vi sono rivelato nel cuore di assolutamente ogni cosa, perché Io Sono il centro di tutta la Creazione, e il cuore riconosce questa grande esplosione d'Amore che si fa avanti in tanti modi per splendere con un volto nuovo, con un'aria nuova, con un'espressione nuova, con nuovi colori dell'Amore. Sia che questo si presenti nei simboli del mondo, sia che si presenti nella profonda intuizione dell'Amore, vi prometto che si presenterà, pienamente vivo, totalmente presente – l'interezza del Mio Amore qui per voi, sempre.

Quindi, amati, dite di "Sì" a questa relazione con Me, affinché possiate avere questa dolce comunione con l'interezza della vita, affinché possiate permettere che il vostro cuore sia nutrito, raccolto e accudito, affinché possiate scoprire quanto facilmente l'ologramma parla delle indicazioni del cuore, con ogni istante che contiene il dono che Io vi porto direttamente, affinché Io possa mostrarvi come il cuore vede l'Amore in ciò che c'è davanti a voi.

Io sussurro nella profonda quiete delle vostre notti. Io Sono qui. PermetteteMi di amarvi. Io gioisco con voi per la maestà dei vostri giorni, perché tutto quello su cui si pone la vostra attenzione possa rivelare al vostro cuore le profondità della bellezza e i messaggi della grazia. Al di là di tutto questo, Io Sono qui come la voce dell'Amore, come questo calore che spazza attraverso il vostro essere, come questa esplosione estatica di possibilità e di gioia che null'altro può portarvi, nemmeno le rivelazioni della Fiamma Gemella. Persino quel fuoco è destinato ad ardere sempre per Me, cercando nella gratitudine estatica la comunione con Dio.

Niente altro vi porterà la vostra integrità in un modo che manifesti chi siete come questo aspetto unico del Mio cuore, e niente altro può parlarvi della verità del vostro essere. Soltanto questa comunione con Dio.

A volte è importante osservare ciò che è popolare e vedere oltre i concetti della mente, nella verità più profonda del cuore, nelle rivelazioni dell'Amore che possono vedere il tutto, che possono vedere ogni parte per la sua perfezione come un aspetto di Dio, oltre a trarre gioia dall'insieme.

Il vostro cuore, amati, vede il tutto. È totalmente vivo nell'unità dell'Amore. È totalmente presente in comunione con ogni aspetto dell'insieme, traendo gioia da ogni parte, da ogni rivelazione d'Amore. Proprio come vi rivolgete al vostro cuore per la guida e per la consapevolezza della vostra direzione, il vostro prossimo passo... proprio come vi parla il vostro cuore, a volte chiaramente, facendovi sapere chi siete... proprio così voi parlate a Me e approfondite la Mia consapevolezza di Me Stesso, e Io vi parlo della perfezione dell'Amore come questo respiro, di questo Momento, di questa meravigliosa combinazione di aspetti dell'Amore che voi siete, che non sarebbe potuto esserMi rivelato in alcun altro modo se non con ciò che voi siete proprio ora.

Il vostro cuore è il cerchio che tocca l'insieme, perfettamente... che riconosce la permeabilità della vita. Il vostro cuore può viaggiare nei più intimi aspetti microcosmici dell'Amore e il vostro cuore è già presente come la pura gioia di Dio Io Sono, traendo gioia da questa espressione dell'Amore.

Quello che sembra muoversi gradualmente, il risveglio della mente alla verità dell'Amore, è già presente in ogni cuore, già qui, già completamente nato, semplicemente in attesa del cambiamento nella prospettiva. Questo è ciò che Io vi porto. Io riempio ogni giorno con la verità del vostro essere, con l'Amore che Io Sono, mentre esso si fa avanti danzando in ogni istante come voi.

Proprio così, Io vi porterò questa comunione d'Amore in modi che ancora non avete immaginato, ma nel vostro intimo voi sapete che è la verità. Essa va oltre il semplice vedere voi stessi come parte dell'insieme. Si tratta del cuore che arriva a conoscere se stesso attraverso ciò che ama e attraverso questa comunione con Dio, con tutto ciò che Io Sono, continuamente.

Come sempre, le parole non esprimono bene la verità del cuore, ma vi guideranno nella risonanza dell'Amore, in quel luogo dove tutto vibra di gioia e tutto è rivelato come bellezza, persino quelle cose che la mente considererebbe brutte. La bellezza riguarda anche la relazione, e la relazione nella sua vera manifestazione riguarda sempre la vostra relazione con Me. Non solo il vedere Dio in ogni cosa, ma l'essere consapevoli della nostra comunione che vi guida nella vostra visione del mondo, di voi stessi e dell'Amore, Ora.

Avete un detto: "Non buttare via il bambino con l'acqua sporca", che in un certo senso ha attinenza con ciò che sta accadendo adesso. Amati, non buttate via questa comunione con Me, che dovrebbe essere il centro della vostra esistenza, in nome dei concetti di unità della mente. Sappiate invece che il vostro cuore ha la capacità di vedere il tutto, di amare il tutto e di imparare dalla sua relazione con il suo Creatore, continuamente.

LasciateMi sussurrare nel vostro cuore quanto vi amo e di colmare quello spazio dentro di voi che tanto ha desiderato questa comunione che è così profonda, così potente, così bella, così onnicomprensiva, da essere una fusione di tale magnificenza che esiste un unico Essere... che è l'unità dell'Amore.

I Messaggi di Dio

Attraverso Yael e Doug Powell

A Circle of Light, www.circleoflight.net

 

sidebar-stars-long-5






sidebar-stars-long-4






sidebar-stars-long-8
line

line
sidebar-sign-up
line
donate